Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16831 Messaggio da Superfissato »

Mister Dick ha scritto:Bocciato il bilancio provvisorio del comune di Roma.

A pensar male non si fa sempre peccato...

O prima gli amiconi chiudevano gli occhi sui conti degli ex sindaci PD - PDL - PD;
oppure in questo ultimo anno, dall'uscita di scena di Marino fino a oggi i conti di Roma sono esplosi.
Ah! Ci sarebbe anche l'eventualità che vogliono pressare in tutti i modi la Raggi e il M5S, e fare in modo che se ne vanno dalla stanza dei bottoni.
Ma come? Prima i 5* dicevano che le giunte precedenti rubavano e truccavano i conti e ora, che giustamente l'organo di revisione del Comune di Roma, cioè il comune che loro governano (si fa per dire) fa attenzione ai conti questi campioni di onestà e coerenza vanno a lamentarsi?
Dimostrassero di avere le coperture e tutto si aggiusta. E che ce vo?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16832 Messaggio da Superfissato »

australiano ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque il non detto è che bisogna azzopparli prima che entrino nella stanza dei bottoni nazionali.
posso capire che i poteri forti li temano

ma tu, normale e semplice cittadino... davvero non capisco perchè abbia tutto sto timore.

peggio di quanto hanno fatto silvio prima e matteo poi, non credo, davvero, possano fare

al massimo faranno le stesse porcate.

a meno che tu non sia un privilegiato con pensione d'oro, parenti con stipendi d'oro, moglie che vince appalti truccati, etc... nel qual caso non sei un normale cittadino, ma abbiamo un "vip della ca$ta" ( :DDD ) tra noi!

Vedi, la differenza fondamentale è che questi NON fanno. Nel senso che non fanno proprio nulla... :)

Il bel renato
Bannato
Bannato

#16833 Messaggio da Il bel renato »

Che l'amministrazione di Roma abbia tutti contro e tutti gli occhi puntati addosso è chiaro, probabilmente lo stesso bilancio provvisorio fosse stato targato PD o PDL sarebbe passato.

Allo stesso tempo è chiara l'inadeguatezza dell'amministrazione Raggi alla guida del Campidoglio

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16834 Messaggio da cicciuzzo »

questo organismo è da febbraio che c'è, quindi Marino e Alemanno non c'entrano una fava
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il bel renato
Bannato
Bannato

#16835 Messaggio da Il bel renato »

cicciuzzo ha scritto:questo organismo è da febbraio che c'è, quindi Marino e Alemanno non c'entrano una fava
Vabbé una minchia di revisore dei conti ce l'avranno avuto anche prima... e visti i buchi di bilancio di Roma (e di tanti altri comuni) mi viene da dire che spesso un occhio sia stato chiuso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16836 Messaggio da cicciuzzo »

ma Marino ha rinegoziato il debito nel 2013 con lo stato e lo stava pure rispettando. quindi il problema è del 2016, da quando ci sono loro.

d'altro canto il comune di Roma incassa per tariffe varie quattro volte meno del comune di Milano e ha il doppio degli abitanti......

Il bel renato
Bannato
Bannato

#16837 Messaggio da Il bel renato »

Il marcio c'era e ci sarà sempre, la Raggi non è la risposta ad un problema che credo mai si risolverà

D'altronde puoi essere onesto finché puoi ma poi se hai più di 50.000 dipendenti (tra comune e partecipate) non è che cambia molto la storia.

A meno che in base alla giunta i dipendenti decidano, da un giorno all'altro, se essere onesti o meno.

E' una città ingovernabile... raggi, marino o alemanno che sia

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16838 Messaggio da Mister Dick »

Marino nel 2013 ha rinegoziato il debito con lo stato...

Ignazio se non erro a quel tempo era del PD, quindi sai... mi viene da pensare...

Roma è stra-indebitata da oltre 15 anni. La storia non si fa con i SE e con i MA, però mi gioco le palle dei forumisti che se c'era il PD o Fratelli D'Italia (ma anche Marchini), i conti, seppure molto pericolanti, venivano accettati. La Raggi e il M5S se avessero detto Si al alle Olimpiadi a Roma, sarebbero stati lasciati in pace (per qualche mese).

Purtroppo a quella scelta giusta, per me, di non fare le olimpiadi nella Capitale, sono seguite azioni della sindaca e del movimento, che trovo sbagliate (le nomine a certi individui).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16839 Messaggio da rufus t »

magari (e dico magari) il pd o fratelli d'italia i conti li sapevano fare un po' meglio (e giocati le palle tue, che già le mie stanno messe come stanno messe...)
qui si parla di errori grossolani e di coperture inverosimili (laddove indicate, eh!)
e non si dica che è colpa delle gestioni precedenti: l'esistenza e l'entità dei debiti, in bilancio e fuori bilancio, dovevano essere perfettamente conosciute dalla raggi e dal m5s, che hanno sempre votato contro i bilanci precedenti (nota simpatica: proprio la raggi aveva detto che la giunta marino doveva prendere in considerazione i rilievi dell'oref nella redazione del bilancio, cosa che infatti marino ha fatto) e che comunque stanno là da sei mesi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16840 Messaggio da walter84 »

rufus t ha scritto:magari (e dico magari) il pd o fratelli d'italia i conti li sapevano fare un po' meglio
si certo...è per questo che infatti il comune di Roma ha una voragine di 13 miliardi di debiti....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16841 Messaggio da rufus t »

si parla di bilancio (che appunto deve prevedere la copertura dei debiti), non dei debiti (ripeto, ben noti al m5s, a meno che non abbiano letto male le mail)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16842 Messaggio da Superfissato »

rufus t ha scritto:si parla di bilancio (che appunto deve prevedere la copertura dei debiti), non dei debiti (ripeto, ben noti al m5s, a meno che non abbiano letto male le mail)
Credo che pure vuolter abbia frainteso o letto male le mail...

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16843 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Rand Al'Thor ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Bocciato il bilancio provvisorio del comune di Roma.

A pensar male non si fa sempre peccato...

O prima gli amiconi chiudevano gli occhi sui conti degli ex sindaci PD - PDL - PD;
oppure in questo ultimo anno, dall'uscita di scena di Marino fino a oggi i conti di Roma sono esplosi.
Ah! Ci sarebbe anche l'eventualità che vogliono pressare in tutti i modi la Raggi e il M5S, e fare in modo che se ne vanno dalla stanza dei bottoni.
Enrico Pallazzo ha scritto: sminuire sempre e comunque
Ed è romanista, mica lo puoi contraddire.

chi mi chiama? :)
è sempre amore!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16844 Messaggio da cicciuzzo »

Superfissato ha scritto:
rufus t ha scritto:si parla di bilancio (che appunto deve prevedere la copertura dei debiti), non dei debiti (ripeto, ben noti al m5s, a meno che non abbiano letto male le mail)
Credo che pure vuolter abbia frainteso o letto male le mail...
e allora chiedesse alla Cipollari

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16845 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

australiano ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque il non detto è che bisogna azzopparli prima che entrino nella stanza dei bottoni nazionali.
posso capire che i poteri forti li temano

ma tu, normale e semplice cittadino... davvero non capisco perchè abbia tutto sto timore.

peggio di quanto hanno fatto silvio prima e matteo poi, non credo, davvero, possano fare

al massimo faranno le stesse porcate.

a meno che tu non sia un privilegiato con pensione d'oro, parenti con stipendi d'oro, moglie che vince appalti truccati, etc... nel qual caso non sei un normale cittadino, ma abbiamo un "vip della ca$ta" ( :DDD ) tra noi!
Se sei un normale cittadino hai qualche interesse che il tuo stato non vada completamente a puttane, non è cosi indifferente essere cittadini di uno stato solido o di uno sfasciato.
Se sei benestante (non ci sarebbe niente di male ad essere benestante per come la vedo io) hai lo stesso interesse a che lo stato funzioni.
Si può fare molto ma molto peggio di quello che hanno fatto Silvio e Matteo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”