Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16801 Messaggio da apache »

La raggi si atteggia da diva .
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16802 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

marziano ha scritto:ma questo topic, che non leggo, giusto per capire, mi dovrebbe dare la misura del seguito dei 5 stelle?
davvero esistono persone dotate di raziocinio che seriamente ascoltano i vaneggiamenti che provengono da costoro?
ma siamo impazziti completamente?
Io credo che non esista stupidaggine, ingenuità, bugia ipocrita, atteggiamento demagogico o comunque risibile dei cinquestellini ,che a suo tempo, non sia già stata detta o abbia già fatto parte del bagaglio della sinistra.
Basta andarsi a vedere un filmato o un documentario anni 70 (ma anche 80) e se ne ha conferma. Pasolini oggi sarebbe 5 stelle
Certo anni fa i rivoluzionari non dicevano che gli aerei rilasciano scie chimiche, non è tutto identicamente sovrapponibile, ma se avessero trovato il modo di inserirlo all'interno di una frase di condanna al capitalismo ed all'imperialismo l'avrebbero fatto senzaltro.
Per decenni l' Italia per conformismo non ha contestato caterve di scempiaggini sinistrorse, oggi i cinquestellini in parte danno corpo in versione più aggiornata a quelle pulsioni surreali che furono tipiche dei compagni . E' il bue che da del cornuto all'asino

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16803 Messaggio da alternativeone »

Infatti perciò prende molti voti anche da destra ed ha molte idee in comune con la Lega, notoriamente di sinistra extraparlamentare.
Prima di rispondermi che prendono voti di protesta da tutte le parti renditi conto allora di chi votava la destra italiana fino a ieri: gente che è sempre stata di sinistra ma che non lo sapeva, o semplicemente dei grandissimi cazzoni
...step into this room and dance for me

Brava persona.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16804 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

In parte è l'effetto moda.
Credo che hai tempi d'oro della sinistra ci sia stato più d'uno che si buttava a sinistra pur avendo altre origini per sentirsi meno isolato e poter strepitare fra la ggente, e magari rimorchiare pure

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16805 Messaggio da alternativeone »

Io invece penso che la maggior parte della base grillina sia composta da gente che fino a ieri se ne è strafottuta di desta e sinistra o di politica e che oggi, ritrovatasi nella merda come tutti noi, invece gioca a fare il rivoluzionario della domenica

Brava persona.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16806 Messaggio da CanellaBruneri »

"Il bilancio no, non l'avevo considerato" (cit. mod. Renato Zero)

Mai visto bocciare il bilancio dai revisori di conti del Comune. Sarebbe da ridere se non ci fosse il rischio di commissariamento.

Comunque come commissario a Roma servirebbe il Colonnello Kurtz

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16807 Messaggio da rufus t »

lasciamoli lavorare
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16808 Messaggio da ariva ariva »

non facciamo finta di essere sorpresi.
tronca neanche aveva disfatto le valigie.

io comunque devo capire perché Di maio dovrebbe essere il premier a 5 stelle: Dibba ha un sacco di follower in più
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16809 Messaggio da ramarro verde »

Ma chi vota/votava 5 stelle?
Vorrei tentare di fare un "ritratto" del "grillino medio" , ovvero tentare di capire quali sono i tratti comuni di chi ora da, o ha dato, il voto ai 5 stelle,
credo che si possono trovare persone soprattutto stanche delle solite facce note, che avevano voglia di gente nuova, magari non esperta , ma comunque ONESTA , che avrebbe potuto sbagliare, ma non corrotta.
ora se anche il movimento si dimostrasse ,e chi lo rappresenta, non all'altezza di quei principi di legalità e trasparenza, sarebbe una grossa mazzata per molti che li hanno votati.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16810 Messaggio da ariva ariva »

purtroppo alla snai non sono quotati commenti tipo:
invece i bilanci di Marino e Alemanno che ci hanno lasciato mille mila miliardi de buffi andavano bene!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16811 Messaggio da australiano »

ramarro verde ha scritto:Ma chi vota/votava 5 stelle?
Vorrei tentare di fare un "ritratto" del "grillino medio" , ovvero tentare di capire quali sono i tratti comuni di chi ora da, o ha dato, il voto ai 5 stelle,
credo che si possono trovare persone soprattutto stanche delle solite facce note, che avevano voglia di gente nuova, magari non esperta , ma comunque ONESTA , che avrebbe potuto sbagliare, ma non corrotta.
ora se anche il movimento si dimostrasse ,e chi lo rappresenta, non all'altezza di quei principi di legalità e trasparenza, sarebbe una grossa mazzata per molti che li hanno votati.
eccomi

ho votato dal 1990 ad oggi

dal 90 al 2004 circa (anno più anno meno) ho votato MSI e AN con qualche puntatina sui Radicali (che fa fine e non impegna)

dal 2005 al 2012 ho annullato la scheda. non riconoscendomi più in nessuno e rifiutando il porcellum come idea di non poter votare chi mi pareva

dal 2013 ho sempre (finora) votato M5S

poi per carità, può anche darsi che abbia votato altri partiti che per pudore la mia coscienza mi stia impedendo di ricordare... però sostanzialmente dovrebbero essere quelli

devo dirti che la mia "fede" (tra molte virgolette e con molta ironia) è in effetti già adesso messa a dura prova

e non è detto che prossimamente li rivoterei

quello che è certo è che non voterei nè PD nè Lega, nè FI. sulla Meloni non mi esprimo.. lei mi piacerebbe pure... ma attorno c'ha gentaglia.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16812 Messaggio da CanellaBruneri »

Faccio una riflessione io, che non sono 5S, anzi li disprezzo (da circa due anni).

Ma l'etica è una questione on/off, binaria?
La legalità è sinonimo di etica?
L'onestà va a scatti oppure è un rovello dialettico che dura tutta l'esistenza?
La morale coincide con la Norma?
Compulsare le tavole della Legge è Etica o pigrizia morale?

Domande, solo domande.
Nel mio campo, da circa tremila anni vige una formula che tuttora mi sembra straordinaria: si agisce "in scienza e coscienza". Cosa vuol dire? La risposta ai posteri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16813 Messaggio da kayo »

Per favore!! Qualcuno mi aiuti!!!!

Hanno bocciato il bilancio della giunta Raggi....
Ma dove cazza stava l'Organo di revisione finanziaria del Campidoglio in tutti quasti anni????

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16814 Messaggio da tetsuya31 »

1994 prima volta che ho votato, il voto l'ho dato a alleanza nazionale perchè non ne potevo piu dei mie professori del liceo, tutti di sinistra che con repubblica sotto braccio inneggiavano in classe a "di pietro salvatore d'italia", e a "occhetto e d'alema il nuovo che avanza" e mi è sempre stato sulle palle la loro aria di superiorità solo perche erano di sinistra quindi antifascisti, quindi i salvatori d'italia.
A seguire resomi conto (beata ingenuità dei 18 anni) che dietro ad AN c'era berlusconi (altro soggetto che odiavo) per anni o non sono andato a votare o ho annullato la scheda scrivendoci insulti vari.
Intorno al 2000 ho iniziato a votare i radicali, ma ho ricominciato a non andare a votare quando hanno fatto accordi col Berlusca.
Dopo di che ho votato e sto votando 5 stelle semplicemente perche come è chiaro ho sempre odiato la sinistra, e a seguire con berlusconi anche la destra.
Ben felice che sia nata una terza via oltre appunto questi due storici schieramenti che per me sono schifosi entrambi.
Non sono un innamorato dei 5 stelle, gli do il voto, e se mai andaranno al governo, li giudicherò per quello che faranno.
Se faranno schifo tornerò a non votare o annullare la scheda.
Mai avuto tessere di nessun partito e mai le avrò, perchè non voglio paraocchi come invece ha chi sposa un partito.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16815 Messaggio da alternativeone »

2 su 2 che hanno fatto coming out provengono da destra, Uolter non conta perché proviene da Amici: la teoria di Oscar inizia a scricchiolare, stranamente aggiungerei

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”