Paperinik ha scritto:Grazie, dove devo fare reclamo? Non ho trovato niente su sito...in genrale non ho trovato niente affine al mio caso di bolletta da pagare sul nulla...posso anche andare in un negozio wind?
Leggo che può esserci recesso senza costi di disdetta se non forniscono il servizio...io sono già passato a tim a inizio mese
http://www.shambix.com/it/adsl-lenta-re ... operatore/
La bolletta è da pagare entro il 5 gennaio...e se non pagassi niente? Tanto per me non esistono più...
se hai tim e non usi wind, possono solo attaccarsi al cazzo.
per un centianio di euro non ti faranno causa, e lo sanno benissimo (perché gli costa di piú di avvocato e di spese legali), anche se ovviamente ti scriveranno che se non paghi intraprenderanno vie legali, ma è una puttanata, ogni tanto ti mandano pure dei falsi decreti ingiuntivi, anche questo spassosissimo, sotto in piccolo c'è scritto roba tipo: "fac simile, ma se non paga ne riceverà uno vero un giorno"
comunque tu manda un'email dicendo che non gli devi nulla perchè il servizio non te lo hanno mai attivato, se ti annullano tutto bene, se non te lo annullano fregatene, tanto per 100 euro possono solo attaccarsi al cazzo. questo è il bello dell'italia

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi