Da cosa lo deduci? I sondaggi danno il No avanti almeno di 8 punti. Va bene che con Trump si sono leggermente sbagliati eh...TeNz ha scritto:io invece credo che vincerà il si.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da cosa lo deduci? I sondaggi danno il No avanti almeno di 8 punti. Va bene che con Trump si sono leggermente sbagliati eh...TeNz ha scritto:io invece credo che vincerà il si.
mi hai letto nel pensieroBola ha scritto:Da cosa lo deduci? I sondaggi danno il No avanti almeno di 8 punti. Va bene che con Trump si sono leggermente sbagliati eh...TeNz ha scritto:io invece credo che vincerà il si.![]()
che vinca il NO può essere (ma non mi sono mai fidato dei sondaggi)cicciuzzo ha scritto:io dico che il NO vince ma di cinque punti. Renzi si dimette, esce dal PD e va alle elezioni col partito della nazione. elezioni che vincerà
totalmente d'accordo su tutto...australiano ha scritto: che vinca il NO può essere (ma non mi sono mai fidato dei sondaggi)
che renzi si dimetta lo vedo poco probabile come scenario
che addirittura esca dal PD lo vedo assolutamente inattuabile.
Si mi stavo riferendo anche a te Capo, e a quanto pare non avevo compreso la tua osservazione, mea culpa, maxima culpa.Capo Tribù ha scritto:Lider, non so se ti stessi riferendo a me ma io paventavo la possibilità che nei 5 anni di una legislatura con una Camera stabile avremo un Senato "variabile", nel senso che, a legislatura in corso, andando Comuni e Regioni nel frattempo al voto in vari momenti, nel quinquennio in corso al Senato andranno consiglieri, sindaci ecc di partiti sempre diversi perchè frutto di diverse vittorie di elezioni in enti diversi e in momenti diversi. Forse non c'ho capito nulla, fortuna che ho ancora tempo per studiare.
mmmmhhhhh, non sarei così sicuro sicuro della vittoria del NO, io mi aspetto una sorpresina.CanellaBruneri ha scritto:Facciamo un gioco, dal momento che l'inerzia del voto è tutta per il NO, e che SZ è sempre stato un po' avanguardia :
Cosa accade dopo la vittoria del NO?
Intervenite numerosi
Dio ce ne scampicicciuzzo ha scritto:io dico che il NO vince ma di cinque punti. Renzi si dimette, esce dal PD e va alle elezioni col partito della nazione. elezioni che vincerà
non cascarci...è il suo modo per convincerti a votare si...Capo Tribù ha scritto: Dio ce ne scampi
Mi pare una previsione campata in aria, senza fondamento, inattuabile!!Gerda ha scritto:Vincerà il no 58/62 a 42/38.
Renzi chiederà la fiducia in parlamento.
Non la otterrà.
Mattarella non riuscirà a formare un nuovo governo e scioglierà le camere
In primavera si andrà al voto.
Vincerà il m5s, ma non con la maggioranza assoluta.
Alleanza di governo con la lega.
Di maio presidente del consiglio, salvini all'interno, la taverna alla giustizia, di battista presidente della camera.
Spaccatura all'interno del m5s, da una parte rimarranno i fascisti al governo, dall'altra gli ex elettori di sinistra torneranno nel pd.
Primarie pd, civati batte renzi.
Elezioni 2022, silvio berlusconi nuovo presidente del consiglio.
Nel frattempo le pen prossimo presidente francese, un nazista in austria.
Nel giro di dieci anni l'unione europea crollerà.
Negli usa arnold schwarzenegger sarà il prossimo presidente.
Brunetta vincerà il nobel per l'economia.
Quello per l'Economia no, ma quello per la Pace o per la Letteratura, secondo me, ci siamo.Salieri D'Amato ha scritto: Brunetta non può vincere il Nobel