Pimpipessa ha scritto:In Cattolica fino al '98 e non frequentavo per nulla, ma qualche esame lo avrai pur fatto....nell'ordine alfabetico sei AK o LZ?
non ho seguito la carriera forense, mi sono specializzata in indirizzo societario ( ahimè quindi non puoi accettare un mio invito a cena

) ; lavoro in una multinazionale e ho 45 gg di ferie più tutte quelle residue degli scorsi anni....
in fatto di gusti culinari ti approvo su tutta la linea ( compreso le farfalle che non amo molto)
per quanto riguarda la tattica andiamo meglio ma possiamo migliorarla un po'
LZ, scommetto che tu sei AK altrimenti ti toccava quel rompicoglioni del Dolmetta in privato (successivamente passato a civile) e non ti saresti laureata puntuale

Quando dico che frequentavo poco intendo dire che mi presentavo agli appelli e poco altro. Ho frequentato solo il primo mese di università , poi mi sono rotto (e poi che c'è da capire nel diritto?).
Cara Pimpi, per quanto riguarda la tattica direi che ho già fatto abbastanza, a questo punto ti ho dato diverse possibilità di incontrarmi ma tu nulla. Mi spiace molto perchè ti perdi qualcosa di perlomeno interessante ma se non sai cogliere le ghiotte occasioni che ti servo su un piatto d'argento allora non so che farci.
Il problema è che in questo periodo rientrano un sacco di amichette e quindi non avró molto tempo libero e pertanto saró molto impegnato quando mi contatterai.....
PS Lavori per una multiNAZ? Allora mi devo aspettare una Estdipendente in gonnella? Paura!