Credo di capire come si senta, perché sarebbe un po' come sentirsi dare del badino dal migrante sotto casa.

https://it.wikipedia.org/wiki/Dissonanza_cognitiva
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barabino ha scritto:Ieri sera chiacchieratina con Ezio:
1) in alternativa al robopene (secondo lui) c'e' vitaros , una nuova versione del caverject (alprostadil) che invece di essere un doloroso punturone ai corpi cavernosisono gocce da mettere nel "meato", cioe' il buchino del cazzo (da dove esce la schizzata
) vedremo se funziona su di me, perche' anche il caverject classico mi provoca un'erezione solo al 20-30%
![]()
Un erezione tutta di glande con asta destrutturata non riesco nemmeno a immaginarmela, ma ciò non significa che non sia possibile. La configurazione inversa è il invece più comune anche perché il glande ( coppola di minchia) e' ipso facto meno rigido dell'asta.Barabino ha scritto:stamattina alle 6 l'ho provato (da soloBarabino ha scritto:Ieri sera chiacchieratina con Ezio:
1) in alternativa al robopene (secondo lui) c'e' vitaros , una nuova versione del caverject (alprostadil) che invece di essere un doloroso punturone ai corpi cavernosisono gocce da mettere nel "meato", cioe' il buchino del cazzo (da dove esce la schizzata
) vedremo se funziona su di me, perche' anche il caverject classico mi provoca un'erezione solo al 20-30%
![]()
).
erezione diciamo al 40-50%fortissima ma tutta solo di glande e ben poco di "asta"
![]()
quindi la sega e' stata pienamente soddisfacente ma devo provare o con mia moglie o con un fleshlight se anche la penetrazione e' sufficiente...
dal punto di vista finanziario invece questo risolve tuttoperche' cosi' il prestito (ormai gia' deliberato) basta sia per la liquidazione che per la ristrutturazione
![]()
ma come ci insegna la politica attuale, é il combimato disposto che fa l'erezionescb ha scritto:Ricordo che in passato il punturone ti dava il problema inverso: asta tosta e capocchia fiappa.
Stando così le cose, consiglierei un combinato disposto dei due farmaci: punturone più collirio nel monocchio.
Dovresti rimediare un'erezione indimenticabile.