[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se tutti quelli ricchi sfondati facessero come CR7 per ogni occasione paesi come Laquila e Amatrice sarebbero già ricostruite.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
secondo me in molti investirebbero quei soldi in coca e puttane (gli stessi terremotati, intendo). E così faranno tanti beneficiari della donazione ronaldianaaldorain ha scritto:Se tutti quelli ricchi sfondati facessero come CR7 per ogni occasione paesi come Laquila e Amatrice sarebbero già ricostruite.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Tasman ha scritto:

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tornati subito sulla terra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
banega in questo sistema di gioco dove praticamente fa la seconda punta è inutile.
mettesse al suo posto un centrale in più a centrocampo che ogni contropiede è una imbarcata.
o una seconda punta vera, se vuole continuare a rischiare.
solito enorme Napoli sarriano. il prossimo anno se una squadra enorme non soffia Sarri al Napoli, significa che il mondo è impazzito.
mettesse al suo posto un centrale in più a centrocampo che ogni contropiede è una imbarcata.
o una seconda punta vera, se vuole continuare a rischiare.
solito enorme Napoli sarriano. il prossimo anno se una squadra enorme non soffia Sarri al Napoli, significa che il mondo è impazzito.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mi dispiace far pigliare collera agli interisti ma l'Inter è di sicuro una delle squadre più scarse viste finora, ed il primo tempo non l'ho visto, non c'è una minima idea di gioco, ognuno per se, Candreva e Perisic ancora di più, Icardi quasi più inutile di Gabbiadini, Ranocchia e Kondgobia imbarazzanti, Brozovic che vaga senza meta; è tutto ciò è un mistero perché sulla carta non c'è poi tutta questa differenza tra le due squadre.
Ps @lider: vedi che quando i calcio d'angolo li buttano in mezzo c'è la possibilità di far male? Il gol di Insigne per esempio
Ps @lider: vedi che quando i calcio d'angolo li buttano in mezzo c'è la possibilità di far male? Il gol di Insigne per esempio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Precipitati, direi.federicoweb ha scritto:Tornati subito sulla terra
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scrivo anche se nn avrei molta voglia altrimenti Lonewolf si preoccupa e bagna il letto stanotte
la vittoria contro la fiorentina l'avevo vissuta con indifferenza presagendo oggi e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione. ormai la stagione è questa, trascinarsi fino l'estate senza andare nella catastrofe e progettare dall' inizio con una guida certa, con una società ben determinata ed epurando le scorie varie.
una considerazione sui giocatori che a parole ci mettono cuore quando in realtà della squadra non importa nulla gettando la spugna già con De Boer, in molti casi sono gli stessi che in nazionale fanno la differenza o prestazioni ottime mentre hanno preso l'inter per un dopo lavoro, a questi in un solo modo gli fai capire le cose se "sputi sangue" in campo ti pago altrimenti nisba

la vittoria contro la fiorentina l'avevo vissuta con indifferenza presagendo oggi e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione. ormai la stagione è questa, trascinarsi fino l'estate senza andare nella catastrofe e progettare dall' inizio con una guida certa, con una società ben determinata ed epurando le scorie varie.
una considerazione sui giocatori che a parole ci mettono cuore quando in realtà della squadra non importa nulla gettando la spugna già con De Boer, in molti casi sono gli stessi che in nazionale fanno la differenza o prestazioni ottime mentre hanno preso l'inter per un dopo lavoro, a questi in un solo modo gli fai capire le cose se "sputi sangue" in campo ti pago altrimenti nisba
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Simpatici 2.0.Lonewolf ha scritto:Precipitati, direi.federicoweb ha scritto:Tornati subito sulla terra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' Trez e Dell son abituati,D.A.Siqueiros ha scritto:Simpatici 2.0.Lonewolf ha scritto:Precipitati, direi.federicoweb ha scritto:Tornati subito sulla terra

Verra' il tuo turno di prender per il culo anche noi, non dubitarne, lo sfotto' simpatico ci sta dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Figurati FedericoWeb, lo sfottò mi diverte!federicoweb ha scritto:Bhe' Trez e Dell son abituati,D.A.Siqueiros ha scritto:Simpatici 2.0.Lonewolf ha scritto:Precipitati, direi.federicoweb ha scritto:Tornati subito sulla terrafattene una ragione anche tu, considerati i risultati della tua squadra.
Verra' il tuo turno di prender per il culo anche noi, non dubitarne, lo sfotto' simpatico ci sta dai
(Però da vecchio babbione che ancora guardava le partite giocate tutte alla stessa ora, consiglio vivamente di non esagerare, ho visto recentemente "bagni di sangue" che non hai idea)
Da entrambe le parti, sia chiaro.

Valentina Nappi vista in VR è molto figa e mi attizza assai.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Guarda che quel buco di culo sfondato non era la Nappi, era Handanovic.Trez ha scritto:Valentina Nappi vista in VR è molto figa e mi attizza assai.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017