essì, é il noto doppiopesismo piddinoCapo Tribù ha scritto:Eh ma si sa, quello di De Luca è folclore.
Quello degli altri è fasciomafiosismo, violenza verbale.
Aridatece Caldoro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
essì, é il noto doppiopesismo piddinoCapo Tribù ha scritto:Eh ma si sa, quello di De Luca è folclore.
Quello degli altri è fasciomafiosismo, violenza verbale.
Aridatece Caldoro.
si si poi la cosa divertente è che loro accusano sempre gli altri di doppiopesismo...bellavista ha scritto: essì, é il noto doppiopesismo piddino
Non ho capito niente di quello che vuoi dire. o forse non volevi dire niente.Mister Dick ha scritto:L'immunità se la prendono perché non c'è una regolamentazione valida. Ragionano sempre: c'è e me la prendo. Oppure: o a tutti o a nessuno.
De Luca al momento preferisce restare Presidente di regione perché può fare i suoi intrallazzi (e da un punto di vista conta più di Renzi). Tralasciamo poi come è stato eletto.
Sotto, io non grido al governo non eletto, me ne sbatto. Anche perché quando un governo viene eletto "democraticamente" ci si ritrova come premier un Berlusconi. (e in passato DC o PSI).
mamma mia....ma come fanno a non vergognarsi?manco gli ultra allo stadio....e questi sarebbero i democratici di sinistra??andiamo bene...vi immaginate un sindaco se negli anni 70 poteva permettersi di comportarsi cosi? fuori trovava non lo studentello, ma l'intera lotta continua....non dico che era meglio, ma cavolo questi al potere si sentono troppo impuniti...bellavista ha scritto:e questo l'avete visto?
http://video.repubblica.it/cronaca/vene ... 373/260688
il sindaco del Pd che dice a un ragazzino di "venire fuori".
no, ma è veramente inverosimile ormai cosa c'è dentro a questo partito