[OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#616 Messaggio da ziggy7 »

duole anche a me che tu lo abbia detto :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi arrendo. In un mondo dove Trump è diventato Presidente, anche Brunetta ha diritto a sognare un Nobel.

Obama lo aveva addirittura preso sulla fiducia :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da cicciuzzo »

non è bello essere autoreferenziali, ma questo mio post dovrebbe entrare di diritto nel "best of 2016"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da Stickman »

Non so cosa ne pensi maniglia, in questo caso devo darti pienamente ragione cicciuzz: non è bello.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:non è bello essere autoreferenziali, ma questo mio post dovrebbe entrare di diritto nel "best of 2016"
In effetti una battuta così originale su Brunetta è da immortalare. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da Blif »

Questo?
cicciuzzo ha scritto:non è bello essere autoreferenziali, ma questo mio post dovrebbe entrare di diritto nel "best of 2016"
https://it.wikipedia.org/wiki/Autoreferenza
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da cicciuzzo »

Blif ha scritto:Questo?
https://it.wikipedia.org/wiki/Autoreferenza
questo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:Gliel'aveva prescritta l'ipertrofia dell'Io dopo i successi iniziali.
:DDD
L'ipertrofia dell'Io è un dottore molto esigente. Se non sbaglio lo stesso che gli aveva ordinato una riforma al mese.
Nella classica terna freudiana (Io, Es, Super-Io) l'Io è sempre e comunque il peggiore di tutti perché crede di essere dIo; gli altri due lo sanno e lo fregano sistematicamente. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da pan »

CianBellano ha scritto:Vincera' il no in maniera sovraumana.
Renzi e' furbo e paraculo, ma non credo sia in grado di ribaltare una situazione del genere.
Il suo "talento" gli servira' in grandi dosi per rimanere al suo posto nonostante la legnata, e qui potrebbe anche spuntarla, il che e' tutto dire.
In questo caso assisteremo alla nascita del Renzi 3.0 che media rimpasta e pastrocchia. Anche il Berluska diceva che sarebbe tornato a casa, che non era un professionista della politica ecc. ecc. Poi ci vollero i poteri forti, le condanne, le operazioni chirurgiche e gli 80 anni perché si defilasse un pochino. Prendiamo atto che il Potere funziona anche come un droga pesantissima, induttrice di dipendenza fisica e psichica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
CianBellano ha scritto:Vincera' il no in maniera sovraumana.
Renzi e' furbo e paraculo, ma non credo sia in grado di ribaltare una situazione del genere.
Il suo "talento" gli servira' in grandi dosi per rimanere al suo posto nonostante la legnata, e qui potrebbe anche spuntarla, il che e' tutto dire.
In questo caso assisteremo alla nascita del Renzi 3.0 che media rimpasta e pastrocchia. Anche il Berluska diceva che sarebbe tornato a casa, che non era un professionista della politica ecc. ecc. Poi ci vollero i poteri forti, le condanne, le operazioni chirurgiche e gli 80 anni perché si defilasse un pochino. Prendiamo atto che il Potere funziona anche come un droga pesantissima, induttrice di dipendenza fisica e psichica.
si ma renzi non é silvio :)
primo non ne ha il background (silviotto prima di fare politica si era costruito un impero, renzi non prima di fare politica era capo boyscout :lol: )
poi silvio aveva un partito suo, in senso letterale, se lui se ne andava il partito finiva
renzi é riuscito a prendere il pd perchè gliel'hanno regalato mettendogli contro cuperlo, al prossimo concresso dubito riuscirà a sopravvivere
silvio aveva media suoi, che quindi lo difendevano ad oltranza, renzi ha dei media che ora lo appoggiano ma appena cominceranno a vedere il declino lo massecreranno.

é evidente quindi che renzi non é silvio e non durerà 20 anni, tra poco sparirà come è sparito monti (che sembrava dovesse durare per sempre), e mentre monti si è preso almeno un posto da senatore a vita, a matteo non resterà nemmeno quello.

state sereni, tutto il renzismo sparirà tra poco. questo ovviamente non vuol dire che quello che arriverà dopo sarà meglio intendiamoci, ma sicuramente non sarà renzi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da GeishaBalls »

Certo se l'alternativa al grillismo deve essere il renzismo siamo messi male.

Ieri sera che ha visto il dibattito Renzi versus Gomez a Otto in mezzo di Gruber?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da nik978 »

lo sto guardando ora

Gomez fa il suo lavoro (anzi potrebbe essere piu tagliente).. Renzi a mio parere, come sempre, tiene botta.....(ma se Gomez avesse picchiato piu duro non lo so)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Ieri sera che ha visto il dibattito Renzi versus Gomez a Otto in mezzo di Gruber?
l'ho visto io...anzi l'ho sentito mentre ero al pc con la tv accesa in un'altra stanza.....praticamente la Gruber per cercare di non farlo cadere in fallo silenziava Gomez senza dargli nessuna possibilità di replica...in pratica è stato una specie di monologo con domande brevi e una conduttrice compiacente a tenergli il gioco...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da walter84 »

nik978 ha scritto: Gomez fa il suo lavoro (anzi potrebbe essere piu tagliente).. Renzi a mio parere, come sempre, tiene botta.....(ma se Gomez avesse picchiato più duro non lo so)
infatti la Gruber non gliene ha dato la possibilità...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da nik978 »

io ho visto gomez interrompere e spesso. quando poteva benissimo aspettare e fare una domanda senza interrompere.
un giornalista anche quello piu tosto aspetta sempre la fine della risposta.

per poi dire che il bicameralismo perfetto c'e' in USA, quando non c'entra nulla visto che e' una repubblica presidenziale-federale dove il voto non e' popolare diretto, ma per stati.
e tirare fuori la storia dell'aereo che tra l'altro non e' usato da Renzi, ma da missioni e impieghi governativi.

Visto che poi era su molti punti extra referendum, poteva chiedere conto di tante cose piu interessanti.. F35 e spese difesa, pensioni etc.... l'aereo e De Luca proprio se le poteva evitare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”