Squirto ha scritto:il tempo faceva (e ancora fa) alquanto schifo... proprio un agosto novembrino... bleah...Pimpipessa ha scritto: Il tempo in questi giorni era pessimo quindi ero spesso collegata ( ieri tutto il pomeriggio).
ma tu dove sei????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
LUI è ovunque,LUI ti vede ti controlla.....Pimpipessa ha scritto:Squirto ha scritto:il tempo faceva (e ancora fa) alquanto schifo... proprio un agosto novembrino... bleah...Pimpipessa ha scritto: Il tempo in questi giorni era pessimo quindi ero spesso collegata ( ieri tutto il pomeriggio).
ma tu dove sei????
gprs:mi collego dove voglio! e ieri, sì, ho chattato tutto il giorno con fabSuSEr ha scritto:Naaaa, come minimo la Pimpi si è fatta l'umts.Super Zeta ha scritto:Fidati, ieri pioveva anche in covsta smevalda e la Pimpi preferiva stare collegata per chattare col sottoscritto...SuSEr ha scritto:X SZ: ma quale Sardegna, è stata collegata tutto il giorno. Vabbè che ieri il tempo era brutto anche lì ma non credo che abbia passato tutto il giorno in casa se è in vacanza in Sardegna...
Ovviamente essendo Pimpipessa ha il collegamento gprs per navigare da dove cavolo le pare con tanti saluti alla rete fissa
Che ferie lunghe! Lavorerà mica in uno studio legale? Si spiegherebbe la liason con Alby, magari sono colleghi.
tranquilloPimpipessa ha scritto:
pigliaculo a chi, scusa?[/quote]Parlavi della foto della cena oppure sono ubriaco?Pimpipessa ha scritto:majestic ha scritto:tranquilloPimpipessa ha scritto:ps belle foto majestic...
Dimmi tu se al mio 1000esimo postdevo rispondere ad una Pigliaculo, Pimpipessa sì ma sempre pigliaculo
![]()
P.S. tranky,in foto vengo anche meglio,per cui ti è andata di lusso
Parlavi della foto della cena oppure sono ubriaco?[/quote]majestic ha scritto:pigliaculo a chi, scusa?Pimpipessa ha scritto:majestic ha scritto:tranquilloPimpipessa ha scritto:ps belle foto majestic...
Dimmi tu se al mio 1000esimo postdevo rispondere ad una Pigliaculo, Pimpipessa sì ma sempre pigliaculo
![]()
P.S. tranky,in foto vengo anche meglio,per cui ti è andata di lusso
Stavo quasi pensando di sgattaiolare via dal lavoro prima del consueto, e magari faccio la buona azione di accompagnare Zork se conosce la strada...Lord Zork ha scritto:
Ecco, il cliente mi ha "convocato" per le 19,30 di giovedì nel mio ufficio.
Lui arriva apposta da Torino (esatto, Romeo, si tratta proprio di quel cliente lì) e mi blinderà per qualche ora...
E visto che mi aiuta non poco a pagare il muto e l'amante, ho bisogno di non contraddirlo troppo.
Se alla fine del match mi rimarrà qualche energia, vedró di passare perlomeno per la foto di gruppo di rito...
(e tenetemi da parte un morso di kebab).
sorry...
Cara Pimpi, se non sai fare i ravioli il nostro amore finisce qui.Pimpipessa ha scritto:PS: SuSEr sono pimpipessa mica una colf, cambia tattica![]()