[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se non riesci a cogliere la sottile differenza tra un goliardico cartello appeso davanti ad un fruttivendolo(che fa riferimento al tifo calcistico e non alla provenienza geografica) ed i beceri coretti tipo "Vesuvio lavali col fuoco" credo che tu abbia davvero seri problemi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
vaben ma anche la cosa del lavali col fuoco e' goliardica, e' per cantare un poco.
Tanto poi si sa che anche o vsuvio e' li' locale autoctono napoletano, e che di conseguenza anche se glielo dici sta gran voglia di eruttare... con tutto il lavoro che gli toccherebbe, magma, zampilli, nne'ccosa
Tanto poi si sa che anche o vsuvio e' li' locale autoctono napoletano, e che di conseguenza anche se glielo dici sta gran voglia di eruttare... con tutto il lavoro che gli toccherebbe, magma, zampilli, nne'ccosa
Ultima modifica di ziggy7 il 28/10/2016, 15:59, modificato 2 volte in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
che poi i napoletani, oltre che razzisti, sono pure omofobi
basta vedere come hanno trattato il povero mancini
basta vedere come hanno trattato il povero mancini
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ecchisenefrega tanto io ho un vantaggio, basta che apra bocca, sentano il mio accento e voilà, due spigole portate a casa.
Eppoi non c'è scritto in nessun documento la mia fede...anzi le mie fedi.
P.s. ma era pescivendolo o fruttivendolo? Vabbuò....tanto è la stessa razza.
Eppoi non c'è scritto in nessun documento la mia fede...anzi le mie fedi.
P.s. ma era pescivendolo o fruttivendolo? Vabbuò....tanto è la stessa razza.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Voi scherzate ma quello ci crede veramente in quello che scrive, e mi riferisco a ziggy ovviamente

Brava persona.
Brava persona.
prima però deve capirlo, cosa scrive
E sorridi! (Earl J. Hickey)
o!

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Può essere che abbia capito male io, ma oggi nell'assemblea dei soci dell'inda, pare capire, che il gruppo Suning, più che comprare l'Inter, abbia prestato molti soldi al club, al modico tasso dell' 7,7 %.
Sicuramente ho frainteso io
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dopo viene il contabile del club, Dell, e ti spiega tutto...CanellaBruneri ha scritto:Può essere che abbia capito male io, ma oggi nell'assemblea dei soci dell'inda, pare capire, che il gruppo Suning, più che comprare l'Inter, abbia prestato molti soldi al club, al modico tasso dell' 7,7 %.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Il conta-bileLonewolf ha scritto:Dopo viene il contabile del club, Dell, e ti spiega tutto...CanellaBruneri ha scritto:Può essere che abbia capito male io, ma oggi nell'assemblea dei soci dell'inda, pare capire, che il gruppo Suning, più che comprare l'Inter, abbia prestato molti soldi al club, al modico tasso dell' 7,7 %.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Lonewolf ha scritto:Dopo viene il contabile del club, Dell, e ti spiega tutto...CanellaBruneri ha scritto:Può essere che abbia capito male io, ma oggi nell'assemblea dei soci dell'inda, pare capire, che il gruppo Suning, più che comprare l'Inter, abbia prestato molti soldi al club, al modico tasso dell' 7,7 %.

lo fanno un po tutti i club con grosse proprietà ale spalle dai sheicchi del psg ad abramovic
c'è da chiarire che suning è proprietaria ma non ancora al 100%, c'è ancora la fase di transizione con Thoir, di fatto suning foraggia l'inter "prestando" fino all'uscita definitiva dell'indonesiano come socio di proprietà
http://www.fcinter1908.it/ultimora/gds- ... estimento/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Thohir è comunque un figo, diceva che gli interessi del prestito li avrebbe lasciati al club e invece si è fatto rimborsare tutto fino all'ultimo centesimo. Scaltro uomo d'affari per quanto riguarda se stesso ma presidente disgraziato
Ad ogni modo messa come si vuole ma finchè non aumentano i ricavi di brutto e il proprietario non mette soldi veri (senza pretendere di guadagnarci subito) non ne esci più. Hai voglia (nel caso dell'inter) a rientrare nel fair play finanziario con perdite da 60 milioni quando hai appena approvato il bilancio con i debiti saliti a 500 milioni (e stai per ristrutturare il debito da 230 con Goldman sachs con un nuovo finanziamento da 300 milioni) e la previsione per il prossimo è ancora in perdita.
Anche in questo senso (e non solo nel caso dell'Inter che ho portato ad esempio dato che il bilancio è recente) in Italia siamo indietro anni luce.

Ad ogni modo messa come si vuole ma finchè non aumentano i ricavi di brutto e il proprietario non mette soldi veri (senza pretendere di guadagnarci subito) non ne esci più. Hai voglia (nel caso dell'inter) a rientrare nel fair play finanziario con perdite da 60 milioni quando hai appena approvato il bilancio con i debiti saliti a 500 milioni (e stai per ristrutturare il debito da 230 con Goldman sachs con un nuovo finanziamento da 300 milioni) e la previsione per il prossimo è ancora in perdita.
Anche in questo senso (e non solo nel caso dell'Inter che ho portato ad esempio dato che il bilancio è recente) in Italia siamo indietro anni luce.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma chi ha citato quel coro? quello non va bene perchè augura la morte delle personealternativeone ha scritto:Se non riesci a cogliere la sottile differenza tra un goliardico cartello appeso davanti ad un fruttivendolo(che fa riferimento al tifo calcistico e non alla provenienza geografica) ed i beceri coretti tipo "Vesuvio lavali col fuoco" credo che tu abbia davvero seri problemi
Perchè devi scrivere cose che non ho detto?
ho fatto lo stesso esempio della foto
Se a Torino becchin un fruttivendolo che scrive "non vendo ai napoletani" di sicuro nessuno pensa a una cosa ironica e si inizia a parlare di razzismo.
Con voi invece c'è sempre la scusante "eh ma è uno scherzo..."
Sarà,ma intanto l'ha scritto...come quando qualcuno dà della troia a mia madre e poi dice "dai sto scherzando" o quando in campo ti spaccano la gamba e dopo ti chiedono scusa
chi l'avrebbe mai detto.BenDean ha scritto:Thohir è comunque un figo, diceva che gli interessi del prestito li avrebbe lasciati al club e invece si è fatto rimborsare tutto fino all'ultimo centesimo. Scaltro uomo d'affari per quanto riguarda se stesso ma presidente disgraziato
intanto il presidente del bologna saputo ha già sganciato un centinaio di milioni di euro.
sinceramente non avrei mai creduto in una botta di culo del genere, infatti stento ancora a crederci e ogni tanto ,diciamo ogni 6 mesi, mi chiedo dove sia l'inghippo ( trad. l'inculata ) poi arriva joei dal canada e fa un altro bonifico da 15 milioni

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non pensi che "Non vendo ai napoletani" oppure "Vietato l'ingresso ai napoletani" possano essere facilmente fraintesi?theinvoker ha scritto:ma chi ha citato quel coro? quello non va bene perchè augura la morte delle personealternativeone ha scritto:Se non riesci a cogliere la sottile differenza tra un goliardico cartello appeso davanti ad un fruttivendolo(che fa riferimento al tifo calcistico e non alla provenienza geografica) ed i beceri coretti tipo "Vesuvio lavali col fuoco" credo che tu abbia davvero seri problemi
Perchè devi scrivere cose che non ho detto?
ho fatto lo stesso esempio della foto
Se a Torino becchin un fruttivendolo che scrive "non vendo ai napoletani" di sicuro nessuno pensa a una cosa ironica e si inizia a parlare di razzismo.
Con voi invece c'è sempre la scusante "eh ma è uno scherzo..."
Sarà,ma intanto l'ha scritto...come quando qualcuno dà della troia a mia madre e poi dice "dai sto scherzando" o quando in campo ti spaccano la gamba e dopo ti chiedono scusa
Scrivete "Non vendo ai tifosi del Napoli" e ci facciamo tutti grasse risate
Brava persona.
Brava persona.