Povera Maria Grazia!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da breglia »

Super Zeta ha scritto:La bella vita è l'unico buon film fatto da quel viscido di Virzì (che da tettomane durante un festival di Venezia ci ha provato spudoratamente con la mia ragazza e una sua amica altrettanto procace)
Mi ci giocherei i coglioni che si è scopato la Ferilli prima di darle la parte

In quel film la Ferilli è perfetta ma proprio perchè fa la commessa di supermercato di un paesino laziale
Lei è quello, una de borgata.
Mi permetto di conftraddirLa Grande Capo, ma anche 'Ferie d'agosto' è un gran bel film...
E poi 'La bella vita' è ambientato a Piombino, in Toscana...
Bisogna superare le vecchie ruggini... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Sul fatto che Virzì sia viscido non commento perchè non lo conosco. Attualmente ritengo peró che sia uno dei migliori registi italiani per quanto riguarda i film commedia. "La bella vita", suo film d'esordio risalente al 1994, è in realtà  una commedia piuttosto amara, che racconta il dramma della perdita del lavoro alle acciaierie di Piombino ai tempi della crisi economica primi anni novanta. La Ferilli, poco più che esordiente, interpreta il ruolo di Mirella, commessa in un supermercato sposa di Bruno, operaio delle suddette acciaierie. E' una storia piuttosto triste di tradimenti e corna, con un favoloso Massimo Ghini nel ruolo del loschissimo presentatore televisivo che seduce Mirella. Anche la Ferilli secondo me è molto brava.
:wink: :wink: :wink: :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da facialmaster »

Super Zeta ha scritto:La bella vita è l'unico buon film fatto da quel viscido di Virzì (che da tettomane durante un festival di Venezia ci ha provato spudoratamente con la mia ragazza e una sua amica altrettanto procace)

In quel film la Ferilli è perfetta ma proprio perchè fa la commessa di supermercato di un paesino laziale
Lei è quello, una de borgata.
assolutamente daccordo sulla ferilli di borgata :bleh:

assolutamente in disaccordo su virzì. che sia viscido non lo so ma ha fatto almeno 3 buoni film (ribadisco che la bella vita non l'ho ancora visto).
ferie d'agosto, ovosodo e caterina va in città  non sono niente male specie il primo. 8)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da patrulla »

La Cucinotta imparasse a recitare......io la vedrei bene in un film di Salieri!!!
GODI FORTE !!!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da ronsard »

Non scherziamo, la Ferilli è un'attricetta da romanzo popolare, va benissimo come commessa ma quando fa la giornalista sul fronte diventa improbabile. Ormai dopo l'operazione agli zigomi puó lavorare solo in televisione nelle fiction, al cinema quel faccione fa spavento.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da breglia »

ronsard ha scritto:Non scherziamo, la Ferilli è un'attricetta da romanzo popolare, va benissimo come commessa ma quando fa la giornalista sul fronte diventa improbabile. Ormai dopo l'operazione agli zigomi puó lavorare solo in televisione nelle fiction, al cinema quel faccione fa spavento.
Ci vuole del talento anche per fare i 'romanzi popolari', come dici tu...( che intendi poi? Io di Romanzo popolare conosco solo il film di Monicelli...)
ultimamente ha lavorato al cinema con registi scarsi (Nuti, Salemme) se recitasse diretta da Soldini o la Comencini potresti giudicarla sul serio.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

riguardo alla cuccinotta , l'ho trovata poco espressiva anche ne "il postino". grande gnocca, non si discute, ma poco a suo agio. che abbia dei serissimi problemi di pronuncia credo sia innegabile (e la pronuncia è una delle prime cose che un'attrice "vera " deve padroneggiare). ma non credo ce non la facessero recitare per quello. non la facevano (e non la fanno) recitare prevalentemente perchè se devi mettere una gnocca simile in un cast di solito è perchè ci sono delle scene di nudo. di attrici più brave e con fisici normale ce ne sono diverse.. se lei non si è mai voluta spogliare , evidentemente i registi non hanno mai trovato un motivo valido per farla recitare.

quanto alla ferilli , prima di fare "la bella vita" con virzì ha fatto una particina ne "il volpone", era proprio agli esordi : pelosa, burina, ma comunque una gran bella gnocca.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

a proposito di esordi, ricordo la scena dell'arcuri diciannovenne nel film "I laureati" di Pieraccioni, quando lui accompagna il Ceccherini al provino e lo aspetta in sala, arriva lei che gli dice che fà  la cubista sadomaso...glielo davo io il sadomaso a quella, anzi, glielo darei volentieri anche adesso...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

noia...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

jolly roger
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da jolly roger »

La Cucinotta dei "Laureati" è l'unica che ho ammirato, oltre al passato da Velina! ('Un ve lo rihordavate, eh???)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Lord Zork »

La Cucinotta non è stata "velina" di Striscia,
ma appariva in quel programma idiota dal titolo
"TG delle Vacanze"
(che andrebbe ricordato per le apparizioni di Angela Melillo, Gabriella Labate ed Antonio Albanese), dopo la partecipazione ad "Indietro tutta"

E comunque che sia tettona e terrona è innegabile...

(e mi è sempre stata moolta antipatica)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Helmut »

E come dimenticare la superba recitazione della Cucinotta in "Abbronzatissimi 2 - un anno dopo", dove interpreta la parte di un'addetta alla lavanderia in un albergo.
Franco Oppini (ex-marito della Parietti, mica uno qualunque) è il capo della lavanderia finto cieco, che opprime le lavandaie obbligandole a prestazioni sessuali.

E la Cucinotta a un certo punto, gli fa un pompino da sotto la scrivania!!!!!!!!

E' senza dubbio la migliore interpretazione della Cucinotta, direi meglio dei 2 minuti e mezzo con Pierce Brosnan in 007. :wink:

NB per quanto riguada la Ferillona in "La bella vita", nella scena dove lei mangia lo yogurt e guarda la Tv dove appare Jerry Fumo (Ghini, un altro "non attore protagonista"), quando strabuzza gli occhi per simulare sorpresa, sono letteralmente caduto dalla poltrona dal ridere!!! :DDD :DDD :DDD
(poltrona di casa, non butto il mio denaro al cinema per film simili)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Piantadinoci »

E' almeno la terza volta che scrivi questa cosa sul forum... la si è capita eh... :DDD :DDD :DDD
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Piantadinoci »

Visto che siamo in tema di esordi ve ne sparo una io che vi sfido a ricordare.
Riguarda la Ferilli: nella seconda serie de "I ragazzi della 3 c" nella puntata dove i ragazzi organizzano una festa di carnevale a casa di Bruno Sacchi lei fa il ruolo di una colf sarda mascherata da brasiliana che insidia le virtù del padrone di casa.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

rompendo un LP tra le cosce e poi mettendosi a pecorina col cofano esposto?..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”