Domenica contro la Fiorentina invece ha fatto un partitone.Lonewolf ha scritto:Tranne quando affronta la Juve.alternativeone ha scritto:Manco l'Empoli in serie A gioca per perdere
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma piuttosto che continuare a fare i ragionieri qua dentro, ma nessuno dice nulla del vile agguato dei "tifosi" del Siviglia a juventini all'interno di un locale, la scorsa notte?
La cosa che più mi lascia perplesso è il modo in cui viene riportata la notizia..."scontri tra tifosi".
Da quello che ho letto e visto su skytg24 questi qua sono entrati nel locale armati di spranghe e mazze, lanciando sedie e tavoli e ferendone gravemente uno che, fortunatamente, pare non essere in pericolo di vita.
Altro che scontri tra ultrà, imboscata in piena regola. Disgusto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 7863.shtml
http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... ef=HREC1-1
La cosa che più mi lascia perplesso è il modo in cui viene riportata la notizia..."scontri tra tifosi".

Da quello che ho letto e visto su skytg24 questi qua sono entrati nel locale armati di spranghe e mazze, lanciando sedie e tavoli e ferendone gravemente uno che, fortunatamente, pare non essere in pericolo di vita.
Altro che scontri tra ultrà, imboscata in piena regola. Disgusto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 7863.shtml
http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... ef=HREC1-1
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Il giorno in cui cominceranno ad usare il napalm verso 'sta feccia sarà sempre troppo tardi.
"Gli amici del campetto
La cosa strana è che la tifoseria del Siviglia è considerata pacifica. Nemmeno al derby col Betis succedono ste cose.
Che ce l'hanno con voi? E quando cazzo mai vi siete sfidati con questi? Boh
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qua ci vorrebbe l'intervento esplicativo di Donegal...scb ha scritto:La cosa strana è che la tifoseria del Siviglia è considerata pacifica. Nemmeno al derby col Betis succedono ste cose.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Falsità riportata dalla Rosea, e domenica l'hanno pagata. Tiè.Lonewolf ha scritto: Oh, l'ha detto Buffon che si scansano tutti quando giocano contro di loro...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A mio avviso la Gazzetta non si è inventata niente, ma ha estrapolato una frase decontestualizzandola. (Ma non ero lì, quindi va da sè che parlo per ipotesi).
Ossia, Buffon (a mio modo di vedere) ha detto una frase forte, per motivare i suoi compagni. Anche Mourinho, anni fa, dopo una sconfitta miseranda con l'Atalanta si rivolse ai suoi giocatori dicendo frasi forti (sullo scudetto in segreteria, e gli altri vinti contro nessuno). Il punto, secondo me, non è entrare in merito delle parole, ma capire (e far capire anche ai lettori) che in entrambi i casi sono state dette per generare una reazione negli altri giocatori.
Per cui, un giornalismo che si comporta in questo modo, non ha come priorità l'informazione del lettore, ma lo scoop, il titolo, fomentare reazioni.
Ossia, Buffon (a mio modo di vedere) ha detto una frase forte, per motivare i suoi compagni. Anche Mourinho, anni fa, dopo una sconfitta miseranda con l'Atalanta si rivolse ai suoi giocatori dicendo frasi forti (sullo scudetto in segreteria, e gli altri vinti contro nessuno). Il punto, secondo me, non è entrare in merito delle parole, ma capire (e far capire anche ai lettori) che in entrambi i casi sono state dette per generare una reazione negli altri giocatori.
Per cui, un giornalismo che si comporta in questo modo, non ha come priorità l'informazione del lettore, ma lo scoop, il titolo, fomentare reazioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ahi ahi ahi
la juve è in svantaggio.
la juve è in svantaggio.
[Scopri]Spoiler
nei pressi di salerno si sente un rumore come di fresatrice ... mah
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Rigore un po' strano,molto generoso. Tipo quello che hanno dato al Lione contro di noi
Però sti qua protestano su ogni cosa anche quando è chiaro che non hanno ragione (tipo l'espulsione)
Però sti qua protestano su ogni cosa anche quando è chiaro che non hanno ragione (tipo l'espulsione)
Ultima modifica di theinvoker il 22/11/2016, 21:35, modificato 1 volta in totale.
si infatti , se vanno avanti così finiscono in 9.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io parlavo del pubblico e dell'allenatore soprattutto. In campo mi pare tutto normale
Se la sono presa solo con cuadrado quando ha sbracciato per liberarsi di quello che lo stava trattenendo. E già li Vazquez ha rischiato il rosso diretto non tanto per la violenza (semplice sgambetto) ma perchè era proprio chiaro che era un fallo vendicatore.
Se la sono presa solo con cuadrado quando ha sbracciato per liberarsi di quello che lo stava trattenendo. E già li Vazquez ha rischiato il rosso diretto non tanto per la violenza (semplice sgambetto) ma perchè era proprio chiaro che era un fallo vendicatore.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Solito rigore paaa juve
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Giusto così.
Adesso voglio un bel gol in fuorigioco di tre metri e giustizia é fatta.
Adesso voglio un bel gol in fuorigioco di tre metri e giustizia é fatta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
e meno male che i gobbi hanno spesso tanti infortunati, se no quest'anno lo scudo lo vincono con una decina di giornate d'anticipo visto che le altre fanno a gara a perdere punti, come scrive oggi Mura piu' che altro gli avversari piu' accredidati (tipo Roma e Napoli per non parlare dell'Inter) si scassano piu' che scansarsi perdendo punti in maniera clamorosa
la passata stagione grazie ai tanti infortunati almeno c'è stato un minimo di suspence fino ad aprile, questo campionato invece per adesso pare uno dei piu' scontati di tutti i tempi, con una squadra che lo sta dominando giocando si e no al 30% delle sue possibilità
IMHO per storia e tradizione solo il Milan ha forse la giusta mentalità per interrompere il dominio gobbo appena trova una squadra decente, gli altri li trovo sempre troppo lamentosi e rassegnati al dominio gobbo, sempre a cercare fattori extra campo per giustificare i loro non buoni risultati
la passata stagione grazie ai tanti infortunati almeno c'è stato un minimo di suspence fino ad aprile, questo campionato invece per adesso pare uno dei piu' scontati di tutti i tempi, con una squadra che lo sta dominando giocando si e no al 30% delle sue possibilità
IMHO per storia e tradizione solo il Milan ha forse la giusta mentalità per interrompere il dominio gobbo appena trova una squadra decente, gli altri li trovo sempre troppo lamentosi e rassegnati al dominio gobbo, sempre a cercare fattori extra campo per giustificare i loro non buoni risultati
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sono d'accordo. Pur essendo "simpatizzante" juventino, mi girano sempre quando vedo un fallo "mezzo e mezzo" (per quanto ingenuo, come ogni trattenuta) e l'attaccante casca a candela.theinvoker ha scritto:Rigore un po' strano,molto generoso. Tipo quello che hanno dato al Lione contro di noi
Comunque, la partita è finita adesso. Risultato in parte bugiardo, se alcuni giocatori (da Pjanic a Dani Alves soprattutto, passando per gli attaccanti) non iniziano a rendere di più, questa è una squadra che non può andare lontano, pur avendo grosse potenzialità.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.