(OT) BEST OF 2016

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) BEST OF 2016

#46 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:Ndate a scrivere nei forum svizzeri
io ci andrei, ma sono tutti pieni di puttanieri che cercano di sapere in che bordello lavora la madre di un certo forumista (ma non mi ricordo di chi....) :lol: :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da CianBellano »

James (S)Hunt ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Moriremo democristiani
Ma ci vuole molto culo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Milk »

Edonis ha scritto:Emma Butt(anal).
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Milk »

robinudo ha scritto:....e comunque non si verra' mai a capo di nulla...,come fai a trovare le scatole nere sul fondo del Mar Nero???
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da pan »

Gioiello assoluto del lupo di Venezia in Ecco la vera identità dei forumisti. :awww: :DDD :awww:
viewtopic.php?f=2&t=22394&start=7905
Lonewolf ha scritto:Pan
viewtopic.php?f=2&t=29064&start=6660

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Galibier »

apache ha scritto:George Michael era un gran figo tipo Rocco. George Michael - Careless Whisper (Official Video)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”