Il Toro dopo millenni di fame miseria carestia ha i soldi, una società seria alle spalle, un presidente sveglio e con i soldi, un buon allenatore ambizioso e valido e la squadra è bella e gagliarda. Finalmente!
Ho dei dubbi sui portieri...non mi convince ne Padelli ne Gomis ne Hart
tutto vero, ma sta storia che 3 portieri che non ne fanno 1 non mi va giù
ok quest'anno tra non portiere e attacco letale sarà un over 2,5 come minimo ogni partita.
Palermo-Torino 1-4: Ljajic show, Mihajlovic aggancia il 4° posto
Chochev porta i siciliani avanti dopo 5', poi la rimonta granata con una doppietta dell'ex Roma e i gol di Benassi e Baselli
manigliasferica ha scritto:Palermo-Torino 1-4: Ljajic show, Mihajlovic aggancia il 4° posto
Chochev porta i siciliani avanti dopo 5', poi la rimonta granata con una doppietta dell'ex Roma e i gol di Benassi e Baselli
grande prova del Toro! 3 vittorie di fila, quarto posto, bel gioco tanti gol. Bravo Sinisa.
Anche il vecchio dei cantieri lo scorso anno aveva gli stessi punti dopo 8 gare. Peccato che fossero una più mortalmente noiosa dell'altra. Qui mi sto divertendo cazzo, anche quando si perde.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
il toro se continua così e si migliora può ambire a qualche buon piazzamento.
juve e roma primi posti. napoli vediamo come reagisce a questo periodo perchè con ADL fumantino se continua così il momento no è capace anche di cacciare il Sarri.
L'Inter solito campionato masochista, insomma tra squadre che si autoeliminano magari ci può scappare un quarto (o terzo) posto.
la squadra è buona, non ci sarà il campione fenomeno ma è una squadra buona. nella sessione di gennaio con l'innesto giusto può solo migliorare.
manigliasferica ha scritto:cairo compra rcs
1) avevano ragione quelli che 10 e passa anni fa dicevano che i quotidiani sarebbero morti e con loro i giornalisti
2) fa riflettere che uno come Cairo, ricco si, ma non RICCO SCHIFOSAMENTE RICCO come un Berlusconi o un Agnelli si possa comprare rcs x 4 lire, vuol dire che i giornali stanno proprio morendo se "chiunque" si può comprare il quotidiano più importante d'Italia
3) il corriere x esempio è da anni ormai che è un bagno di sangue (come ha scritto marziano) si sono venduti il possibile,palazzi proprietà etc e da un paio di anni si sono trasformati in uno studio aperto: notizie cosidette serie alternate a notizie gossip e trash per cercare di acchiappare un pò qui un pò la. Con Cairo sarà ancora più gossip,trash e notizie tragiche e morbose (stile cogne, yara) a tutta birra.
4) vediamo ora il Torino come verrà trattato dagli arbitri.
Capitanvideo ha scritto:Strisciati due volte consecutive.
Arbitro-Chievo 2-1
Così si fa presto a salire, visto?
beh l'avevo detto...Cairo è il proprietario del Corriere il quotidiano più importante d'Italia...gli arbitri ora devono tenere in considerazione il Toro.
Guarda un pò come funziona il sistema.
De Laurentis non ha tv ne giornali solo cinepanettoni...ed infatti...
manigliasferica ha scritto:cairo compra rcs
1) avevano ragione quelli che 10 e passa anni fa dicevano che i quotidiani sarebbero morti e con loro i giornalisti
2) fa riflettere che uno come Cairo, ricco si, ma non RICCO SCHIFOSAMENTE RICCO come un Berlusconi o un Agnelli si possa comprare rcs x 4 lire, vuol dire che i giornali stanno proprio morendo se "chiunque" si può comprare il quotidiano più importante d'Italia
3) il corriere x esempio è da anni ormai che è un bagno di sangue (come ha scritto marziano) si sono venduti il possibile,palazzi proprietà etc e da un paio di anni si sono trasformati in uno studio aperto: notizie cosidette serie alternate a notizie gossip e trash per cercare di acchiappare un pò qui un pò la. Con Cairo sarà ancora più gossip,trash e notizie tragiche e morbose (stile cogne, yara) a tutta birra.
4) vediamo ora il Torino come verrà trattato dagli arbitri.
Capitanvideo ha scritto:Strisciati due volte consecutive.
Arbitro-Chievo 2-1
Così si fa presto a salire, visto?
beh l'avevo detto...Cairo è il proprietario del Corriere il quotidiano più importante d'Italia...gli arbitri ora devono tenere in considerazione il Toro.
Guarda un pò come funziona il sistema.
De Laurentis non ha tv ne giornali solo cinepanettoni...ed infatti...
Ecco perché non spende!
Sta mettendo da parte per fare come Cairo!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ahahaha...non ho idea.
ma se deve comprare tv rai già presa mediaset pure la7 l'ha cairo (ma non vale un cazzo quella tv li, hanno solo mentana e crozza)
dovrebbe prendere sky...
giornali...gli unici che hanno valenza nazionale sono corriere e repubblica...deve prendersi repubblica allora
cmq certo che se uno ha una squadra che gioca bene ed in più ha qualche aiutino...ecco che viaggi!
se viceversa sei una squadra così così e in più ti remano contro...è un calvario