SuSEr ha scritto:X SZ: ma quale Sardegna, è stata collegata tutto il giorno. Vabbè che ieri il tempo era brutto anche lì ma non credo che abbia passato tutto il giorno in casa se è in vacanza in Sardegna...
Fidati, ieri pioveva anche in covsta smevalda e la Pimpi preferiva stare collegata per chattare col sottoscritto...
Ovviamente essendo Pimpipessa ha il collegamento gprs per navigare da dove cavolo le pare con tanti saluti alla rete fissa
Naaaa, come minimo la Pimpi si è fatta l'umts.
Che ferie lunghe! Lavorerà mica in uno studio legale? Si spiegherebbe la liason con Alby, magari sono colleghi.
Sus (forse) ho una sorpresa per te.P.S. se rispondi al telefono
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Sus (forse) ho una sorpresa per te.P.S. se rispondi al telefono
Sorry! Durante la pausa pranzo normalmente non rispondo, mi dedico a reintegrare le mie energie psicofisiche....... per il resto del tempo mi trovi sempre, anche se è meglio che ci sentiamo dopo le sei così sono completamente libero.
majestic ha scritto:Sus (forse) ho una sorpresa per te.P.S. se rispondi al telefono
Sorry! Durante la pausa pranzo normalmente non rispondo, mi dedico a reintegrare le mie energie psicofisiche....... per il resto del tempo mi trovi sempre, anche se è meglio che ci sentiamo dopo le sei così sono completamente libero.
Ok O.t. O.t. Ok
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
extreme ha scritto:ragazzi non uccidetemi !!!
ma la cena è giovedi questo o quello della prossima settimana ?
Mavaff... di questa testina P.S. SuS fammi poisapere + o - il nr dei partecipanti(x il wine) a proposito bianco o nero... pardon rosso?
extreme ha scritto:ragazzi non uccidetemi !!!
ma la cena è giovedi questo o quello della prossima settimana ?
Mavaff... di questa testina P.S. SuS fammi poisapere + o - il nr dei partecipanti(x il wine) a proposito bianco o nero... pardon rosso?
Siamo in 52, porta vino a sufficienza!
Scherzo dovremmo essere 4 o 5 o X, te lo faró sapere con precisione..... bianco o rosso? Meglio rosso, normalmente è più apprezzato.
Bene,tanto avevo solo quello P.S. forse non sono solo. ....................
SuSEr ha scritto:Inizio a diventare molto curioso!
Per il momento nn posso rivelarti niente.... vedremo....
majestic ha scritto:forse non sono solo. ....................
beh se vieni con gentil fanciulletta mi sa che devo tenere botta!ho un'amica che abita a Muggió, lì a due passi, nel caso le chiedo di aggregarsi
La mia (forse)sorpresa non è itaGLIana peró....