Segnalo questa perla per gli accaniti culofili.. una bomba!
Carol Dias: il culo da sogno!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Carol Dias: il culo da sogno!
Ultima modifica di Blauer il 10/12/2016, 1:04, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Carol Dias: il culo da sogno!
se vuoi mettere le anteprime, inserisci in mezzo a [youtube][/youtube] solo il pezzo che sta dopo https://youtu.be/ (esempio: ZBhQ2zGvtLQ).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Milk
- Storico dell'impulso
Ma che trasmissione è?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Mmm ma è tutto naturale? Perchè dopo Bella Belz e Franceska James coi culi ritoccati non mi fido più.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Mmm ma è tutto naturale? Perchè dopo Bella Belz e Franceska James coi culi ritoccati non mi fido più.
Dovrebbe essere tutto naturale.. e super allenato!
(Anche se non lo fosse è comunque uno spettacolo!!)
Per me è favoloso anche quello della Francesca Jaimes, anche se rifatto! Quello della Bellz si vede che è finissimo...
Cmq nel programma sudamericano ci sono altre cule che meritano:
- Aline Mineiro

- Mendigata

- Aricia Silva
- Karoline Schwonke
...
- Alessandro1988
- Bannato
questi programmi sudamericani li guardo ogni tanto sul tubo e devo dire che c'è parecchia bella roba,ovviamente chissenefrega se son rifatte,se fatte bene a me garbano lo stesso e bravi loro a creare sti bei chiapponi
E no!! Il culo pagnottoso deve essere naturale, la pagnotta è pagnotta, mica lipofilling o macrolane. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)