come se non lo sapesse nessuno, lo sanno già tuttiLonewolf ha scritto: ...per dimostrare al mondo intero che stiamo lì solo per culo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Galibier
- Storico dell'impulso
Certo che mettersi a fare le pulci sugli infortuni della juve...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Certo che avere Moratti presidente ed i lunedì andare sotto gli uffici della Saras per i commenti, non è la stessa cosa andare a Nanchino e non capirci un cazzo perchè poi ti dicono che il presidente sta a Jakarta. Tempi duri per i giornalai nostrani.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Cioè della Lazio non mi dici nulla? Mi stupisci.hellen ha scritto:
Grande Atalanta!
è sempre più la mia seconda squadra
il Papu Gomez contro la riomma gioca sempre al 200%
Comunque su Inzaghi per ora ho toppato alla grande. Mi sta sorprendendo giornata dopo giornata. Ovviamente sono stracontento di essere stato smentito.
saranno doppi tempi duri anche per andare da quelli làTrez ha scritto:Certo che avere Moratti presidente ed i lunedì andare sotto gli uffici della Saras per i commenti, non è la stessa cosa andare a Nanchino e non capirci un cazzo perchè poi ti dicono che il presidente sta a Jakarta. Tempi duri per i giornalai nostrani.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E questo tuo post mi fa godere ulteriormente... mi nutro del tuo rosicamento...dell ha scritto:come se non lo sapesse nessuno, lo sanno già tuttiLonewolf ha scritto: ...per dimostrare al mondo intero che stiamo lì solo per culo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
l'Inter ha compromesso la stagione grazie al caro (in tutti i sensi) Mancini che lasciando la squadra appena prima dell'inizio del campionato ha mandato tutto in vacca, hanno peggiorato la situazione mettendo in panca un tecnico completamente digiuno di calcio italiano a cui per ambientarsi sarebbero serviti almeno sei mesi, considerando che poi De Boer non è che sia un genio della tattica (in Italia fondamentale per fare risultati) la frittata è diventata gigantesca
almeno con Pioli hanno fatto una scelta di buonsenso, IMHO uno dei pochi allenatori liberi che può in parte limitare i danni, ieri sera l'Inter ha giocato un discreto primo tempo, se recupera il miglior Banega ammosciato dalla cura olandese l'Inter può fare un ottimo girone di ritorno anche se ormai i buoi sono scappati e riprenderli è parecchio complicato
almeno con Pioli hanno fatto una scelta di buonsenso, IMHO uno dei pochi allenatori liberi che può in parte limitare i danni, ieri sera l'Inter ha giocato un discreto primo tempo, se recupera il miglior Banega ammosciato dalla cura olandese l'Inter può fare un ottimo girone di ritorno anche se ormai i buoi sono scappati e riprenderli è parecchio complicato
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Questo ci è rimasto e c'è da dire che voi date grande soddisfazione, almeno su questo fronteGalibier ha scritto:Certo che mettersi a fare le pulci sugli infortuni della juve...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Pioli, come già detto, punta a dominare l'avversario, sempre e comunque. Mette la difesa alta e pressing alto. Il problema è che le sue difese sono facilmente "infilabili", basta una ripartenza ben fatta, una verticalizzazione con il fuorigioco che non scatta ed ecco che gli avversari vanno in porta
I difensori hanno un compito difficilissimo con Pioli perchè giocano spesso al limite e se sbagliano un anticipo sono guai, e per questo con la difesa piuttosto mediocre dell'Inter sarà un problema secondo me. E' vero che noi siamo andati bene anche con Cana e Mauricio (comunque non a caso espulsi tante volte), però giocavano a fianco di De Vrij che è un grandissimo difensore (e che per me vale ben più di Miranda), infatti mancando lui per infortunio la difesa è diventata un colabrodo.
Il Milan mi ricorda un po' l'Inter dello scorso anno...brutto da vedere, crea poco ma i risultati per ora gli danno ragione. Alla lunga se non migliora penso che calerà anche in classifica.
La Lazio di S.Inzaghi sta girando bene, è pimpante e piena di giovani che migliorano vistosamente, con un Felipe Anderson che piano piano sta tornando il fenomeno di 2 anni fa. La mia preoccupazione sono gli infortuni perchè in attacco non abbiamo ricambi all'altezza, Keita e Immobile in questa squadra sono fondamentali.
I difensori hanno un compito difficilissimo con Pioli perchè giocano spesso al limite e se sbagliano un anticipo sono guai, e per questo con la difesa piuttosto mediocre dell'Inter sarà un problema secondo me. E' vero che noi siamo andati bene anche con Cana e Mauricio (comunque non a caso espulsi tante volte), però giocavano a fianco di De Vrij che è un grandissimo difensore (e che per me vale ben più di Miranda), infatti mancando lui per infortunio la difesa è diventata un colabrodo.
Il Milan mi ricorda un po' l'Inter dello scorso anno...brutto da vedere, crea poco ma i risultati per ora gli danno ragione. Alla lunga se non migliora penso che calerà anche in classifica.
La Lazio di S.Inzaghi sta girando bene, è pimpante e piena di giovani che migliorano vistosamente, con un Felipe Anderson che piano piano sta tornando il fenomeno di 2 anni fa. La mia preoccupazione sono gli infortuni perchè in attacco non abbiamo ricambi all'altezza, Keita e Immobile in questa squadra sono fondamentali.
- Galibier
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:Questo ci è rimasto e c'è da dire che voi date grande soddisfazione, almeno su questo fronteGalibier ha scritto:Certo che mettersi a fare le pulci sugli infortuni della juve...
Almeno a noi un centravanti sano ci è rimasto, nonostante tutti gli infortuni, voi invece se ne rompe uno e siete già con le pezze al culo perchè UNO solo ne tenete.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E grazie al cazzo, avete pure speso millemila milioniGalibier ha scritto:alternativeone ha scritto:Questo ci è rimasto e c'è da dire che voi date grande soddisfazione, almeno su questo fronteGalibier ha scritto:Certo che mettersi a fare le pulci sugli infortuni della juve...
Almeno a noi un centravanti sano ci è rimasto, nonostante tutti gli infortuni, voi invece se ne rompe uno e siete già con le pezze al culo perchè UNO solo ne tenete.
Brava persona.
Brava persona.
Tonelli 10
Giaccherini 2
Milik 32
Zielinski 15
Diawara 15
Rog 12,5 (obbligo di riscatto)
Maksimovic 20 (obbligo di riscatto)
Totale 106,50
Non è che altri ne hanno spesi molti meno eh.
Giaccherini 2
Milik 32
Zielinski 15
Diawara 15
Rog 12,5 (obbligo di riscatto)
Maksimovic 20 (obbligo di riscatto)
Totale 106,50
Non è che altri ne hanno spesi molti meno eh.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sempre grazie a voi, eh
Che poi sto fatto delle pezze al culo in attacco manco è vero dato che a parità di giornate con la scorsa stagione abbiamo fatto giusto un gol in meno, direi che i nostri problemi sono perlopiù altrove
Che poi sto fatto delle pezze al culo in attacco manco è vero dato che a parità di giornate con la scorsa stagione abbiamo fatto giusto un gol in meno, direi che i nostri problemi sono perlopiù altrove
Brava persona.
Brava persona.
Pure noi dobbiamo ringraziare Real Madrid, Manchester Utd e West Ham.
Che vol di?
Che vol di?
"Gli amici del campetto