Quanti anni ha Pimpipessa? (a me piacciono più grandi )
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Super Zeta ha scritto:Vieni alla cena di domani e te lo dico Droghy...
Ma è mai possibile che non esci mai dal guscio?
Domani e venerdì saró a circa 100 km dal guscio...
Eddai ditemi l' età della Pimpi, i sogni aiutano a vivere meglio...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Super Zeta ha scritto:In tre anni sei sempre rimasto l'uomo invisibile...
Non mi sembra di essere l' unico...
Se avessi voluto mi sarei iscritto con nome cognome faccia nell' avatar e foto nell' album. Non l' ho fatto, scelta criticabile ma personale.
Super Zeta ha scritto:E' laureata da anni...
Cambia tattica!
SuSer ti facevo più attento. l'avevo capito pure io che "esercitava" già e sono pure un pó leeeeento.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Super Zeta ha scritto:In tre anni sei sempre rimasto l'uomo invisibile...
Non mi sembra di essere l' unico...
Se avessi voluto mi sarei iscritto con nome cognome faccia nell' avatar e foto nell' album. Non l' ho fatto, scelta criticabile ma personale.
direi di aprire un sondaggio: chi si nasconde dietro quella maschera?
tilcher