Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Ah!! 'Petta 'petta, qualcosa che ti fa sentire a casa...
Sai come chiamavano Salerno durante i suoi mandati da sindaco?
"la Lugano del Sud"
Sai come chiamavano Salerno durante i suoi mandati da sindaco?
"la Lugano del Sud"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Boh non ho molta voglia di discutere,il NO a uno come me pare talmente ovvio, che te lo dico a fare Canella?CanellaBruneri ha scritto:Fammi capire, Tas: ti scateni indignato perchè cicciuzzo ha definito Travaglio "pezzo di merda" e poi vuoi "spaccare il culo" al 70% degli elettori che non vota e non si prona al M5S ?Tasman ha scritto:http://www.direttanews24.com/referendum ... amo-paese/
Mentre Renzi prova con le mance a paracularsi anche i pensionati... la gggente c'è!!
Vi spacchiamo il culo è sicuro.
Vuoi votare SI?
Vuoi stare a casa come un fesso?
Bravo ci mancherebbe sei liberissimo.. piuttosto dovresti indignarti per i tanti modi infami in cui il potere sta provando a convincere sti cazzoni indecisi,invece niente,tutto apposto!! Vero?
La metafora dello spaccare il culo sta solo nella previsione che il NO non deve solo vincere di poco..deve stravincere.Dare un segnale chiaro,netto indiscutibile.
Sono fiducioso.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Mah.
Fossi un grilliota adesso darei ragione a Grillo.
Mi ricorda un pò Berlusconi quando diceva che il suo elettorato era "meno intelligente e istruito" ergo bisognava fare un sistema elettorale più "adatto" a loro.
Ecco Adesso Grillo dice che per votare no non bisogna usare il cervello.
Complimenti.
Ma questo è quello che faceva Tafazzi.
Pur di non dar ragione al mio interesse o quello generale, mi dò martellate sui coglioni.
Bravo.
Era ora che Il grillismo ragionasse come il pd o prima di loro i vari pci e ulivi vari.
Facciamoci del male così poi godremo di più perchè non lo abbiamo dato vinto a quello lì che mi sta sul culo.... anche se stavolta avesse ragione.
Che abbia ragione Grillo??????
Che davvero il suo bacino elettorale non usa il cervello?
Mah!
Mi ricorda un pò Berlusconi quando diceva che il suo elettorato era "meno intelligente e istruito" ergo bisognava fare un sistema elettorale più "adatto" a loro.
Complimenti.
Pur di non dar ragione al mio interesse o quello generale, mi dò martellate sui coglioni.
Bravo.
Era ora che Il grillismo ragionasse come il pd o prima di loro i vari pci e ulivi vari.
Facciamoci del male così poi godremo di più perchè non lo abbiamo dato vinto a quello lì che mi sta sul culo.... anche se stavolta avesse ragione.
Mah!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Che il Potere, come categoria astratta, produca infamità, con me sfondi una porta aperta, non fosse altro perchè ogni potere è inestricabilmente legato al sopruso; quel che ci si sforza di fare è mitigare il più possibile il sopruso, è un dibattito che va avanti da secoli.Tasman ha scritto:Boh non ho molta voglia di discutere,il NO a uno come me pare talmente ovvio, che te lo dico a fare Canella?CanellaBruneri ha scritto:Fammi capire, Tas: ti scateni indignato perchè cicciuzzo ha definito Travaglio "pezzo di merda" e poi vuoi "spaccare il culo" al 70% degli elettori che non vota e non si prona al M5S ?Tasman ha scritto:http://www.direttanews24.com/referendum ... amo-paese/
Mentre Renzi prova con le mance a paracularsi anche i pensionati... la gggente c'è!!
Vi spacchiamo il culo è sicuro.
Vuoi votare SI?
Vuoi stare a casa come un fesso?
Bravo ci mancherebbe sei liberissimo.. piuttosto dovresti indignarti per i tanti modi infami in cui il potere sta provando a convincere sti cazzoni indecisi,invece niente,tutto apposto!! Vero?
La metafora dello spaccare il culo sta solo nella previsione che il NO non deve solo vincere di poco..deve stravincere.Dare un segnale chiaro,netto indiscutibile.
Sono fiducioso.
Il problema di oggi è che il potere politico è del tutto in balia di quello economico ormai fuori controllo. Mi pare che il M5S stesso si stia accreditando verso i gangli del potere finanziario per esserne legittimato.
Personalmente penso che ci siano logiche immutabili e che la strada che porterà al predominio politico dei 5S, non porterà grosse novità. Il motivo che mi porta a non simpatizzare per M5S deriva dalla sensazione che, oltre lo strepitio anti-sistema, non abbiano spalle robuste per sostenere neppure il 10% di quel che promettono
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro Rodomonte,tu sei il classico Italiano che ha sempre mangiato dalla mamma "Stato Italiano".Rodomonte ha scritto:Mah.
Complimenti.
Bravo.
Mah!
Mi sbaglio?
Dove lavorarvi.. nelle ferrovie mi pare vero? Che bello..
quindi mi pare ovvio che non sputi nel piatto dove hai mangiato da sempre.
Detto questo,fai bene a dire la tua,goditi la tua pensione ma per favore evita queste metafore del cazzo.
Ti sei offeso? No dai... alla fine sono solo un Grilliota.

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Alt, fermi tutti, De Luca ha mille difetti, è volgare, arrogante, presuntuoso, al limite della macchietta, ma come amministratore è un rullo compressore, promette una cosa e ne fa altre tre insieme a quella, Salerno è stata letteralmente rivoltata come un calzino, ed oltre alle famigerate Luci d'artista, è diventata un polo d'attrattiva per la movida del centro sud, in un sabato notte qualsiasi non è raro incontrare in centro comitive di Cosenza, Foggia, Potenza ed anche del basso Lazio, ed in tutto ciò in assoluta sicurezza, con la criminalità di strada del tutto debellata, marchio distintivo di tutti i centri campani. Per altri aspetti approfondirò nelle prossime puntateD.A.Siqueiros ha scritto:bellavista ha scritto:In effetti a Roma hanno fatto veramente una figura di merda quando la raggi si è messa a dire di portare la gente a votare offrendo una frittura di pesce.D.A.Siqueiros ha scritto:...poi sarà da ridere, come a Roma...
Secondo me dovrebbe essere cacciata a calci in culo....
.... eh come? non era la raggi? e chi era? ah De Luca del Pd?
Chiedi a un salernitano com'era De Luca come sindaco e come era Salerno con lui.
p.s. De Luca è volgare.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Scusa tas, ma Rodomonte era, mi, pare, macchinista. Tu sai davvero davvero cosa vuol dire fare il ferroviere? Il meglio del meglioTasman ha scritto:Caro Rodomonte,tu sei il classico Italiano che ha sempre mangiato dalla mamma "Stato Italiano".Rodomonte ha scritto:Mah.
Complimenti.
Bravo.
Mah!
Mi sbaglio?
Detto questo,fai bene a dire la tua,goditi la tua pensione ma per favore evita queste metafore del cazzo.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- bellavista
- Storico dell'impulso
e quindi? se i cittadini di salerno erano contenti di averlo come sindaco, questo lo autorizza a delirare facendo dichiarazioni del tipo (in oridne sparso)D.A.Siqueiros ha scritto:bellavista ha scritto:In effetti a Roma hanno fatto veramente una figura di merda quando la raggi si è messa a dire di portare la gente a votare offrendo una frittura di pesce.D.A.Siqueiros ha scritto:...poi sarà da ridere, come a Roma...
Chiedi a un salernitano com'era De Luca come sindaco e come era Salerno con lui.
p.s. De Luca è volgare.
-elogiare il voto di scambio
-minacciare di morte i suoi colleghi dimpartito
-minacciare di pestare i giornalisti per strada
in un paese normale un politico che fa solo una di queste dichiarazioni viene cacciato a calci in culo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parlo della bellezza dello stipendio statale, sicuro.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Oppure lo eleggono presidente degli Stati Uniti.bellavista ha scritto:e quindi? se i cittadini di salerno erano contenti di averlo come sindaco, questo lo autorizza a delirare facendo dichiarazioni del tipo […]D.A.Siqueiros ha scritto:bellavista ha scritto:In effetti a Roma hanno fatto veramente una figura di merda quando la raggi si è messa a dire di portare la gente a votare offrendo una frittura di pesce.D.A.Siqueiros ha scritto:...poi sarà da ridere, come a Roma...
p.s. De Luca è volgare.
in un paese normale un politico che fa solo una di queste dichiarazioni viene cacciato a calci in culo.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
bellavista ha scritto: e quindi? se i cittadini di salerno erano contenti di averlo come sindaco, questo lo autorizza a delirare facendo dichiarazioni del tipo (in oridne sparso)
-elogiare il voto di scambio
-minacciare di morte i suoi colleghi dimpartito
-minacciare di pestare i giornalisti per strada

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
E sì, commenti a questo non si possono fare! Però alla fine non posso che darti ragione..... e senza faccine!Tasman ha scritto:
Caro Rodomonte,tu sei il classico Italiano che ha sempre mangiato dalla mamma "Stato Italiano".
Mi sbaglio?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Bellavista, voto di scambio? Cosa deve fare un presidente di regione per avere più soldi per se?
Ma qualcuno l'ha sentita TUTTA l'intervista tanto incriminata?
Personalmente non mi piace il lessico di De Luca; ma come amministratore è uno coi controcoglioni.
Per il resto leggiti l'ottimo Alternativeone.
Ma qualcuno l'ha sentita TUTTA l'intervista tanto incriminata?
Personalmente non mi piace il lessico di De Luca; ma come amministratore è uno coi controcoglioni.
Per il resto leggiti l'ottimo Alternativeone.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bellavista Hai ancora dei dubbi? Ahahahahahaha...D.A.Siqueiros ha scritto:Personalmente non mi piace il lessico di De Luca; ma come amministratore è uno coi controcoglioni.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
in effettiCanellaBruneri ha scritto: Scusa tas, ma Rodomonte era, mi, pare, macchinista. Tu sai davvero davvero cosa vuol dire fare il ferroviere? Il meglio del meglio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)