Quindi amici miei: cosa vi proponete di fare per l'anno a venire? cosa vorreste cambiare della vostra vita?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grande danny. viva l'imprenditorialità.danny_the_dog ha scritto:Apro una società con un socio, nella nostra idea ci crediamo, vedremo dove arriveremo.
Ci stiamo lavorando a tempo perso dal 2012, abbiam fatto e rifatto questionari, ricerche, business plan, scritto e riscritto codice. Ora siamo pronti. Sulla situazione in Italia stendiamo un velo pietoso, ma per ora a noi va bene così.bellavista ha scritto:grande danny. viva l'imprenditorialità.danny_the_dog ha scritto:Apro una società con un socio, nella nostra idea ci crediamo, vedremo dove arriveremo.![]()
la società spero all'estero, non in italia peró.
il mio motto é: in italia non aprirei nemmeno un chiosco di gelati
Però stai sempre qua a scassare i maronibellavista ha scritto: il mio motto é: in italia non aprirei nemmeno un chiosco di gelati
In italia si viene solo in vacanza, o per igravidare le fidanzate dei forumistiscb ha scritto:Però stai sempre qua a scassare i maronibellavista ha scritto: il mio motto é: in italia non aprirei nemmeno un chiosco di gelati
Auguri allora El diablitoEl Diablo ha scritto:Vado a convivere sicuramente, é ora.
Bell'impegno, in bocca al lupo.El Diablo ha scritto:Vado a convivere sicuramente, é ora.
federicoweb ha scritto:Continuare a fumare
continuare a bere
iniziare a trombare