ACHTUNG BALKAN!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
estdipendente ha scritto:Grande la sindrome da autogrill.............mi ricorda il periodo piu' brutto della mia vita: l'universita' a milano passata contando i giorni che mi separavano da quando potevo partire per bratislava......io l'avevo al contrario, cioe' mi ricordo che mi alzavo la mattina alle 6 che stavo proprio malissimo, con tanto di conati di vomito, tra mille difficolta' e sofferenze atroci attraversavo milano e mi mettevo in autostrada. Al bivio in cui si vede sinistra tarvisio, destra trieste stavo un po' meglio, ricordo nettamente che al vedere il cartello "Republik Oesterreich" stavo gia' praticamente bene, attraversavo l'Austria fischiettando o ballando al ritmo dello stereo. Alla vista dei casermoni di petrzalka subito dopo il confine austro-slovacco provavo un'euforia indescrivibile........il viaggio di ritorno non lo posso descrivere o finiro' col sentirmi male ancora adesso.
ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!
Romeo ha scritto:estdipendente ha scritto:Grande la sindrome da autogrill.............mi ricorda il periodo piu' brutto della mia vita: l'universita' a milano passata contando i giorni che mi separavano da quando potevo partire per bratislava......io l'avevo al contrario, cioe' mi ricordo che mi alzavo la mattina alle 6 che stavo proprio malissimo, con tanto di conati di vomito, tra mille difficolta' e sofferenze atroci attraversavo milano e mi mettevo in autostrada. Al bivio in cui si vede sinistra tarvisio, destra trieste stavo un po' meglio, ricordo nettamente che al vedere il cartello "Republik Oesterreich" stavo gia' praticamente bene, attraversavo l'Austria fischiettando o ballando al ritmo dello stereo. Alla vista dei casermoni di petrzalka subito dopo il confine austro-slovacco provavo un'euforia indescrivibile........il viaggio di ritorno non lo posso descrivere o finiro' col sentirmi male ancora adesso.
ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!
Come ti capisco, ORA !!!!
Est, ci sono stato anch'io !!!
In giro per l'est.cangaceiro ha scritto:e dove andavi con la macchina?
Sembra il mio viaggio di 3 anni fa...Romeo ha scritto:In giro per l'est.
Minchia quanto pioveva! Un nubifragio da Verona a Triesta a Lubiana a Zagrabia a Varadzin a Siofolk a Budapest !!!
1 giorno a Budapoest tutto sotto la pioggia !!
E anche il ritorno via Bratislava-Vienna-Brennero è stato sotto la pioggia !!
E soprattutto con chi hai scopato? Qual'è stata la posizione più utilizzata?? Durata media di ogni singola prestazione in minuti?cangaceiro ha scritto:sì ma con chi eri?con la ragazza o da solo? e se eri da solo hai scopato?Romeo ha scritto:L'alluvione è incominciato con me, con il mio viaggio !!!
E non è ancora finito...