Questo post non l'ho capito. Veramente.bellavista ha scritto:questa fa piú ridere che il partito dei forconibellavista ha scritto:Ma come? Ma non era una bufala di Grillo e Salvini?"I parlamentari faranno melina nella speranza di arrivare a settembre in modo da incassare i vitalizi - risponde Renzi -. E' una vergogna, lo so, ma non mi aspetto niente di diverso".
Avevo letto il fact checking di quell'esperto politico di sottodinove che "sbugiardava questa bufala dei parlamentari che vorrebbero tirare a campare per prendersi il vitalizio" al grido di: sburgggiardata la bufffala di grillooo !!!1!!11!![]()
E ora la stessa cosa ve la dice renzi che si fa? Si fa un bell' "contrordine compagni"? Direi di si eh?![]()
Che vita di merda quella del piddino, mai una gioia mai una gioia
Sei passato da dire stronzate di tuo a mettere in bocca stronzate ad altri?
Cosa ti è successo Bella, sei venuto a Roma e non ti hanno più permesso di rientrare in Svizzera?
In questo topic io ho scritto questo. (in prima pagina)
Se sai leggere scrivo chiaro e tondo che è possibile che vogliano arrivare a fine legislatura. L'unico dubbio è che sia proprio Renzi l'unico nel Pd a cui la cosa non convenga.SoTTO di nove ha scritto:Mah, posso essere d'accordo sul fatto che possa finire la legislatura (conviene a molti anche a quelli che adesso sono costretti dai loro capi a rimborsare parte dello stipendio) ma non è perchè lo vuole Renzi.
Renzi probabilmente rischia il tradimento e di perdere la leadership del PD se tira troppo la corda.
è costretto ad accettare il male minore, un governicchio che faccia una legge elettorale che gli vada bene senza perdere per questo la leadership del partito.
Quindi Bella dove hai letto quello che mi attribuisci?
Sei così meschino da mettermi in bocca cosa che non ho detto.
Sei patetico.