Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Sara' cosi.
E' come se mi dicesse non mi rompere i coglioni con questa masturbazione chiamami solo
per le cose serie. Se poi capita anche solo una strofinata inaspettata e/o fuori contesto vedi come
si fa trovare pronto.
La storia dell'ansia da prestazione non mi colpisce perché se la situazione è arrapante l'erezione va in automatico svicolata da ragionamenti o sensazioni.Poi la situazione si autoalimenta nel
senso che vedendo il processo ben avviato non ho ragione di essere ansioso. Comunque 4 o 5 volte ho fatto cilecca pure io. L'ultima volta con una che mi piaceva da morire, ed il giorno dopo ho convocato tutti medici che conoscevo ho cominciato diete rigidissime , flessioni la mattina...
E' come se mi dicesse non mi rompere i coglioni con questa masturbazione chiamami solo
per le cose serie. Se poi capita anche solo una strofinata inaspettata e/o fuori contesto vedi come
si fa trovare pronto.
La storia dell'ansia da prestazione non mi colpisce perché se la situazione è arrapante l'erezione va in automatico svicolata da ragionamenti o sensazioni.Poi la situazione si autoalimenta nel
senso che vedendo il processo ben avviato non ho ragione di essere ansioso. Comunque 4 o 5 volte ho fatto cilecca pure io. L'ultima volta con una che mi piaceva da morire, ed il giorno dopo ho convocato tutti medici che conoscevo ho cominciato diete rigidissime , flessioni la mattina...
- bellavista
- Storico dell'impulso
vedi, ma questa è una tua congettura, non avvalorata da una prova pratica.Barabino ha scritto:anche di questo ne avevo gia' parlato: se mi resta moscio durante la masturbazione, in un incontro reale non potrebbe certo andare meglio(1000 fattori fuori controllo, ansia da prestazione...)
però vediamo come superare l'ansia da prestazione, potresti andare da una delle tante massaggiatrici tantriche che ci sono in giro. non conosco la tua zona quindi non so consigliarti (se vieni a lugano ti posso dire dove andare, ma a grosseto...

vai li, ti strai, lei si spoglia, e fa tutto lei: massaggi, stiolazione, pompni. e vedi se avere una bella figa che ti massaggia e spompina (il pompino non è proprio nella filosofia del massagio tantrico originale, ma si sa che spesso si ricarde nella cucina fusion

provaci barabaus e facci sapere e se poi non funziona almeno potrò smettere di dirti che non ti si alza per colpa di quel cesso di russa

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
questa "connessione virtuale" tra Oscar e Barabino la trovo affascinante. qualcosa sullo stile de "Il Sorpasso" di Risi.
Oscar/bruno guida/consigliere/mentore di Barab/roberto.
Avete mai pensato di incontrarvi dal vivo?
Oscar/bruno guida/consigliere/mentore di Barab/roberto.
Avete mai pensato di incontrarvi dal vivo?
Lascia stare che stando al film, peraltro ambientato nel finale nella zona Barab, finisce male
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nel mio caso (non gay ma vigliaccone e segaiolo), la madre autoritaria e un padre non assente ma mollaccione hanno fatto si' che dopo i primi 3 o 4 rifiuti alle medie mi ero bloccato nella convinzione assurda che il problema era che ero grasso e che se fossi riuscito a diventare magro (IMPOSSIBILE: soluzione semplicistica inventata da una donna ignorante come mia madreLe_Plaisir ha scritto: Riesumo un attimo questo post per prendere le difese di Oscar. Inutile girarci attorno, non saranno le uniche interpretazioni accettabili, chiaro, ma l'omosessualità è data nella maggior parte dei casi da un background familiare non convenzionale o da una produzione ormonale anomala, spesso da entrambe le cose assieme. Certo che bisognerebbe fare più ricerca su quest'aspetto della sessualità umana, il problema è che ricerche del genere nella società odierna non solo non verrebbero finanziate, ma addirittura osteggiate.
Certo, c'è da dire che il binomio "madre autoritaria/padre assente" è un po' un cliché che lascia il tempo che trova. Conosco tantissimi gay che hanno vissuto in contesti familiari apparentemente normali, con una figura paterna presente, però ecco, spesso il padre in questione era il classico uomo borghese tutto lavoro-amante che torna a casa solo per cenare e per dormire, che non passa mai tempo con i propri figli, oppure una figura apatica per natura che non si occupa di seguire la loro educazione, altre volte ancora un frocio represso, e in quel caso il bimbo si ritrova a crescere praticamente con due madri. La costante "madre autoritaria" invece l'ho notata come presenza fissa: penso che non solo porti il soggetto a identificarsi più nella madre che nel padre, ma anche ad una repulsione vera e propria per la figura femminile,

Ultima modifica di Barabino il 08/11/2016, 15:17, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
anche io ho avuto un problema simile nella sostanza, visto che stiamo facendo outing. Neanche io gay, vigliaccone e segaiolo forse ma non lo ho ancora capito. Comunque non ho avuto ne una madre autoritaria ne un padre assente. Non sono mai stato grasso, sempre abbastanza peso forma. Non ho nemmeno avuto i 3/4 rifiuti bloccanti alle medie.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Bannato
Non a caso prima della Legge Basaglia spesso e volentieri le donne così venivano rinchiuse in manicomio e schedate come "Ninfomani." :|Barabino ha scritto: sarei riuscito a trovare una donna che fosse lei a provarci con me (ASSURDO: anche se fossi diventato un uomo scheletro di 60 kg, difficilmente avrei trovato una donna che ha un comportamento cosi' inconsueto, e probabilmente era una pazza)
E ancora oggi è rarissimo trovarne di intraprendenti, stiamo nel 2016 e c'hanno ancora l'attitude della gatta morta. Meno male che le teen attuali sono abbastanza sveglie...purtroppo per loro, però, il problema è che i ragazzini sono quasi tutti mammolette col cervello atrofizzato dai videogiochi.
E comunque conosco tante ragazze a cui piacciono i maschi con la panza, soprattutto se alla panza sono allegati un bel vello e una barba folta (quelli che nel gergo gay chiamiamo 'bear); la dieta, come avevi intuito già tu, non c'entra niente. Dipende molto dall'autostima e dal carattere, soprattutto durante gli anni dell'adolescenza: un bulletto, anche se grosso quanto una montagna, avrà sempre qualche ragazzina che gli va dietro, perché ha dalla sua l'allure del bulletto, che tradizionalmente miete parecchie vittime tra le teen.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ecco la barba folta in effetti e' una cosa che mi manca e che desideravo fin da ragazzo 
anche la puttana col diaframma sempre sottomano
era molto sensibile alla barba (ma io anche a 20 anni compiuti non avevo bisogno di radermi tutti i giorni
)
arrivo al massimo a una cosa cosi':

anche la puttana col diaframma sempre sottomano

Potresti approfondire questo personaggio?Barabino ha scritto: anche la puttana col diaframma sempre sottomanoera molto sensibile alla barba
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
beh, la chiamo puttana per il display di troiume, ma in realta' stava sempre con lo stesso, un barbiere di vent'anni.
da ragazzino, sentito questa storia del diaframma ,credevo candidamente che lo facesse per semplice pigrizia e lo lasciasse in giro sporco dopo l'uso
(dopo le schiZZate
), adesso 30 di esperienza piu' tardi capisco che le altre donne avrebbero sicuramente sottolineato una porcellata cosi' gigantesca, se fosse stato cosi', e quindi deduco che in realta' lo lasciava in giro pulito, per la comodita' di metterselo dentro quando aveva voglia di un orgasmo (comunque una sessualita' sostanzialmente egoista e masturbatoria, non seduttiva
a diff delle sue amiche zoccole piu' promiscue che ne avevano in ballo diversi e da adulte hanno messo a frutto tutta questa esperienza facendo una carriera stellare come informatore farmaceutico - praticamente cocottes per i medici
)
purtroppo non ho trovato sue foto sui social, cosi' ci metto un'attrice che le assomiglia molto

Aveva questa caratteristica di pelle scura da indiana d'India, gli altri uomini dicevano: ha un colorito color cazzo
da ragazzino, sentito questa storia del diaframma ,credevo candidamente che lo facesse per semplice pigrizia e lo lasciasse in giro sporco dopo l'uso

purtroppo non ho trovato sue foto sui social, cosi' ci metto un'attrice che le assomiglia molto

Aveva questa caratteristica di pelle scura da indiana d'India, gli altri uomini dicevano: ha un colorito color cazzo

-
- Bannato
Ahah che bell'esempio che hai postato! Comunque anche io ce l'ho simile, e pure abbastanza irregolare, cerco di raderla sempre...se ci sono dei periodi in cui ce l'ho più cresciutella è per questioni di mera pigrizia.Barabino ha scritto:ecco la barba folta in effetti e' una cosa che mi manca e che desideravo fin da ragazzo
anche la puttana col diaframma sempre sottomanoera molto sensibile alla barba (ma io anche a 20 anni compiuti non avevo bisogno di radermi tutti i giorni
)
Comunque ho amato la storia della puttanella col diaframma. Adesso, per dovizia, potresti approfondire questa storia?
Ero rimasto ai grandi classici come medico e infermiera, infermiere maschio che si prostituisce en travesti, medico e casalinga annoiata, farmacista e fornitore. Ma questa mi mancava.a diff delle sue amiche zoccole piu' promiscue che ne avevano in ballo diversi e da adulte hanno messo a frutto tutta questa esperienza facendo una carriera stellare come informatore farmaceutico - praticamente cocottes per i medici)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nel telefilm Scrubs Julie la informatrice "a disposizione" dei medici e' un personaggio ricorrente (di cui il virile dr.Cox fa tranquillamente uso, pur essendo padre e praticamente ammogliato
)

-
- Bannato
Ah ecco. Comunque che bona Heather Locklear, la milfona per eccellenza, chi non vorrebbe far uso di lei?Barabino ha scritto:Nel telefilm Scrubs Julie la informatrice "a disposizione" dei medici e' un personaggio ricorrente (di cui il virile dr.Cox fa tranquillamente uso, pur essendo padre e praticamente ammogliato)

https://www.amazon.it/Romanzo-rosa-Fant ... B017XX25UE
Il suo viso è come quello di un uomo, ma sotto i suoi pantaloni si nasconde una meraviglia tecnologica
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Leggere questo librino di una donna cosi' ossessionata dal caZZo (fra le righe si capisce che e' una cicciona frustrata
)
mi rattrista
perche' ormai saranno quasi 5 anni che, anche se riesco a orgasmare, non tengo in mano il cazzo gonfio
(ne' il mio ne' tantomeno quello di un altro)

mi rattrista

perche' ormai saranno quasi 5 anni che, anche se riesco a orgasmare, non tengo in mano il cazzo gonfio