Drogato_ di_porno ha scritto:GeishaBalls ha scritto:La realtà è il voto popolare?
Sì
GeishaBalls ha scritto:Pensi che le scelte della ggente del 2016 abbia creato la migliore situazione possibile?
No
GeishaBalls ha scritto:E allora perché sei sempre così di cattivo umore?
Perché ho a che fare con gente come te. Sono quelli come te che mi mettono di cattivo umore. Altrimenti il mio umore sarebbe ottimo.
GeishaBalls ha scritto:gioisci del miglior governo possibile, con la migliore Costituzione possibile, nel mondo migliore possibile.
Sta andando sempre nel miglior modo, dal vittorioso referendum greco contro le manovre della Troika ad oggi (peccato solo per le Trivelle), la ggente ha sempre dato soddisfazione, che problema c'è?
Ma è proprio questo ragionamento del cazzo, tipico degli ottusi come te, a mettermi di cattivo umore. Ti informo che sulle trivelle ero dalla parte di Renzi, cosa che ai tuoi ottusi schemi mentali risulterà inaccessibile. Invece al referendum greco ero dalla parte della Troika. E' tutto documentato nei relativi 3d. Non metterla sul personale se non sai quali erano le mie posizioni in merito.
Sull'ottusità e malafede starei pacato, fossi in te, non hai un curriculum immacolato di forumista; esponi posizioni con contraddizioni di cui non ti rendi nemmeno conto
Stai usando il mainstream del "voto popolare vi seppellirà", stai godendo che il Jobs Act venga probabilmente abolito dalla ggente incarognita con qualsiasi forma di autorità, che quello sarà il muro in cemento armato della realtà. Se il tuo parametro del giusto è il libero voto democratico la conseguenza è che viviamo nel migliore dei mondi possibili.
Altrimenti il fatto che il Jobs Act si schianterà sul referendum non è un argomento a supporto del fatto quella legge fa cagare.
Non ti ho sentito dire - a proposito di malafede - che hai capito che le dimissioni in bianco non si riescono più a praticare, che hai avuto una esperienza personale che oggi sarebbe irripetibile, che il Jobs Act ha parti postive. Ti ho sentito dire Sacconi è una merda, quindi tutto il Jobs Act è tutto una merda, a proposito di ottusità.
Mi sembri incarognito e meno lucido dei tuoi standard