Non so se è una consolazione, ma con i contratti a tempo determinato è sempre così.
Si aspetta l'ultimo giorno per dirti continiamo il rapporto, oppure stai a casa. La cosa che ingrandisce la mancanza di rispetto è il fatto che la direzione lo ha già deciso prima, ma non si abbassa a comunicartelo. Danno per scontato che tu hai bisogno del lavoro e resterai lì o andrai via solo per decisione loro. Come se il lavoratore non fosse una controparte da consultare nella stipula del contratto.
Esatto.
Ma... strano ma vero, è andata meglio del previsto.
Oggi il Direttore mi ha detto cose che non mi sarei aspettata, quindi rimango qua. Devo ancora metabolizzare ma non sono scontenta
A mezzanotte Italia 1 trasmetterà Mariottide, la sitcom di Maccio Capatonda, qualcuno di voi è interessato?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
non riesco a capire se sono io ho è un periodo che mi deve andare così, ma ieri ho chiesto ad una ragazza di vederci per un aperitivo, dopo esserci conosciuti e frequentati nel bar sotto l'ufficio prendendo il caffè al mattino e facendo qualche pausa pranzo assieme, e lei per tutta risposta mi ha detto che le spiaceva ma era sposata
innanzitutto allora mettiti quella cazzo di fede e poi volevo dirle che era stata lei comunque quella più socievole e interessata allo chiacchiera e a fare conoscenza, e onestamente non credo di aver travisato la situazione
comunque ho ritirato subito l'invito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:non riesco a capire se sono io ho è un periodo che mi deve andare così, ma ieri ho chiesto ad una ragazza di vederci per un aperitivo, dopo esserci conosciuti e frequentati nel bar sotto l'ufficio prendendo il caffè al mattino e facendo qualche pausa pranzo assieme, e lei per tutta risposta mi ha detto che le spiaceva ma era sposata
innanzitutto allora mettiti quella cazzo di fede e poi volevo dirle che era stata lei comunque quella più socievole e interessata allo chiacchiera e a fare conoscenza, e onestamente non credo di aver travisato la situazione
Magari voleva farti intendere che non poteva uscire la sera per un aperitivo perché è sposata.
Ma ciò non le impedirebbe, per esempio, di fare una rapida visita ad un motel vicino all'ufficio durante la pausa pranzo...
Anche io attiro solo uomini sposati, l'ultimo è il fotografo dell'azienda che mi ha chiesto di vederci domani per un caffè.
Domani gli farò tappo dicendo che mi hanno bloccato a lavoro. La per là non sono riuscita a dirgli di no perché è veramente una brava persona, però non vorrei che confondesse amicizia per ficco.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata ha scritto:Anche io attiro solo uomini sposati, l'ultimo è il fotografo dell'azienda che mi ha chiesto di vederci domani per un caffè.
Domani gli farò tappo dicendo che mi hanno bloccato a lavoro. La per là non sono riuscita a dirgli di no perché è veramente una brava persona, però non vorrei che confondesse amicizia per ficco.
e quale sarebbe la tua idea di "amicizia" con questo qui? che vi date appuntamento e tu lo bidoni inventanto una cazzata? bello avere amici così i rapporti di "amicizia" basati sulla fiducia e il reciproco rispetto sono i migliori
TD ha scritto:non riesco a capire se sono io ho è un periodo che mi deve andare così, ma ieri ho chiesto ad una ragazza di vederci per un aperitivo, dopo esserci conosciuti e frequentati nel bar sotto l'ufficio prendendo il caffè al mattino e facendo qualche pausa pranzo assieme, e lei per tutta risposta mi ha detto che le spiaceva ma era sposata
Magari voleva farti intendere che non poteva uscire la sera per un aperitivo perché è sposata.
Ma ciò non le impedirebbe, per esempio, di fare una rapida visita ad un motel vicino all'ufficio durante la pausa pranzo...
vista la situazione in cui sono non mi imbarcherei in un'altra relazione clandestina
onestamente non credo di aver equivocato la situazione, anche perchè il mio invito l'ho trovato la giusta continuazione di una situazione di inizio conoscenza e frequentazione, poi poteva finire in un nulla, ma ad essere sincero era più lei che cercava la mia compagnia che io, e poi mi dice che è sposata francamente mi ha sorpreso
Greata ha scritto:Anche io attiro solo uomini sposati, l'ultimo è il fotografo dell'azienda che mi ha chiesto di vederci domani per un caffè.
e quale sarebbe la tua idea di "amicizia" con questo qui? che vi date appuntamento e tu lo bidoni inventanto una cazzata? bello avere amici così i rapporti di "amicizia" basati sulla fiducia e il reciproco rispetto sono i migliori
Dai, ma che devo fare? e se questo crede chissà cosa? Tra le altre cose se lo sapessero a lavoro sarebbero cazzi, perché non vogliono che si stringono amicizie uomo/donna tra colleghi.
Dai, ma che devo fare? e se questo crede chissà cosa? Tra le altre cose se lo sapessero a lavoro sarebbero cazzi, perché non vogliono che si stringono amicizie uomo/donna tra colleghi.
Se non ti interessa digli di no. E fine. Non vedo il problema. Senza stare a fare cose ambigue.
beh dirgli brutalmente no sarebbe stato brutto, se come mi sembra di capire possa essere un collega con cui puoi avere un rapporto di amicizia che nel mondo del lavoro non è male perchè aiuta a creare un ambiente un minimo piacevole
certo che se lui vuole o spera altro è dura dargli uno stop, ma potresti comunque uscire e fargli capire che hai una relazione e che quindi non c'è spazio di manovra