beh, rifalla sta domanda, non fare il permalosoLen801 ha scritto:Sfuggita un cavolo......ma a tutti?D.A.Siqueiros ha scritto:Len, se riproponi la domanda (forse mi è sfuggita) proverò a rispoderti.
Sempre se sono in grado di farlo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh, rifalla sta domanda, non fare il permalosoLen801 ha scritto:Sfuggita un cavolo......ma a tutti?D.A.Siqueiros ha scritto:Len, se riproponi la domanda (forse mi è sfuggita) proverò a rispoderti.
Sempre se sono in grado di farlo.
Parla uno....bellavista ha scritto: beh, rifalla sta domanda, non fare il permaloso
minkia come sei robbosoLen801 ha scritto:Parla uno....bellavista ha scritto: beh, rifalla sta domanda, non fare il permaloso
8 minuti dopo aver chiesto, tu hai postato e hai ignorato la domanda....
Non c'e bisogna di riscaldarti tanto...niente di grave. Era un stupida domanda...bellavista ha scritto: non ci ho fatto caso alla tua cazzo di domandama dato che per te é cosí importante
![]()
ora se la rifai prometto che ti rispondo. giurin giurello
D.A.Siqueiros ha scritto:Len:
[Sono curioso, ma in TV in Italia come si ' interpretata la parola "pussy" in quel famoso video di Trump]?
Risposta: non ho visto il video, ma in situazioni analoghe si lascia il termine "pussy" o viene sottotitolato in "f...".
Se poi "pussy" oltre che "fica" ha altri significati, questo lo ignoro.
Sorry Len se rispondo solo ora, ma sai com'è, questa no essere chat, per fortuna.Len801 ha scritto: Mi fate domande, e non siete capaci di rispondere a UNA domanda che io vi ho fatto giorni fa (nell'altro topic gemello).![]()