FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#676 Messaggio da SoTTO di nove »

Saranno pure entrambi a zero gol ma uno (il mio) gioca regolarmente l'altro (il tuo) è diventata la terza scelta.
Considerando poi che di titolari in avanti ho pochino non posso certo vendere uno dei pochi che mi gioca.

Se proponete scambi di questo livello (a perdere per il compratore) è inutile fare queste finestre.

Rimanendo nella tua rosa la tua proposta, visto il tuo deficit di titolari in attacco, dovrebbe essere:
Sacrifico Belotti e aggiungo Paloschi in cambio di 2 buoni attaccanti.

Io non potrei accettare per via dei troppi panchinari come te. Così anche Jhonny e Nip che hanno infortunati.
Gli altri potrebbero anche pensarci.
Bacca e Keita (AC. Hafnar)
Niang e Quagliarella (Diabolik)
Kalinic e Borriello/El Sharaawy (Lexi)
Mandzukic e Zapata (Lider)
Gabbiadini e Callejon (MauroG)
Defrel e Muriel (Salieri)

A qualcuno poi potresti pretendere un vantaggio con un terzo cambio anche in altro ruolo.
è così che funzionano gli scambi. Si rinuncia ad un pezzo pregiato (Belotti) per avere in cambio 2/3 giocatori per rimpinguare la rosa.
Non chiedere la luna proponendo un panchinaro per un titolare fisso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#677 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Saranno pure entrambi a zero gol ma uno (il mio) gioca regolarmente l'altro (il tuo) è diventata la terza scelta.
Considerando poi che di titolari in avanti ho pochino non posso certo vendere uno dei pochi che mi gioca.

Se proponete scambi di questo livello (a perdere per il compratore) è inutile fare queste finestre.

Rimanendo nella tua rosa la tua proposta, visto il tuo deficit di titolari in attacco, dovrebbe essere:
Sacrifico Belotti e aggiungo Paloschi in cambio di 2 buoni attaccanti.

Io non potrei accettare per via dei troppi panchinari come te. Così anche Jhonny e Nip che hanno infortunati.
Gli altri potrebbero anche pensarci.
Bacca e Keita (AC. Hafnar)
Niang e Quagliarella (Diabolik)
Kalinic e Borriello/El Sharaawy (Lexi)
Mandzukic e Zapata (Lider)
Gabbiadini e Callejon (MauroG)
Defrel e Muriel (Salieri)

A qualcuno poi potresti pretendere un vantaggio con un terzo cambio anche in altro ruolo.
è così che funzionano gli scambi. Si rinuncia ad un pezzo pregiato (Belotti) per avere in cambio 2/3 giocatori per rimpinguare la rosa.
Non chiedere la luna proponendo un panchinaro per un titolare fisso.
come la fai lunga: é solo un gioco manco ci giocassimo il futuro.
hai detto bene: per fare i bachettoni manco farle queste sessioni e forse manco il fanta draft, o calcio ecc.

lo scambio paloschi insigne era uno scambio equo x il campionato di merda che fanno entrambi. che ne sai che una volta che t prendi paloschi, riprendi a segnare ed insigne si rompe???? che hai il pendolino???

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da SoTTO di nove »

Sinceramente non sapevo se rispondere o soprassedere perchè a volte ti arrivano risposte piccate a post senza nessun intento provocatorio.
Mi sembrava di essere solo ironico e non offensivo (proprio perchè stiamo giocando) sullo scambio da te proposto.
Scambio che è palesemente un affare solo per te. Logico che potrebbe anche mutare tutto ma lo scambio si giudica sul momento. e al momento Insigne gioca e ha margini (probabili) di miglioramento mentre Paloschi è la terza scelta di Gasperini con molta panchina davanti a se.

Il successivo post sui possibili scambi da proporre era un suggerimento, se ti ha dato fastidio un suggerimento non so che pensare.
Ho persino perso un po' di tempo per suggerirti una strategia da attuare con qualcuno degli altri. (quello con Salieri mi sembra lo scambio più vantaggioso per entrambi)
Gli scambi hanno un senso se sono multipli dove da una parte ci guadagna uno e dall'altra il tuo interlocutore. Scambi da concatenare tra i diversi ruoli.
Il mio scambio con Lider è andato in porto proprio per quello. A lui serviva un difensore a me un centrocampista. Entrambi avevamo interesse a fare lo scambio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#679 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Sinceramente non sapevo se rispondere o soprassedere perchè a volte ti arrivano risposte piccate a post senza nessun intento provocatorio.
Mi sembrava di essere solo ironico e non offensivo (proprio perchè stiamo giocando) sullo scambio da te proposto.
Scambio che è palesemente un affare solo per te. Logico che potrebbe anche mutare tutto ma lo scambio si giudica sul momento. e al momento Insigne gioca e ha margini (probabili) di miglioramento mentre Paloschi è la terza scelta di Gasperini con molta panchina davanti a se.

Il successivo post sui possibili scambi da proporre era un suggerimento, se ti ha dato fastidio un suggerimento non so che pensare.
Ho persino perso un po' di tempo per suggerirti una strategia da attuare con qualcuno degli altri. (quello con Salieri mi sembra lo scambio più vantaggioso per entrambi)
Gli scambi hanno un senso se sono multipli dove da una parte ci guadagna uno e dall'altra il tuo interlocutore. Scambi da concatenare tra i diversi ruoli.
Il mio scambio con Lider è andato in porto proprio per quello. A lui serviva un difensore a me un centrocampista. Entrambi avevamo interesse a fare lo scambio.

abbiamo soltanto espresso giudizi diversi sulla entitá dello scambio, tutto qua. per me amici come prima.
insigne non é comunque cosi titolarissimo e quando gioca sarri lo toglie al 60: detto ció credo che comunque avrá un suo momento di riscatto e x questo ti ho proposto lo scambio, anche x giocare e ravvivare un po il post e il fantacampionato.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Diabolik68 »

Scusa Fede ma stavolta hai torto. Fammi capire se io ti offro Gabigol tu me lo dai Paloschi? In fondo nn giocano tutti e due.

Sono proposte campate in aria come giustamente ha detto Sotto ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fermi tutti!! Per Gabigol sono disposto a privarmi perfino di Luis Alberto!
.... e non sto scherzando.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#682 Messaggio da federic88 »

Diabolik68 ha scritto:Scusa Fede ma stavolta hai torto. Fammi capire se io ti offro Gabigol tu me lo dai Paloschi? In fondo nn giocano tutti e due.

Sono proposte campate in aria come giustamente ha detto Sotto ;)

sono proposte: campata in aria sarebbe stata a mio parere Jovetic/Insigne, con l interista palesemente panchinaro o tribunaro. paloschi le prime partite le ha fatte tutte, nonché a volte subentra o é in ballotaggio. mi pare poi di averle offerto anche meggiorini, che comunque avevo scritto essere sul mercato: l attacc del chievo é titolare,con un goal all attivo.
non mi pare di aver fatto proposte cosí assurde né fatte x perdere tempo o x prendere in giro.
ammetto che sulla carta insigne é superiore sia a meggio che a paloschi ma quest anno x il momento non lo ha dimostrato e pemsavo pure che sotto ne fosse stufo delle sue prestazioni.

x lo scambio gabigol paloschi ne riparliamo a fine settimama, peeche avevo offerto paloschi a jonny e sto aspettando risposta

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da Johnny Wadd »

metto Dybala sul mercato

per evitare perdite di tempo vi dico subito con chi lo scambierei, solo con

Belotti
Immobile
Icardi
Dzeko
Salah
Berardi

se a qualcuno interessa si faccia avanti

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Diabolik68 »

Johnny Wadd ha scritto:metto Dybala sul mercato

per evitare perdite di tempo vi dico subito con chi lo scambierei, solo con

Belotti
Immobile
Icardi
Dzeko
Salah
Berardi

se a qualcuno interessa si faccia avanti
Gabigol nn ti interessa? :awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da SoTTO di nove »

Io (Berardi) accetto.
Se non vuoi aspettare il ritorno di Berardi dato che ti serve subito un titolare sono disposto a darti Insigne invece che Berardi.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#686 Messaggio da federic88 »

proposta megascambio per diabolik

belotti per higuain
bonaventura per perotti

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#687 Messaggio da federic88 »

proposta per sotto di nove

bernardeschi in cambio di un centrocampista a tua scelta ( scegli te mi va bene anche mati)

paloschi o meggiorini per insigne o ilicic

praticamente é uno scambio bernardeschi per ilicic o insigne

valuta te

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da SoTTO di nove »

federic88 ha scritto:proposta per sotto di nove

bernardeschi in cambio di un centrocampista a tua scelta ( scegli te mi va bene anche mati)

valuta te
Questa è una proposta sensata. Mi dai un vantaggio in mezzo al campo per avere un vantaggio te in attacco. (anche se essendo l'attacco predominante ci vorrebbe un vantaggio anche dalla difesa)
Il problema, come ti ho detto sopra è che io in attacco sono troppo debole per venirti incontro. Non posso, per nessun vantaggio in altro ruolo, sacrificare una delle mie due punte titolari fino a che non torna Berardi.
Io non ho margini di manovra tra ruoli in questo draft. La difesa l'ho già indebolita per migliorare il centrocampo (scambio con Lider la scorsa volta) e come ho detto l'attacco non è sacrificabile.
Accetterei solo la proposta di Jhonny di prendermi un infortunato come Dybala perchè non tarderà molto a ritornare.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#689 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:
federic88 ha scritto:proposta per sotto di nove

valuta te
Questa è una proposta sensata. Mi dai un vantaggio in mezzo al campo per avere un vantaggio te in attacco. (anche se essendo l'attacco predominante ci vorrebbe un vantaggio anche dalla difesa)
Il problema, come ti ho detto sopra è che io in attacco sono troppo debole per venirti incontro. Non posso, per nessun vantaggio in altro ruolo, sacrificare una delle mie due punte titolari fino a che non torna Berardi.
Io non ho margini di manovra tra ruoli in questo draft. La difesa l'ho già indebolita per migliorare il centrocampo (scambio con Lider la scorsa volta) e come ho detto l'attacco non è sacrificabile.
Accetterei solo la proposta di Jhonny di prendermi un infortunato come Dybala perchè non tarderà molto a ritornare.
ok sotto come vuoi.
quindi in fin dei conti hai bisogno di un difensore?

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:Io (Berardi) accetto.
Se non vuoi aspettare il ritorno di Berardi dato che ti serve subito un titolare sono disposto a darti Insigne invece che Berardi.
se non mi arrivano altre proposte entro giovedì si può ufficializzare lo scambio Dybala-Berardi

per Insigne ti posso dare Eder, capisco che il napoletano ha piu' probabilità di partire titolare (specie se all'Inter riesumano il mitico Gabigol) e in caso aggiungo un titolare fisso a centrocampo come Borja Valero in cambio di una mezza scommessa come De Paul finora deludente, tanto a centrocampo col recupero a titolare di Brozovic sono ben coperto

riepilogando: se non mi arrivano altre offerte interessanti lo scambio Dybala-Berardi lo diamo per fatto
altro scambio possibile se ti interessa: Eder-Borja Valero per Insigne-De Paul

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”