rufus t ha scritto:a chi lo invoca come assessore al bilancio, ricordo che amedeo nazzari E' MORTO!!!!!
(OT) BEST OF 2016
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: (OT) BEST OF 2016
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Mode serio ok
Essendo una specie di uccelli non credo pisciassero ma facevano tutto insieme come le galline.
Essendo una specie di uccelli non credo pisciassero ma facevano tutto insieme come le galline.
dal topic Islam io voto sotto di nove per il premio. best assoluto! mi fa morire dal ridere ogni volta che la leggo.
SoTTO di nove ha scritto:La famosa acqua di Colonia.Edonis ha scritto:Oggi ho letto la cazzata proferita dall'Imam di Colonia sui fatti accaduti a capodanno... ha avuto il coraggio di affermare che la colpa è stata delle ragazze e del loro profumo... mah.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- smeriglio
- Storico dell'impulso
marziano ha scritto:non c'entra niente e non vorrei uppare a cazzo (ma mi sembrava il topic più appropriato) ma volevo dire che l'avatar di swipadrimo è il più brutto del mondo, senza offesa ma mi offende il nervo ottico!
inguardabile come essere dentro la casa degli specchi deformanti....
CianBellano ha scritto:Prova a leggere anche che cosa scrive.
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?f=2&t=33975&p=2321789#p2321789scb ha scritto:mi hai convinto, voto nopan ha scritto:votare SI significa confermare Renzi nel ruolo di lider maximo
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Dal Topic sulla Cannabis, quando un refuso (o un t9) ti strappa un sorriso:
D.A.Siqueiros ha scritto:Sarà stato "catto-comunista" ma visto il Topic ci sta benissimo, bravo Bellavista.bellavista ha scritto:Quando se ne va quel clerico-fascista che si finge fatto-comunista di renziCapo Tribù ha scritto:Ma qui quando riprende la discussione sulla legalizzazione della maria di cui si discuteva già a fine luglio?
Concederei a bellavista il beneficio del dubbio, cioè di aver voluto scrivere quel che ha scritto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Assolutamente sì caro Blif, come me medesimo che stamane si è alzato all'alba per mungere le vacche color fucsia, fare il coccolato e lasciare alle marmotte il Packaging.Blif ha scritto:Concederei a bellavista il beneficio del dubbio, cioè di aver voluto scrivere quel che ha scritto.
Pazzesco.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Sì, a quell'ore antelucane è stata dura, assai.
- bellavista
- Storico dell'impulso
No, semplice errore di battitura. Anche se il termine fatto-comunista suona decisamente beneBlif ha scritto:Concederei a bellavista il beneficio del dubbio, cioè di aver voluto scrivere quel che ha scritto.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Hai visto D.A.Siqueiros? Hai distrutto i sogni di Blif.Blif ha scritto:E' la fine di un mito.
Io lo dico sempre che sei un trollaccio malefico

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ndate a scrivere nei forum svizzeri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz