[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ti sfugge? doveva essere espulso durante la partita...
La cosa strana però è che se l'arbritro lo ha ammonito vuol dire che ha visto. E la prova TV dovrebbe valere solo per cose che sono sfuggite all'arbitro
La cosa strana però è che se l'arbritro lo ha ammonito vuol dire che ha visto. E la prova TV dovrebbe valere solo per cose che sono sfuggite all'arbitro
Nelle motivazioni il giudice scrive:theinvoker ha scritto:ti sfugge? doveva essere espulso durante la partita...
"letta la mail di chiarimenti del direttore di gara con la quale l'arbitro ha specificato che l’ammonizione del menzionato calciatore dell’A.S. Roma per comportamento non regolamentare era da ricondursi all'atteggiamento provocatorio tenuto nei confronti dell’avversario passandogli vicino dopo la segnatura della rete, atteggiamento che provocava la reazione del calciatore della Lazio, sanzionata dallo stesso direttore di gara con il provvedimento di espulsione"."
Cioè l'arbitro ha visto che è passato davanti a Cataldi, ma non ha visto che gli ha gettato l'acqua e fatto una mezza sceneggiata?
Sentenza che non capisco, gettare acqua addosso a un avversario non è punibile e poi di simulazioni ce ne sono un sacco, ad ogni giornata, ma non mi sembra che vengano punite. Mi sembra sinceramente un mezzo pasticcio.
Sentenza che causerà un sacco di polemiche che potevano essere evitate se l'arbitro lo avesse cacciato durante la partita
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io credo sia stato squalificato per aver simulato la sceneggiata dopo "lo strattonamento" da parte di Cataldi.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai su, squalifica (per una volta) sacrosanta.Lonewolf ha scritto:Due giornate a Strootman, che salta Milan e Juve.
Mi sfugge il motivo di tale squalifica...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'esca l'avevo buttata proprio perché tu abboccassi con l'illuminante risposta. Secondo te per quale cazzo di motivo mi sfuggiva?!theinvoker ha scritto:ti sfugge? doveva essere espulso durante la partita...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sacrosanta de che???!!! L'arbitro ha visto e lo ha ammonito, quindi la prova TV non vale più. Paga la simulazione? E allora è una giornata.lider maximo ha scritto:Dai su, squalifica (per una volta) sacrosanta.Lonewolf ha scritto:Due giornate a Strootman, che salta Milan e Juve.
Questo è il regolamento da sempre. Non farmi girare i coglioni.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Volevano favorire i gobbi nello scontro diretto.
Fortunatamente noi ci si trovava di mezzo causalmente.

Fortunatamente noi ci si trovava di mezzo causalmente.
Grande LonewolwszLonewolf ha scritto: L'esca l'avevo buttata proprio perché tu abboccassi con l'illuminante risposta. Secondo te per quale cazzo di motivo mi sfuggiva?!

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
A mio avviso il giocatore della Roma ha provocato il laziale, ok gettare dell'acqua addosso a un avversario è un gesto non violento, ma comunque trattasi di provocazione.
E sinceramente durante una partita tanto sentita non serve seminare zizzania, altrimenti ci potrebbero registrare "derive" pericolose.
E sinceramente durante una partita tanto sentita non serve seminare zizzania, altrimenti ci potrebbero registrare "derive" pericolose.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 7097.shtmlLonewolf ha scritto:Ma sacrosanta de che???!!! L'arbitro ha visto e lo ha ammonito, quindi la prova TV non vale più. Paga la simulazione? E allora è una giornata.lider maximo ha scritto:Dai su, squalifica (per una volta) sacrosanta.Lonewolf ha scritto:Due giornate a Strootman, che salta Milan e Juve.
squalificato 2 giornate dopo prova TV per condotta antisportiva che ha causato un danno alla squadra avversaria (krasic il rigore,strootman l'espulsione di un avversario)
Adesso non rompere tu i coglioni
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altro che Lapagoal, noi abbiamo
Ibradula !
Cagate a parte, si vocifera che a Gennaio vengan ceduti sia Bacca che Adriano, quindi si dovra' far acquisti per forza...
ora, se arrivan i soldi si puo' fare, anche se di " acquistabile " su cifre ragionevoli non mi pare ci sia molto in giro
intendo dire sui 30 mln, poi oh dipende se arrivano e da quanti soldi si posson investire
se non arrivano ci terremo il brasiliano e il colombiano scazzato
no buono.
Ibradula !
Cagate a parte, si vocifera che a Gennaio vengan ceduti sia Bacca che Adriano, quindi si dovra' far acquisti per forza...
ora, se arrivan i soldi si puo' fare, anche se di " acquistabile " su cifre ragionevoli non mi pare ci sia molto in giro
intendo dire sui 30 mln, poi oh dipende se arrivano e da quanti soldi si posson investire
se non arrivano ci terremo il brasiliano e il colombiano scazzato
no buono.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
É stato punito per la simulazione che ha causato il rosso a Cataldi:
comma 1.3 indica quando si configura la fattispecie di condotta gravemente antisportiva: “1) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato; 2) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario; 3) la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano; 4) l’impedire la realizzazione di una rete, colpendo volontariamente il pallone con la mano. In tutti i casi previsti dal presente punto 1.3. il Giudice sportivo nazionale può adottare, a soli fini disciplinari nei confronti dei tesserati, provvedimenti sanzionatori avvalendosi di immagini che offrano piena garanzia tecnica e documentale”. Non rientrano nella simulazione né l’accentuare gli effetti del fallo comunque subito né il cercare il contatto col corpo dell’avversario. Pertanto non sono punite tutte le simulazioni ma solo quelle che hanno prodotto determinate conseguenze tecniche e disciplinari. E’ l’art. 14 CGS che quantifica la sanzione per la condotta gravemente antisportiva in almeno due gare di squalifica del giocatore colpevole, fatte salve le eventuali circostanze aggravanti o attenuanti.
Punto 2
comma 1.3 indica quando si configura la fattispecie di condotta gravemente antisportiva: “1) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato; 2) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario; 3) la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano; 4) l’impedire la realizzazione di una rete, colpendo volontariamente il pallone con la mano. In tutti i casi previsti dal presente punto 1.3. il Giudice sportivo nazionale può adottare, a soli fini disciplinari nei confronti dei tesserati, provvedimenti sanzionatori avvalendosi di immagini che offrano piena garanzia tecnica e documentale”. Non rientrano nella simulazione né l’accentuare gli effetti del fallo comunque subito né il cercare il contatto col corpo dell’avversario. Pertanto non sono punite tutte le simulazioni ma solo quelle che hanno prodotto determinate conseguenze tecniche e disciplinari. E’ l’art. 14 CGS che quantifica la sanzione per la condotta gravemente antisportiva in almeno due gare di squalifica del giocatore colpevole, fatte salve le eventuali circostanze aggravanti o attenuanti.
Punto 2
Ultima modifica di aldorain il 06/12/2016, 19:28, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah dimenticavo...
avete sentito ieri cosa ha detto Simeone?
" ormai san tutti che allenero' l' Inter "
avete sentito ieri cosa ha detto Simeone?
" ormai san tutti che allenero' l' Inter "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Matri è sempre pronto a tornare al Milan.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
verra' girato in prestito ad una squadra di mezza classifica, poi ho sentito parlare anche di esteroramarro verde ha scritto:Matri è sempre pronto a tornare al Milan.
( in particolare Germania )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sapessi tu quanto li sfracassi i coglioni...theinvoker ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 7097.shtmlLonewolf ha scritto:Ma sacrosanta de che???!!! L'arbitro ha visto e lo ha ammonito, quindi la prova TV non vale più. Paga la simulazione? E allora è una giornata.lider maximo ha scritto:Dai su, squalifica (per una volta) sacrosanta.Lonewolf ha scritto:Due giornate a Strootman, che salta Milan e Juve.
squalificato 2 giornate dopo prova TV per condotta antisportiva che ha causato un danno alla squadra avversaria (krasic il rigore,strootman l'espulsione di un avversario)
Adesso non rompere tu i coglioni
Resta una vaccata come lo è stata quella di Krasic ed è infantile tirarla fuori per pararvi il culo. Immagino il tenore delle discussioni quella volta.
In ogni caso resta una idiozia. Idiozia significa un atto compiuto da idioti. Ora non so se si estende la cosa anche a chi approva codesto atto, fate voi.
(I. Welsh)
(I. Welsh)