a che turno siamo?

@Sotto
ma Gabigoal era in panca ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie, Dellino. Grazie per non farmi mancare l'ormai solito appuntamento con la comicità. Ormai L'abbinata Inter-Dell mi fa più ridere di Gianni e Pinottodell ha scritto:scrivo anche se nn avrei molta voglia altrimenti Lonewolf si preoccupa e bagna il letto stanotte![]()
la vittoria contro la fiorentina l'avevo vissuta con indifferenza presagendo oggi e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione. ormai la stagione è questa, trascinarsi fino l'estate senza andare nella catastrofe e progettare dall' inizio con una guida certa, con una società ben determinata ed epurando le scorie varie.
una considerazione sui giocatori che a parole ci mettono cuore quando in realtà della squadra non importa nulla gettando la spugna già con De Boer, in molti casi sono gli stessi che in nazionale fanno la differenza o prestazioni ottime mentre hanno preso l'inter per un dopo lavoro, a questi in un solo modo gli fai capire le cose se "sputi sangue" in campo ti pago altrimenti nisba
Lo mettono vicino a Manolo che dorme insieme a "Benito"federicoweb ha scritto:Statuina in tuta vero ?
Perche con maglia e pantaloncini non l' ha visto nessuno
Ormai fan parte degli sketch comici, guarda cazzo, guardaLonewolf ha scritto:Stramaccioni racconta al Corriere della Sport il suo primo appuntamento con lo spogliatoio dell'Inter:
"Ricordo che, per la prima visita nello spogliatoio, avevo appuntamento con Ausilio e Branca che dovevano presentarmi. Mi avvio nel corridoio, mi giro e vedo che non c’era più nessuno con me. Da lontano Branca mi faceva segno che era meglio che andassi da solo. Mi fece pensare alla famosa barzelletta 'Entra tu che a me viene da ridere'... L'inizio fu da film comico. Arrivo davanti a questo benedetto spogliatoio e faccio per aprire la porta. Ma non si apre, la maledetta. Allora insisto e cerco di forzare. Poi mi fanno presente che è una porta scorrevole. Faccio questa figura da ispettore Clouseau e finalmente entro. È stata quella frazione di secondo che dura secoli: io li guardo in faccia, finora li conoscevo solo sulle figurine: Sneijder, Milito, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Julio Cesar. Io dentro di me ho pensato che loro si saranno detti: 'Ma che abbiamo fatto di tanto male per meritarci questo?'".
C'è un cazzo da fare, quelli là da sempre sono meglio di Zelig
Mi dispiace, Trez, ti sforzi senza successo. Fate comunque più ridere voi e per distacco. Restate la squadra più comica della storia del calcio e lo sapete pure voi.Trez ha scritto:Simpatici 3.0
..ma perchè non rispolverate le vostre due favolose annate che vi hanno visto protagonisti assoluti dell'esser retrocessi in serie B?
sulla seconda mi ci sego ancora adesso come farei con un vecchio Supersex
Pare che Pep schiererà un inedito 3-2-4-1, di cui uno dei tre dietro sarà KolarovDrogato_ di_porno ha scritto:dopo aver liquidato 4-0 Mou domani Andonio Gonde gioca contro Pep. Studierò con grande attenzione i primi 15-20 minuti. Devo capire se Pep non si fa trovare impreparato.