FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#766 Messaggio da Johnny Wadd »

Defrel appena preso da me è tornato il mezzo brocco della scorsa stagione e lui guarda caso era nella mia rosa 2015-16, evidentemente gli faccio un brutto effetto

l'unica cosa buona pare la cessione di Acerbi che è stato il peggiore del Sassuolo e rischia di prendere un bel 4, tuttavia Salieri si ritrova 4 gol dei suoi e anche con i disastri del duo Acerbi-Gastaldello vince senza tanti problemi, per me non è annata

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da Salieri D'Amato »

Effettivamente gli scambi non hanno avuto effetti positivi quasi per nessuno, compro 2 difensori "pesanti" e uno prende l'insufficienza e l'altro è disastroso.
Grandi prestazioni invece per i giocatori trattati ma non ceduti:
Viene rifiutato lo scambio con Muriel e questo mi fa doppietta.
Nell'ipotesi Belotti vs Destro/Defrel, doppietta del primo e rete per Destro (Defrel è stato poi scambiato)
Sotto propone 3 attaccanti che hanno in totale fatto la bellezza di 1 gol in 12 giornate e oggi ne fanno 5!! :o

Comunque nonostante gran parte della squadra abbia fatto pena, con la difesa in ambasce, 4 reti all'attivo dovrebbero garantirmi la vittoria su Johnny. E a quanto sento a riprendermi il primo posto. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da SoTTO di nove »

Io cercavo di piazzare le mie punte per il loro effettivo valore, non per quello che voi gli davate per statistiche di sta minchia.
Abbiamo un Insigne che gioca in un top team, un Ilicic rigorista e faro della Fiorentina più un Ocampos, che limitato da un infortunio, non aveva ancora espresso il suo valore (soprattutto a Genova sarà adesso sempre un punto fermo).
Giocatori messi sul mercato solo per arrivare a punte di prima fascia (tipo Belotti) non mezze seghe alla Defrel che possono solo peggiorare. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#769 Messaggio da lider maximo »

E' arrivato il notturno bus dei risultati, tu tu tu!!!
Tantissimi gol anche 'sta giornata, e iniziamo dalla waterloo del(l'ex) capoclassifica Mauro. Una manita frutto dell'artigliera scaricata tutta in una volta da un Sotto che fino ad ora era stato piuttosto deludente, che sia l'agognata svolta per lui?
Sfrutta l'occasione Salieri che coglie una preziosa vittoria al Cibali su un Johnny cui non è servito rivoluzionare la rosa, amalgama ancora da trovare.
Medesimo risultato fra NIP e Fede, con i suoi due ggiovini italiani berna/gallo in grande spolvero.
Si riscatta prontamente dal brutto stop precedente, contro la cenerentola DEL TORNEO, cogliendo una rotonda vittoria casalinga su un Lexi che si sveglia troppo tardi.
Infine la partita più modesta della giornata, un 1-1 che serve 'n cazzo a nessuno, in terra nordica hafnaetc coglie un pari insperato grazie a lider che paga la ennesima inferiorità numerica... :evil:

Risultati 13^ Giornata - 20 Nov 2016
71 Nip Immagine 1-3 Immagine Federic 83,5

84 Diabolik68 Immagine 4-2 Immagine lexi_leigh 73,5

67,5 AC Hafnarfjorour Immagine Immagine 1-1 Immagine lidermaximo 70

90,5 SoTTO di nove Immagine 5-0 Immagine MauroG 62,5

68 Johnny Wadd Immagine 1-3 Immagine Salieri D'Amato 79

#CONTROLLAREPARTITEGRAZIE
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da lider maximo »

Nuovo cambio al vertice, che evidentemente comincia a portare male, con Mauro che viene scavalcato da Sal per soli due pt., le campionesse lexi_leigh restano al terzo insidiate dall'arrembante Fede appena dietro di un punto, e dalla coppia Diab/Sotto che proseguono a braccetto.... :lol:

Nella generale resta primo lexi, col Maestro che rosicchia qualche punticino, e DIAB che si issa ai piedi del podio, complice le giornate negative di Mauro e Hafnaetc...
Gran bel balzo di Sotto che guadagna due posizioni.

Classifica GENERALE 13^ Giornata - al netto del bonus casalingo
1) Immagine lexi_leigh 970

2) Immagine Salieri D'Amato 952

3) Immagine Diabolik68 939,5

4) Immagine Immagine AC Hafnarfjorour 935

5) Immagine MauroG 934,5

6) Immagine Federic 917,5

7) Immagine SoTTO di nove 913,5

8) Immagine Johnny Wadd 900
Immagine lidermaximo 900

10) Immagine Nip 892

Classifica SCONTRI DIRETTI dopo 13 Giornate
* in caso di due o più squadre a pari punti, si terrà conto degli scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, classifica generale
1) Immagine Salieri D'Amato pt. 26 (g13; v8 n2 p3; rf27 rs19, dr+8)

2) Immagine MauroG pt. 24 (g13; v7 n3 p3; rf21 rs17, dr+4)

3) Immagine lexi_leigh pt. 21 (g13; v6 n3 p4; rf27 rs22, dr+5)

4) Immagine Federic pt. 20 (g13; v6 n2 p5; rf18 rs16, dr+2)

5) Immagine Diabolik68 pt. 18 (g13; v6 n0 p7; rf23 rs22, dr+1)
Immagine SoTTO di nove pt. 18 (g13; v5 n3 p5; rf19 rs18, dr+1)

7) Immagine Nip pt. 17 (g13; v5 n2 p6; rf16 rs24, dr-8)

8) Immagine Immagine AC Hafnarfjorour pt. 14 (g13; v4 n2 p7; rf24 rs23, dr+1)

9) Immagine lidermaximo pt. 13 (g13; v3 n4 p6; rf17 rs24, dr-7)

10) Immagine Johnny Wadd pt. 12 (g13; v3 n3 p7; rf16 rs23, dr-7)

LEGENDA

pt.=PUNTI FATTI
g=PARTITE GIOCATE
v=VITTORIA
n=PAREGGIO
p=SCONFITTA

rf=RETI FATTE
rs=RETI SUBITE
dr=DIFFERENZA RETI

Cronologia DRAFT

Primo giro A/R - 1^/14^ Giornata
[Scopri]Spoiler
1^ Giornata - 21 Ago 2016
AC Hafnarfjorour - Nip 5-0
Diabolik68 - Federic 2-0
Johnny Wadd - MauroG 0-1
lexi_leigh - lidermaximo 3-0
SoTTO di nove - Salieri D'Amato 1-3

2^ Giornata - 28 Ago 2016
Federic - AC Hafnarfjorour 2-1
lidermaximo - SoTTO di nove 1-1
MauroG - lexi_leigh 1-1
Nip - Johnny Wadd 3-0
Salieri D'Amato - Diabolik68 3-1

3^ Giornata - 11 Set 2016
AC Hafnarfjorour - Salieri D'Amato 0-2
Diabolik68 - lidermaximo 4-2
Johnny Wadd - Federic 1-1
Nip - MauroG 1-4
SoTTO di nove - lexi_leigh 2-1

4^ Giornata - 18 Set 2016
Federic - Nip 0-1
lexi_leigh - Diabolik68 3-0
lidermaximo - AC Hafnarfjorour 2-2
MauroG - SoTTO di nove 1-1
Salieri D'Amato - Johnny Wadd 2-1

5^ Giornata - 21 Set 2016
AC Hafnarfjorour - lexi_leigh 2-3
Diabolik68 - SoTTO di nove 2-1
Federic - MauroG 1-3
Johnny Wadd - lidermaximo 2-2
Nip - Salieri D'Amato 1-3

6^ Giornata - 25 Set 2016
lexi_leigh - Johnny Wadd 0-0
lidermaximo - Nip 0-1
MauroG - Diabolik68 1-0
Salieri D'Amato - Federic 2-2
SoTTO di nove - AC Hafnarfjorour 2-1

7^ Giornata - 2 Ott 2016
AC Hafnarfjorour - Diabolik68 2-3
Federic - lidermaximo 2-0
Johnny Wadd - SoTTO di nove 3-0
Nip - lexi_leigh 2-2
Salieri D'Amato - MauroG 1-1

8^ Giornata - 16 Ott 2016
AC Hafnarfjorour - MauroG 3-1
Diabolik68 - Johnny Wadd 1-2
lexi_leigh - Federic 2-1
lidermaximo - Salieri D'Amato 0-1
SoTTO di nove - Nip 0-0

9^ Giornata - 23 Ott 2016
Federic - SoTTO di nove 1-0
Johnny Wadd - AC Hafnarfjorour 1-2
MauroG - lidermaximo 2-1
Nip - Diabolik68 2-1
Salieri D'Amato - lexi_leigh 3-4

10^ Giornata - 26 Ott 2016
Nip - AC Hafnarfjorour 3-2
Federic - Diabolik68 1-0
MauroG - Johnny Wadd 3-1
lidermaximo - lexi_leigh 3-2
Salieri D'Amato - SoTTO di nove 0-1

11^ Giornata - 30 Ott 2016
AC Hafnarfjorour - Federic 1-0
SoTTO di nove - lidermaximo 2-3
lexi_leigh - MauroG 2-1
Johnny Wadd - Nip 2-1
Diabolik68 - Salieri D'Amato 4-1

12^ Giornata - 6 Nov 2016
Salieri D'Amato - AC Hafnarfjorour 3-2
lidermaximo - Diabolik68 2-1
Federic - Johnny Wadd 4-2
MauroG - Nip 2-0
lexi_leigh - SoTTO di nove 2-3

13^ Giornata - 20 Nov 2016
Nip - Federic 1-3
Diabolik68 - lexi_leigh 4-2
AC Hafnarfjorour - lidermaximo 1-1
SoTTO di nove - MauroG 5-0
Johnny Wadd - Salieri D'Amato 1-3

14^ Giornata - 27 Nov 2016
lexi_leigh - AC Hafnarfjorour
SoTTO di nove - Diabolik68
MauroG - Federic
lidermaximo - Johnny Wadd
Salieri D'Amato - Nip

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da SoTTO di nove »

Contabilità Lider.
Con l'affare che gli avevo proposto io (e che lui ha rifiutato per partito preso) avrebbe guadagnato,
3 punti dal portiere (Sorrentino al posto di Consigli)
2 punti in difesa (B.Alves al posto del voto d'ufficio)
1 punto (minimo) dal mod. di difesa

2 punti in classifica. :dito:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per la precisione Consigli è costato 2,5 punti, portando un voto in più di modificatore, in virtù del voto più alto, quindi lì non avrebbe guadagnato niente.
Corretto comunque quello che dici, però aggiornala sempre questa contabilità! Alla fine trarremo le somme 8)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Per la precisione Consigli è costato 2,5 punti, portando un voto in più di modificatore, in virtù del voto più alto, quindi lì non avrebbe guadagnato niente.
Corretto comunque quello che dici, però aggiornala sempre questa contabilità! Alla fine trarremo le somme 8)
Non ricordavo il voto di Sorrentino (credo 6) quindi i punti tra i portieri erano 2.5 (Consigli ha preso 6.5).
Nel mod. però l'innesto di B.Alves invece di Peluso gli faceva guadagnare un punto valido per il conteggio (6 invece del 5 di Peluso).
Peluso che è entrato tra i 4 del Mod. per la inaspettata ( :lol: ) assenza di Depanchina Silvestri.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Per la precisione Consigli è costato 2,5 punti, portando un voto in più di modificatore, in virtù del voto più alto, quindi lì non avrebbe guadagnato niente.
Non ricordavo il voto di Sorrentino (credo 6) quindi i punti tra i portieri erano 2.5 (Consigli ha preso 6.5).
Nel mod. però l'innesto di B.Alves invece di Peluso gli faceva guadagnare un punto valido per il conteggio (6 invece del 5 di Peluso).
Peluso che è entrato tra i 4 del Mod. per la inaspettata ( :lol: ) assenza di Depanchina Silvestri.
-0,5 Sorrentino + 1 Alves non cambiavano il modificatore, sempre 2 punti sarebbero stati.

Vogliamo fare anche il conto di quanti punti ha perso/perderà avendoti ceduto Saponara per Cacciatore? :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
-0,5 Sorrentino + 1 Alves non cambiavano il modificatore, sempre 2 punti sarebbero stati.

Vogliamo fare anche il conto di quanti punti ha perso/perderà avendoti ceduto Saponara per Cacciatore? :-D
Non voglio rileggermi il nuovo mod. ma credo che anche mezzo punto porti in dote un punticino in più.
Lo scambio Saponara-Cacciatore è stato uno scambio di convenienza. A Lider servivano difensori perchè rischiava sempre l'inferiorità.
Ovvio che per un mio titolare (in cambio di un panchinaro) ho preteso un vantaggio a centrocampo. (senza Cacciatore avrebbe giocato in 9, quindi ha già guadagnato dallo scambio anche lui)

Anche per questo trovavo assurda la sua infatuazione per Consigli. Il suo acquisto gli è costato Bonucci (e relativo 4 d'ufficio di questa settimana) perchè te gli offrivi Depanchina io invece gli offrivo un titolare blindato come Alves.
Senza contare che gli lasciavo Sorrentino.

è palese che la scelta giusta e più conservativa sarebbe stata la mia offerta, sia in porta che in difesa.

e glielo ricorderò sempre. :lol:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:E' arrivato il notturno bus dei risultati, tu tu tu!!!
Tantissimi gol anche 'sta giornata, e iniziamo dalla waterloo del(l'ex) capoclassifica Mauro. Una manita frutto dell'artigliera scaricata tutta in una volta da un Sotto che fino ad ora era stato piuttosto deludente, che sia l'agognata svolta per lui?
Sfrutta l'occasione Salieri che coglie una preziosa vittoria al Cibali su un Johnny cui non è servito rivoluzionare la rosa, amalgama ancora da trovare.
Medesimo risultato fra NIP e Fede, con i suoi due ggiovini italiani berna/gallo in grande spolvero.
Si riscatta prontamente dal brutto stop precedente, contro la cenerentola DEL TORNEO, cogliendo una rotonda vittoria casalinga su un Lexi che si sveglia troppo tardi.
Infine la partita più modesta della giornata, un 1-1 che serve 'n cazzo a nessuno, in terra nordica hafnaetc coglie un pari insperato grazie a lider che paga la ennesima inferiorità numerica... :evil:
Puoi farlo il mio nome nn mi offendo :o :o :wink: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da lider maximo »

:oops: :blankstare: :DDD
Sorry Diab!
E' che facendo le ore piccole si rischiano queste gaffes....
Salieri D'Amato ha scritto:

Non voglio rileggermi il nuovo mod. ma credo che anche mezzo punto porti in dote un punticino in più.
Lo scambio Saponara-Cacciatore è stato uno scambio di convenienza. A Lider servivano difensori perchè rischiava sempre l'inferiorità.
Ovvio che per un mio titolare (in cambio di un panchinaro) ho preteso un vantaggio a centrocampo. (senza Cacciatore avrebbe giocato in 9, quindi ha già guadagnato dallo scambio anche lui)

Anche per questo trovavo assurda la sua infatuazione per Consigli. Il suo acquisto gli è costato Bonucci (e relativo 4 d'ufficio di questa settimana) perchè te gli offrivi Depanchina io invece gli offrivo un titolare blindato come Alves.
Senza contare che gli lasciavo Sorrentino.

è palese che la scelta giusta e più conservativa sarebbe stata la mia offerta, sia in porta che in difesa.

e glielo ricorderò sempre. :lol:
Maaaaa fatti i cavolacci tuoi, ragionier Sotto. :motosega:
Ne riparleremo quando depanchina si riprenderà il posto, quando il Sassuolo uscirà dall'EL e si dedicherà solo al campionato, e quando il Chievo rallenterà, perchè tutti gli anni parte forte per poi rilassarsi a salvezza raggiunta.
E voglio vedere se terrai ancora la contabilità, troppo facile farlo a mercato fresco fresco.... :lol:
E per inciso, il tuo Bruno A. l'avrei messo in panca con Peluso in campo, e ho comunque preso due punti dal mod. lo stesso.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da lider maximo »

14^ Giornata - Formazioni entro le 18.00 di Sabato 26 Novembre
Immagine lexi_leigh Vs AC Hafnarfjorour Immagine Immagine

Immagine SoTTO di nove Vs Diabolik68 Immagine

Immagine MauroG Vs Federic Immagine

Immagine lidermaximo Vs Johnny Wadd Immagine

Immagine Salieri D'Amato Vs Nip Immagine

Questa la mia, torna Conti e....si spera anche Albiol. Mentre Lorenzo sempre più Depanchina, ma io sono fiducioso che si riprenderà il posticino....camon! :lol:

MODULO: 4-3-3

Consigli - SAS

Conti - ATA
Wallace - LAZ
Albiol - NAP
Peluso - SAS

Allan - NAP
Banega - INT
Benassi - TOR

Icardi - INT
Mandzukic - JUV
D. Zapata - UDI

A disposizione

Pegolo - SAS

Cacciatore - CHI
De Silvestri - TOR
P. Cannavaro - SAS

R. Alvarez - SAM
D'Alessandro - ATA

Gilardino - EMP

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#779 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Ac Hafnarfjorour Draft edition 14a giornata

3-4-3
Titolari:
Perin;
Astori
Basta
Hysaj;