Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Scusate, mi sono perso un passaggio.
Ma Barab vuol mollare la moglie?
Hai deciso? Sicuro?
Hai deciso? Sicuro?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il problema 1 e' che quelli sono dei wannabe e non qualcuno che lavora nel mondo reale; il problema 2 e' che quelli non sono realmente qui con me e quindi si limitano a enunciare dei principi astratti e lasciano a me di applicarli al caso concretomanigliasferica ha scritto:
Tornando ad oggi, Barab non capisco la cosa dei gioielli. Ma tua moglie ha cominciato a chiederti gioielli? E se si tu cosa hai fatto...ne hai già comprato (donato a lei) qualcuno? Sta facendo scorte di gioielli per quando la manderai via?
Quello delle consulenze per la casa sbagli, con internet è pieno di gruppi in Fb di gente che da consigli a gratis. Vedrai che trovi qualcuno che ti darà dei pareri validi gratuiti solo perchè ha la passione dell'arredamento e delle ristrutturazioni.

sui gioielli ha cominciato a chiederli ma finora sono riuscito a svicolare

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Certamente: ho anche fantasticato brevemente di iscrivermi alla setta del Reverendo Moon come Milingoscb ha scritto:Scusate, mi sono perso un passaggio.
Hai deciso? Sicuro?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
-
- Storico dell'impulso
non sono daccordo sulla cosa dei wannabe.
in questi gruppi trovi di tutto, ma se il gruppo è serio di solito fanno selezione e i cazzari li isolano/cacciano. tu non devi arredare/ristrutturare un grattacielo da 70 piani o un palazzo antico. quindi immagino che troverai persone che ti possono dare validi consigli per la tua situazione, la cosa del mondo reale non tiene...tua moglie fa la arredatrice di mestiere? non credo, è una donna con un buon gusto da come scrivi, ma in quei gruppi ne puoi trovare tanti/e come lei che se ne intendono.
è come dire nei gruppi di cucina/ricette non postano ricette valide perchè li quasi nessuno è cuoco professionista.
la questione però: è ma tua moglie è ha conoscenza di sz?
se sai che è ha conoscenza di sz sei fottuto. ogni mossa che progetti lei ti anticipa.
a parte che tu qui scriva a e poi fai b confondendola. mi sembra un pò troppo machiavellico però.
in questi gruppi trovi di tutto, ma se il gruppo è serio di solito fanno selezione e i cazzari li isolano/cacciano. tu non devi arredare/ristrutturare un grattacielo da 70 piani o un palazzo antico. quindi immagino che troverai persone che ti possono dare validi consigli per la tua situazione, la cosa del mondo reale non tiene...tua moglie fa la arredatrice di mestiere? non credo, è una donna con un buon gusto da come scrivi, ma in quei gruppi ne puoi trovare tanti/e come lei che se ne intendono.
è come dire nei gruppi di cucina/ricette non postano ricette valide perchè li quasi nessuno è cuoco professionista.
la questione però: è ma tua moglie è ha conoscenza di sz?
se sai che è ha conoscenza di sz sei fottuto. ogni mossa che progetti lei ti anticipa.
a parte che tu qui scriva a e poi fai b confondendola. mi sembra un pò troppo machiavellico però.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Maniglia, ma veramente tu arrederesti una casa tramite gli input di un fruppo facebook? 

La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dipende qual'è l'alternativa.Salieri D'Amato ha scritto:Maniglia, ma veramente tu arrederesti una casa tramite gli input di un fruppo facebook?
Se l'alternativa è con gli input della moglie di barabino....

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
controdomandaSalieri D'Amato ha scritto:Maniglia, ma veramente tu arrederesti una casa tramite gli input di un fruppo facebook?

comunque questi gruppi non sono da sottovalutare, alla fine sono come le riviste di settore che una volta si acquistavano per prendere idee ed ispirazione.
adesso uno mette qualche foto e poi aspetta i consigli, può chiedere perchè "pino" consigli questo e non quello?
tra l'altro barab se non erro parla bene inglese può anche far parte di gruppi stranieri e chiedere consigli, così da avere suggerimenti diversi tra cui scegliere.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Premesso che ho arredato la casa secondo i miei gusti e informandomi "sul campo", ho accettato imput da tutti, rielaborandoli e assimilando quello che ho ritenuto interessante/importante. Non vedo perchè una signora russa, convivente con me (in questo caso con Barabino), e probabilmente dotata di praticità e forse anche gusto, non potrebbe contribuire in maniera importante alla bisogna. Il problema non è scegliere il mobiletto etnico oppure quello hi tech, ma, visto che l'appartamento deve essere affittato, scegliere mobili pratici e funzionali al minor prezzo possibile, trovando magari svendite, ultimi pezzi, ecc. da riuscire a incastrare nell'appartamento. Ma prima ancora, molto probabilmente, si dovrà contrattare con muratori, imbianchini, piastrellisti .... che non credo siano propensi a dialogare tramite facebook con il gruppo. Quindi, se Barab si ritiene poco indicato per questo, ben venga la consulenza, anzi il darsi da fare in prima persona, della "signora russa".manigliasferica ha scritto:controdomandaSalieri D'Amato ha scritto:Maniglia, ma veramente tu arrederesti una casa tramite gli input di un fruppo facebook?ma tu arrederesti una casa tramite gli input di una signora russa?
comunque questi gruppi non sono da sottovalutare, alla fine sono come le riviste di settore che una volta si acquistavano per prendere idee ed ispirazione.
adesso uno mette qualche foto e poi aspetta i consigli, può chiedere perchè "pino" consigli questo e non quello?
tra l'altro barab se non erro parla bene inglese può anche far parte di gruppi stranieri e chiedere consigli, così da avere suggerimenti diversi tra cui scegliere.
Poi va benissimo il gruppo, vanno bene le riviste e i programmi tv che parlano di arredamento, ma alla fine ci vuole chi "fa quagliare" il tutto.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
M.d.f. chiamate un professionista
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:M.d.f. chiamate un professionista

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Che poi la sobrietà ed il buon gusto dei russi sono rinomati in tutto il mondo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Anche in cucina sanno il fatto loro.
Tradizione culinaria antichissima
Tradizione culinaria antichissima
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017