(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Ho letto il discorso di dimissioni se sono vere e confermate esce con dignità, non da furbo.
Il furbo vivacchia alla Prodi, Letta, non si cimenta in grandi sfide ( per di più' fatte male). Il furbo non chiede agli Italiani salti in avanti, perché sa che preferiscono affondare nella loro vecchia merda. Forse ha la faccia da furbo ma non la sostanza. Se fondasse il partito della nazione o qualcosa del genere potrei seguirlo ( nel PD non potevo proprio).
Vediamo lo spread
Il furbo vivacchia alla Prodi, Letta, non si cimenta in grandi sfide ( per di più' fatte male). Il furbo non chiede agli Italiani salti in avanti, perché sa che preferiscono affondare nella loro vecchia merda. Forse ha la faccia da furbo ma non la sostanza. Se fondasse il partito della nazione o qualcosa del genere potrei seguirlo ( nel PD non potevo proprio).
Vediamo lo spread
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La furbizia stara' in questo giochetto. Ormai la terra bruciata attorno iniziava ad essere troppa.OSCAR VENEZIA ha scritto:Forse ha la faccia da furbo ma non la sostanza. Se fondasse il partito della nazione o qualcosa del genere potrei seguirlo ( nel PD non potevo proprio).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quindi il bomba toscano si toglie dalle palle?
Dipende da cosa deciderà la panzer culona
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E pure il fantasma formaggino del Quirinale...Trez ha scritto:Dipende da cosa deciderà la panzer culona
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
credo sia un complotto della Crusca per far smettere di postare Wualter
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
potrebbe esserne valsa la pena, allora
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
l'impressione dal discorso è che non vedesse l'ora di levarsi dalle palle...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Beh, col referendum ha preso una bella scarpata sui denti...Gargarozzo ha scritto:l'impressione dal discorso è che non vedesse l'ora di levarsi dalle palle...
(colpa sua)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
è gente che cade sempre in piedi. Ha comunque fatto di tutto per essere lì al posto di altra gente del suo partito, ventilando necessità e urgenze. Si rischia sempre, concentrandoci troppo sulla contingenza, di dimenticare tutto il percorso e il quadro generale (e vale per lui, come per altri, ovviamente...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
rufus t ha scritto:potrebbe esserne valsa la pena, allora
ma io sospetto che continuerà, con nuovi simpatici neologismi coniati dal fattoBola ha scritto:Senza dubbio

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Renzi mi era scaduto già il giorno delle trattative per il suo governo, quando non era riuscito a difendere la sua genialata di mettere Gratteri alla giustizia.
Leggevo sul Fatto che la storia della riforma costituzionale è in realtà una battaglia di Napolitano. Ma mi spiegate come un nonnino possa essere a capo di un tale disegno? (Non sono ironico)
Leggevo sul Fatto che la storia della riforma costituzionale è in realtà una battaglia di Napolitano. Ma mi spiegate come un nonnino possa essere a capo di un tale disegno? (Non sono ironico)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
All'epoca tutti erano concordi sul fatto che bisognava intervenire sulla costituzione, soprattutto cercare di superare il bicameralismo perfetto.
Non c'era da raccogliere una pera, c'era da fare un enorme lavoro di incastri.
Non è che ti svegli una mattina e trovi in parlamento partiti e relativi politici d'accordo con quello che hai in mente.
Ad esempio si è tanto discusso sul fatto che il senato poteva essere eliminato del tutto invece che fare quel pastrocchio del senato delle autonomie.
è proprio questo il punto, il pastrocchio esce perchè devi accontentare tutti, perchè senza i voti non passa nessuna riforma.
Napolitano voleva cambiare la costituzione. Il risultato finale è quello che i distinguo hanno partorito.
Alla fine della giostra chi non si sentiva coinvolto (o che semplicemente non aveva niente da guadagnarci) si è sfilato e a quel punto le strade erano 2, rinunciare o farla a maggioranza passando poi per il referendum confermativo.
Ci siamo sfilati pure noi.
Buona parte della casta ringrazia, non gli par vero di avere ancora tutti quei posti a disposizione.
Non c'era da raccogliere una pera, c'era da fare un enorme lavoro di incastri.
Non è che ti svegli una mattina e trovi in parlamento partiti e relativi politici d'accordo con quello che hai in mente.
Ad esempio si è tanto discusso sul fatto che il senato poteva essere eliminato del tutto invece che fare quel pastrocchio del senato delle autonomie.
è proprio questo il punto, il pastrocchio esce perchè devi accontentare tutti, perchè senza i voti non passa nessuna riforma.
Napolitano voleva cambiare la costituzione. Il risultato finale è quello che i distinguo hanno partorito.
Alla fine della giostra chi non si sentiva coinvolto (o che semplicemente non aveva niente da guadagnarci) si è sfilato e a quel punto le strade erano 2, rinunciare o farla a maggioranza passando poi per il referendum confermativo.
Ci siamo sfilati pure noi.
Buona parte della casta ringrazia, non gli par vero di avere ancora tutti quei posti a disposizione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Si vede che quando uno non conta un cazzo nella vita (lavoro, famiglia, cerchia amici), quando ottiene il potere vuole passare alla storia.
Ecco, Napolitano è stato uno di questi tipi, che contavano "poco" nel fu PCI, e voleva passare alla storia come il più importante Presidente d'Italia.
Ecco, Napolitano è stato uno di questi tipi, che contavano "poco" nel fu PCI, e voleva passare alla storia come il più importante Presidente d'Italia.