[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ISLAM

#5521 Messaggio da dostum »

Termopiliano ha scritto:Esistono polacchi musulmani?
DISCLAIMER non dico fosse uno di questi
http://geo.tesionline.it/geo/article.jsp?id=24856
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5522 Messaggio da Termopiliano »

dostum ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Esistono polacchi musulmani?
DISCLAIMER non dico fosse uno di questi
http://geo.tesionline.it/geo/article.jsp?id=24856
Vedremo a breve. Se di ISIS si tratta (come pare, visto che avrebbero rivendicato l'attentato).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5523 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dostum ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dostum chi ti sta più simpatico in medio oriente ?
Come paese intendo ?
Ha liberato Aleppo
Io ho un debole per l' Oman , in confronto agli altri sono dei signori.
Ma mi piacerebbe fare affari con qualche petromonarchia del golfo, quelli proprio sfondati: Quatar, Eau, Kuwait.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5524 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
dostum ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dostum chi ti sta più simpatico in medio oriente ?
Come paese intendo ?
Ha liberato Aleppo
Io ho un debole per l' Oman , in confronto agli altri sono dei signori.
Ma mi piacerebbe fare affari con qualche petromonarchia del golfo, quelli proprio sfondati: Quatar, Eau, Kuwait.
In effetti pare preferisca spendere i suoi soldi in maniera più costruttiva che arruolando bande di maniaci omicidi

VE LA MERITATE GEGGIA

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5525 Messaggio da SoTTO di nove »

A pelle credo che il polacco non c'entri niente. Trovo molto più probabile che sia stato "sequestrato" e costretto sotto la minaccia di una pistola.
Che poi sia stato ucciso dalla polizia (che ovviamente ha aperto il fuoco sul Tir) o dall'altro che si era dato alla fuga cambia poco.
Che sia anche il polacco l'attentatore ci credo poco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5526 Messaggio da Edonis »

SoTTO di nove ha scritto:A pelle credo che il polacco non c'entri niente. Trovo molto più probabile che sia stato "sequestrato" e costretto sotto la minaccia di una pistola.
E' esattamente ciò che ho pensato anch'io.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5527 Messaggio da Edonis »

Il pachistano è stato rilasciato.
L'attentatore è ancora a piede libero.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

robinudo
Bannato
Bannato

#5528 Messaggio da robinudo »

Certo che qualche dissuasore, o meglio qualche panettone..(visto anche il periodo) i tedeschi potevano anche metterlo...,non so se sarebbe servito a molto ma tante'.

Per il resto ridico ancora una volta quello che vado ripetendo da anni, i musulmani non moderati hanno tutti chi piu' chi meno il cervello in merda dalla nascita, drogati di religione all'ultimo stadio senza speranze. C'e solo una cosa che li puo' guarire, il piombo.
Brutta razza davvero.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5529 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

robinudo ha scritto:Certo che qualche dissuasore, o meglio qualche panettone..(visto anche il periodo) i tedeschi potevano anche metterlo...,non so se sarebbe servito a molto ma tante'.

Per il resto ridico ancora una volta quello che vado ripetendo da anni, i musulmani non moderati hanno tutti chi piu' chi meno il cervello in merda dalla nascita, drogati di religione all'ultimo stadio senza speranze. C'e solo una cosa che li puo' guarire, il piombo.
Brutta razza davvero.
Il guaio è stato fatto molti anni fa quando è crollato l'impero ottomano che aveva sovranità su tutto il medio oriente arabia saudita esclusa. Poi sono subentrati Inglesi e Francesi ma più per controllare gli stretti che per apportare una normalizzazione effettiva. Il sionismo con la creazione di uno stato ebraico ha aggiunto la ciliegina sulla torta. Adesso è tardi (forse) per ricolonizzarli.
Usa e arabia saudita sono una strana coppia dal 1945. Mi piacerebbe capire l'accellerazione e la radicalizzazione che data dagli anni 70 da che cosa ha preso le mosse.
Secondo me dalle caratteristiche intrinseche di Arabia Saudita ed Iran. I primi sono sunniti wahabiti e quindi integralisti per definizione. Gli iraniani sono sciiti, tuttaltra cosa, e vedono nei capi religiosi Dio in terra e quindi pur essendo profondamente diversi vanno , secondo me, nella stessa direzione : verso il fanatismo religioso con tutto quel che segue.

robinudo
Bannato
Bannato

#5530 Messaggio da robinudo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
robinudo ha scritto:Certo che qualche dissuasore, o meglio qualche panettone..(visto anche il periodo) i tedeschi potevano anche metterlo...,non so se sarebbe servito a molto ma tante'.

Brutta razza davvero.
Il guaio è stato fatto molti anni fa quando è crollato l'impero ottomano che aveva sovranità su tutto il medio oriente arabia saudita esclusa. Poi sono subentrati Inglesi e Francesi ma più per controllare gli stretti che per apportare una normalizzazione effettiva. Il sionismo con la creazione di uno stato ebraico ha aggiunto la ciliegina sulla torta. Adesso è tardi (forse) per ricolonizzarli.
Usa e arabia saudita sono una strana coppia dal 1945. Mi piacerebbe capire l'accellerazione e la radicalizzazione che data dagli anni 70 da che cosa ha preso le mosse.
Secondo me dalle caratteristiche intrinseche di Arabia Saudita ed Iran. I primi sono sunniti wahabiti e quindi integralisti per definizione. Gli iraniani sono sciiti, tuttaltra cosa, e vedono nei capi religiosi Dio in terra e quindi pur essendo profondamente diversi vanno , secondo me, nella stessa direzione : verso il fanatismo religioso con tutto quel che segue.

Credo ma non sono sicuro perche' e' solo una mia idea, che il rafforzamento di USA e Arabia Suinita degli anni 70 derivi dalla crisi petrilifera che costrinse anche in Italia a girare per mesi con targhe alterne...quando sembrava che l'oro nero stesse per finire....

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5531 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono amici da prima degli anni 70, dal 45 firmarono l'alleanza su un incrociatore americano il Quincy, e poi fecero un altro patto mezzo segreto
con Nixon negli anni 70.
Comunque trovo strana quest'alleanza cosi eterogenea e cosi duratura, spesso gli arabi si sono avvicinati all Urss

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5532 Messaggio da dostum »

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5533 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Dopo il mio ultimo post sono andato a mingere e mentre me lo sgrullavo ho pensato : adesso interviene dostum con qualcosa di iconoclastico, e infatti

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5534 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Dopo il mio ultimo post sono andato a mingere e mentre me lo sgrullavo ho pensato : adesso interviene dostum con qualcosa di iconoclastico, e infatti
1) l'assassino dell'ambasciatore è un membro della sicurezza turca che notoriamente viene addestrata da Langley
2) dicono sia gulenista ma Gulen è creatura della CIA
http://www.dailysabah.com/war-on-terror ... e-universe
3) la scelta della vittima,le modalità dell uccisione e chi è che ne trae profitto (col video su Aleppo) indicano chiaramente il mandante
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5535 Messaggio da Blif »

Ci-e-a ci-e-e ca ce
Ci-e-i ca ce ci
Ci-e-o ca ce ci co
Ci-e-u cu ca ce ci co cu

E cosi’ tu mi sfidi ad imitar la CIA
ed a fare qualche magia.
Io farò sparire un vassalletto,
se non lo reinsedii vai subito a letto.
Vuoi un califfo dalla steppa?
Non lo so se mi riuscirà.
Ma cantiamo insieme la canzone, e la CIA ci aiuterà.

Ultima modifica di Blif il 21/12/2016, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”