invece una che mi fa morire è ashley judd...presente?
Ottimo, facial, hai colto pienamente nel segno; la Judd ad un primo impatto non sembra granchè (almeno a me), poi piano piano scopri quello sguardo sbarazzino e, sopratutto, ti accorgi che ha veramente un corpo da sballo, tonico e con tutto al posto giusto. In quella cazzata di thriller che interpretó l'anno passato (manco mi ricordo il titolo...), dove faceva la poliziotta tormentata, era eccitante da matti.
Beh siccome sono come Tommaso....
nn credo finchè nn vedo!
Please postare immagine!
invece una che mi fa morire è ashley judd...presente?
Ottimo, facial, hai colto pienamente nel segno; la Judd ad un primo impatto non sembra granchè (almeno a me), poi piano piano scopri quello sguardo sbarazzino e, sopratutto, ti accorgi che ha veramente un corpo da sballo, tonico e con tutto al posto giusto. In quella cazzata di thriller che interpretó l'anno passato (manco mi ricordo il titolo...), dove faceva la poliziotta tormentata, era eccitante da matti.
bravissino proprio quello..."la tela dell'assassino"...da favola (lei)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Eppoi le foto del calendario dove appare di spalle longilinea con il culo da centometrista è palesemente ritoccata: è alta 1,66 e pesa 62 kg. (fonte "Libero"), quindi i tipici numeri da donna mediterranea.
Paperinik ha scritto:Dei vecchi compagni di scuola dicevano che da piccola la Ferilli aveva addirittura i baffi!
Si ma sul pube......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se la guardi ne "il volpone"vedi che ha un filo di basette. in effetti non credo sia inverossimile che da piccola fosse baffuta : spesso le donne molto "mediterranee " hanno baffetti e basette. le più curate si depilano, le meno curate se li tengono.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Quoto Lord. Dal vivo la Ferilli è effettivamente una gran bella donna, anche se devo ammettere che l'ho vista la bellezza di 11 anni fa, successivamente solo al cinema, in tv o sul calendario di Max...