[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sturaro è entrato e ha sbagliato tutto,ma proprio tutti i palloni che ha toccato
Oggi però anche tanti assenti...oddio nn tanti ma c'era fuori l'attacco titolare più un difensore (Rugani secondo me ha paura a gestire la palla)
Il problema è che i passaggi sono sempre lenti e nessuno cerca mai di farla passare tra le linee avversarie. Se non c'è un corridoio di 10 metri la passano sempre tutti indietro ma così è difficile se gli avversari si chiudono bene. E quando trovi quelli che difendono bene e sono bravi pure davanti perdi.
Oggi però anche tanti assenti...oddio nn tanti ma c'era fuori l'attacco titolare più un difensore (Rugani secondo me ha paura a gestire la palla)
Il problema è che i passaggi sono sempre lenti e nessuno cerca mai di farla passare tra le linee avversarie. Se non c'è un corridoio di 10 metri la passano sempre tutti indietro ma così è difficile se gli avversari si chiudono bene. E quando trovi quelli che difendono bene e sono bravi pure davanti perdi.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bene così, una partita rubata in casa di questi, col minimo sforzo sindacale, ci voleva. Così imparate MERDE!
Restano lo stesso i problemi, per la totale assenza anche di un solo gargarozzo (cit.) di gioco, con gente in campo che pensa di vivere di rendita, solo per quanto fatto in passato, con zero idee, con zero movimento senza palla, e le assenze sono solo un alibi, da perdenti. Triste vedere una ferrari camminare come una 500.
Qua se non si inizia a migliorare appena appena, la scempion la si vede col binocolo.
Restano lo stesso i problemi, per la totale assenza anche di un solo gargarozzo (cit.) di gioco, con gente in campo che pensa di vivere di rendita, solo per quanto fatto in passato, con zero idee, con zero movimento senza palla, e le assenze sono solo un alibi, da perdenti. Triste vedere una ferrari camminare come una 500.
Qua se non si inizia a migliorare appena appena, la scempion la si vede col binocolo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
l'ho notato anch'io.theinvoker ha scritto:(Rugani secondo me ha paura a gestire la palla)
Purtroppo, quel genere di difensore (buono come difensore puro, incapace in fase di impostazione) è praticamente obsoleto. Persino Chiellini, che non ha piedi sopraffini, ha saputo perfezionarsi nel tempo. Ma secondo me (a sua parziale attenuante) c'è un fattore emotivo che in questa serata è venuto fuori alla grande, inoltre se giochi con due centrali e l'altro è Bonucci, tu hai molta più responsabilità difensiva (forse troppa), in mancanza di Barzagli, Chiellini, Benatia (infortunato cronico).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Premesso che sono ancora al lavoro, e quindi sono incaxxato nero, non sono riuscito a vedere la partita, quindi vi chiedo :
fatemi capire, un rigore e lo calcia Merchisio e non Pianic?
Come mai?
fatemi capire, un rigore e lo calcia Merchisio e non Pianic?
Come mai?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Buona domanda. Tra l'altro, è stato calciato molto male e solo per gentile concessione del portiere si è trasformato in goal.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Franco Vazquez è un vero coglione, due falli del tutto inutili, quello del Siviglia che in area di rigore fa un intervento da wrestling su Bonucci è altrettanto coglione
dei veri tafazzi quelli del Siviglia, direi bene l'arbitro inglese che ha mostrato personalità in un ambiente infuocato a prendere questi provvedimenti IMHO del tutto giusti
gobbi poco brillanti ma con tutte le assenze che hanno stanno facendo anche piu' di quello che mi aspettavo, stasera senza Higuain e Dybala sono mancati i movimenti in attacco e la manovra ne ha risentito
comunque se questa è l'andatura di una 500 la prendo subito per il mio Catania, visto che la Ferrari fa pena in F1 meglio la 500 se si fanno questi risultati
dei veri tafazzi quelli del Siviglia, direi bene l'arbitro inglese che ha mostrato personalità in un ambiente infuocato a prendere questi provvedimenti IMHO del tutto giusti
gobbi poco brillanti ma con tutte le assenze che hanno stanno facendo anche piu' di quello che mi aspettavo, stasera senza Higuain e Dybala sono mancati i movimenti in attacco e la manovra ne ha risentito
comunque se questa è l'andatura di una 500 la prendo subito per il mio Catania, visto che la Ferrari fa pena in F1 meglio la 500 se si fanno questi risultati
Ma insomma sempre a lamentarvi state.
Avete passato il turno con assenze importanti. Che altro cazzo volete?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Ma insomma sempre a lamentarvi state.
Io non ho proferito parola a riguardo...mi tengo stretto i 3 punti e vedo il boccale 3/4 pieno
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
D'accordo in toto. Tra l'altro si è vinto a Siviglia, non certo in casa dell'ultima arrivata, e se non sbaglio con una sola mezza parata di Buffon.Galibier ha scritto:scb ha scritto:Ma insomma sempre a lamentarvi state.
Io non ho proferito parola a riguardo...mi tengo stretto i 3 punti e vedo il boccale 3/4 pieno
E' lider che si lamenta sempre, dato che vorrebbe sempre vincere 5-0 e vedere gioco champagne.
Tra l'altro io ho visto un buon Rugani, che ha giocato con personalità e senso della posizione, ora che si pretenda sappia pure impostare e dettare i tempi alla squadra mi sembra eccessivo. Alla sua età Bonucci mi sembrava più scarso.
Chi ha steccato sono altri e ben più famosi giocatori, tipo Pjanic, di cui già in tempi non sospetti avevo ipotizzato una difficile collocazione per la sua atipicità e la sua incostanza di rendimento.
Anche Marchisio al momento non è certo il giocatore che conosciamo, ma c'è tempo per recuperare la condizione.
La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tornato al discorso juve /rigore / chi lo tira ?
Lo poteva calciare anche Bonucci, che mi pare uno "abile" oppure Marione Manz,
evidentemente Marchisio si sarà fatto avanti lui , diciamo che se la sentiva , comunque bisogna avere palle e sangue freddo per calciare i rigori, da questo punto di vista Pirlo e Vidal erano pezzi di ghiaccio.
Grazie Claudio.
Lo poteva calciare anche Bonucci, che mi pare uno "abile" oppure Marione Manz,
evidentemente Marchisio si sarà fatto avanti lui , diciamo che se la sentiva , comunque bisogna avere palle e sangue freddo per calciare i rigori, da questo punto di vista Pirlo e Vidal erano pezzi di ghiaccio.
Grazie Claudio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La fase difensiva la facciamo sempre bene,il problema è la velocità della manovra offensiva. passaggi sempre lenti e mai filtranti. E per filtrante non intendo solo l'ultimo passaggio ma anche per avvicinarci all'area avversaria. Proviamo sempre a girare palla da una fascia all'altra sperando di guadagnare metri ma non c'è mai qualcuno che prova un dialogo centrale.Salieri D'Amato ha scritto:D'accordo in toto. Tra l'altro si è vinto a Siviglia, non certo in casa dell'ultima arrivata, e se non sbaglio con una sola mezza parata di Buffon.Galibier ha scritto:scb ha scritto:Ma insomma sempre a lamentarvi state.
E' lider che si lamenta sempre, dato che vorrebbe sempre vincere 5-0 e vedere gioco champagne.
Tra l'altro io ho visto un buon Rugani, che ha giocato con personalità e senso della posizione, ora che si pretenda sappia pure impostare e dettare i tempi alla squadra mi sembra eccessivo. Alla sua età Bonucci mi sembrava più scarso.
Chi ha steccato sono altri e ben più famosi giocatori, tipo Pjanic, di cui già in tempi non sospetti avevo ipotizzato una difficile collocazione per la sua atipicità e la sua incostanza di rendimento.
Anche Marchisio al momento non è certo il giocatore che conosciamo, ma c'è tempo per recuperare la condizione.
Su Rugani non si pretende che imposti ma che non sparacchi il pallone a caso se glielo passano e lui vede che un avversario sta arrivando per pressarlo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sulla manovra lenta sono d'accordo, ma a questo punto della stagione non me ne lamento troppo, tra l'altro se si vince nonostante questo mi sembra un buon segno.
Io tutti questi palloni sparacchiati a caso di Rugani non li ho visti, certo se sei pressato da uno o più giocatori, e il Siviglia ha pressato alto con tanti giocatori, preferisco una bella spazzata piuttosto che una finezza tecnica come un dribbling o un passaggio orizzontale come spesso fa Alves e oggi altri compagni che hanno ridato palla agli avversari in zone pericolose.
Io tutti questi palloni sparacchiati a caso di Rugani non li ho visti, certo se sei pressato da uno o più giocatori, e il Siviglia ha pressato alto con tanti giocatori, preferisco una bella spazzata piuttosto che una finezza tecnica come un dribbling o un passaggio orizzontale come spesso fa Alves e oggi altri compagni che hanno ridato palla agli avversari in zone pericolose.
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Certo che tra arrivare primi o secondi non cambia niente
Beccare le seconde tra
B Monaco / A Madrid
PSG / Arsenal
R Madrid / B Dortmund
Barcellona / M City
Non cambia nulla....
E quelle più favorevoli (Leverkusen e Porto/Copenaghen) provengono dai gironi in cui anche la prima (Leicester e Monaco) non è un top team
Rimane il girone del Napoli in cui se arriva secondo non può affrontare la Juve agli ottavi. Arrivasse primo o fosse eliminato,anche in quel caso l'avversario (Benfica o Besiktas) non farerebbe differenza.
Beccare le seconde tra
B Monaco / A Madrid
PSG / Arsenal
R Madrid / B Dortmund
Barcellona / M City
Non cambia nulla....
E quelle più favorevoli (Leverkusen e Porto/Copenaghen) provengono dai gironi in cui anche la prima (Leicester e Monaco) non è un top team
Rimane il girone del Napoli in cui se arriva secondo non può affrontare la Juve agli ottavi. Arrivasse primo o fosse eliminato,anche in quel caso l'avversario (Benfica o Besiktas) non farerebbe differenza.
Secondo me tu di calcio ci capisci quanto me di astrofisica e cosmologia.lider maximo ha scritto:una partita rubata in casa di questi
Così eh, a sensazione.
Ma con affetto.

In ogni caso ogni qualvolta che vedo la difesa a quattro, qualcosa in me gioisce.
Non vi dico che.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ci vuole la grana.Johnny Wadd ha scritto:
IMHO per storia e tradizione solo il Milan ha forse la giusta mentalità per interrompere il dominio gobbo appena trova una squadra decente, gli altri li trovo sempre troppo lamentosi e rassegnati al dominio gobbo, sempre a cercare fattori extra campo per giustificare i loro non buoni risultati
Per questo l'Inter se comincia a investire intelligentemente e non a cazzo di cane le ha le possibilità per farlo.