Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16606 Messaggio da Blif »

walter84 ha scritto:Immagine
Non è un po' triste scoprire che qualcun'altra ha già pensato e detto (meglio! e in televisione!) tutto quel che ti passa per la mente? :(
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16607 Messaggio da Blif »

E' pur vero che il fascino della citazione... :o
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16608 Messaggio da rufus t »

beh, certo, qualcuno però cita shakespeare e qualcuno la cipollari
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16609 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:E' pur vero che il fascino della citazione... :o
Da sempre Blif si fanno riferimenti culturali e si citano massime e aforismi di famosi personaggi, siano essi figure storiche o celebrità attuali di un certo spessore.
Walter con i suoi riferimenti si rifà quindi a pensieri e motti consolidati dall'autorevolezza dei personaggi citati, tra l'altro ampiamenti condivisi dalla comunità. In particolare la sig.ra Cipollari rientra, a mio avviso, a pieno titolo nella categoria, perchè, pur con un linguaggio apparentemente greve e semplicistico, esprime concetti chiari e facilmente interpretabili da tutti, rifacendosi ai principi della corretta veicolazione dei messaggi, appannaggio solitamente dei leader e dei maestri della comunicazione.
Quindi, pur rinnovandoti i miei attestati di stima nei tuoi confronti, devo far notare che il tuo appunto, in questo caso, mi sembra oltremodo eccessivo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16610 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:beh, certo, qualcuno però cita shakespeare e qualcuno la cipollari
Riporto 2 citazioni dei personaggi in questione, entrambe mi sembrano di grande attualita e attinenza nel contesto politico e nei relativi topic su SZ.
Per capire a chi appartengano, gli ignavi possono facilmente consultare google o altri motori di ricerca.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.

Vorrei avere 4 mani, 2 per prenderti a schiaffi e 2 per applaudirmi mentre lo faccio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16611 Messaggio da Bola »

Con ste citazioni del cazzo, ma non avete idee vostre e parole vostre?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16612 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16613 Messaggio da Mister Dick »

Sono bravi tutti a citare Shakespeare, anche perché basta andare su Wikiquote ed estrapolare la citazione che fa più comodo...

Ma sono pochi (si contano sulle dita di un monco) i capaci e valorosi che citano detti personaggi della televisione. In modo appropriato, tra l'altro.

L'unico neo... è che il mettere avanti la Cipollari era prerogativa di Clara. Qui si copia...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16614 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto: Da sempre Blif si fanno riferimenti culturali e si citano massime e aforismi di famosi personaggi, siano essi figure storiche o celebrità attuali di un certo spessore.
Walter con i suoi riferimenti si rifà quindi a pensieri e motti consolidati dall'autorevolezza dei personaggi citati, tra l'altro ampiamenti condivisi dalla comunità. In particolare la sig.ra Cipollari rientra, a mio avviso, a pieno titolo nella categoria, perchè, pur con un linguaggio apparentemente greve e semplicistico, esprime concetti chiari e facilmente interpretabili da tutti, rifacendosi ai principi della corretta veicolazione dei messaggi, appannaggio solitamente dei leader e dei maestri della comunicazione.
Quindi, pur rinnovandoti i miei attestati di stima nei tuoi confronti, devo far notare che il tuo appunto, in questo caso, mi sembra oltremodo eccessivo.
Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16615 Messaggio da walter84 »

Mister Dick ha scritto: L'unico neo... è che il mettere avanti la Cipollari era prerogativa di Clara. Qui si copia...
io non copio proprio nessuno....mi sembrava un'idea simpatica per esprimermi al meglio senza stare a perdere tempo a scrivere inutilmente rispondendo a chi il mio tempo non lo merita....per lo meno nei topic politici...tutto qua... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16616 Messaggio da SoTTO di nove »

Adesso vado a cercare una Gif della Cipollari con scritto "A Uolter, Salieri era ironico cazzo applaudi!"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16617 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto:Adesso vado a cercare una Gif della Cipollari con scritto "A Uolter, Salieri era ironico cazzo applaudi!"
bravo trovala.... :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16618 Messaggio da rufus t »

va bene un video?

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16619 Messaggio da walter84 »

okay...questo lo userò anch'io quando leggerò qualche altra tua perla.... :wink:

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16620 Messaggio da australiano »

Salieri D'Amato ha scritto:
rufus t ha scritto:beh, certo, qualcuno però cita shakespeare e qualcuno la cipollari
Riporto 2 citazioni dei personaggi in questione, entrambe mi sembrano di grande attualita e attinenza nel contesto politico e nei relativi topic su SZ.
Per capire a chi appartengano, gli ignavi possono facilmente consultare google o altri motori di ricerca.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.

Vorrei avere 4 mani, 2 per prenderti a schiaffi e 2 per applaudirmi mentre lo faccio.
vabbè anche senza consultare google.. vorrei sapere CHI, onestamente, potrebbe attribuire a shakespeare la seconda delle due :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”