Raduno degli avanzi: cena di SZeta per chi rimane a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Alby, ocio che ti voglion far su la donna....Kronos ha scritto:su dai una mano al povero suser, viaSuper Zeta ha scritto:SuSEr mi stupisco di te!
Non lo sai che in agosto tutte le Pimpipesse sono in Costa Smeralda?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Cara Pimpi, hai ragione. Avevamo già organizzato le gare:Pimpipessa ha scritto:SuSEr ha scritto:Pimpi vieni anche tu?
Vorrei controllare visivamente una certa voce
non è un raduno tra uomini?
non male la tua memoria SuSEr
- chi piscia più lontano,
- il rutto più acuto e quello più cupo,
- scoreggie con fiammata.
Tuttavia una presenza femminile è sempre ben accetta, specie in cucina e considerando che non ho ancora messo in funzione la lavapiatti, oltretutto ho anche un bel pó di bucato da stirare....
Sono sempre pronto a scaricare qualunque caro amico, anche di vecchia data e con problemi importanti esistenziali-familiari-di salute, per far da zerbino ad una donna di "spessore" come te.

Ovviamente approfitto dell'assenza di Alby per portare avanti il mio piano di conquista della Pimpi.majestic ha scritto:Alby, ocio che ti voglion far su la donna....Kronos ha scritto:su dai una mano al povero suser, viaSuper Zeta ha scritto:SuSEr mi stupisco di te!
Non lo sai che in agosto tutte le Pimpipesse sono in Costa Smeralda?
X SZ: ma quale Sardegna, è stata collegata tutto il giorno. Vabbè che ieri il tempo era brutto anche lì ma non credo che abbia passato tutto il giorno in casa se è in vacanza in Sardegna..... e poi puó sempre prendere l'aereo e venire a trovarci

X Kronos: hai ragione, mi serve aiuto. Purtroppo come zerbino sono ancora in fase embrionale....

Tornando alle cose "serie":
- Confermati:
Super Zeta
- Molto probabili:
Inchiostro
Lord Zork
Majestic
- In fase di decisione:
Bebe
- Special guest:
Pimpipessa
Per quanto riguarda l'elettricista ho risolto la faccenda (o viene o lo uccido e poi chiamo Len per cancellare le prove), dovrebbe venire giovedì stesso entro le 18.
Per questo motivo sposto l'orario d'incontro di una mezzora: alle 20;00-20;30 in modo da non avere problemi. Se qualcuno volesse comunque arrivare prima non ci sono problemi.
Chi ancora manca o è indeciso o non ha ancora confermato è pregato di farmi sapere.
PS Qualcuno puó avvisare quell'itaGliano di Balkan?
- Confermati:
Super Zeta
- Molto probabili:
Inchiostro
Lord Zork
Majestic
- In fase di decisione:
Bebe
- Special guest:
Pimpipessa

Per quanto riguarda l'elettricista ho risolto la faccenda (o viene o lo uccido e poi chiamo Len per cancellare le prove), dovrebbe venire giovedì stesso entro le 18.
Per questo motivo sposto l'orario d'incontro di una mezzora: alle 20;00-20;30 in modo da non avere problemi. Se qualcuno volesse comunque arrivare prima non ci sono problemi.
Chi ancora manca o è indeciso o non ha ancora confermato è pregato di farmi sapere.
PS Qualcuno puó avvisare quell'itaGliano di Balkan?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Fidati, ieri pioveva anche in covsta smevalda e la Pimpi preferiva stare collegata per chattare col sottoscritto...SuSEr ha scritto:X SZ: ma quale Sardegna, è stata collegata tutto il giorno. Vabbè che ieri il tempo era brutto anche lì ma non credo che abbia passato tutto il giorno in casa se è in vacanza in Sardegna...
Ovviamente essendo Pimpipessa ha il collegamento gprs per navigare da dove cavolo le pare con tanti saluti alla rete fissa
Mica è una plebea come me!

Fatti dare un bacio magari.........Super Zeta ha scritto:Ovviamente essendo Pimpipessa ha il collegamento gprs per navigare da dove cavolo le pare con tanti saluti alla rete fissa
Mica è una plebea come me!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"