[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#85981 Messaggio da dell »

Greata ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:
Greata ha scritto:Se non ricordo male qui pullula di avvocati.
Ho un quesito per voi, pare che vogliono rinnovarmi il contratto e prolungarmelo fino a Febbraio, l'ho scoperto da un collega che sta in amministrazione che mi ha passato l'informazione circa due giorni fa, il punto è che stiamo al 25 di Ottobre ed io ufficialmente non so nulla tranne che adesso sono usciti i turni ed io sto in turno anche il 31 di Ottobre, giorno in cui io teoricamente dovrei stare a casa.
Mi chiedevo posso rinnovarmi il contratto senza firmarlo?
E se si, ha una validità legale? Facendo questa cosa potrebbero cambiare delle clausole nel contratto a mia insaputa?
ciao greata ben tornata :awww:

non sò i termini giuridici ma succede spesso anche nell'azienda in cui lavoro ed altre che conosco, li avvertono anche il giorno stesso della scadenza di continuare e poi fanno firmare appena possibile

Io la trovo un'immensa mancanza di rispetto....
lo sò ma la necessità spesso ti fà accettare pure questo :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85982 Messaggio da Greata »

Il Conte ha scritto:
Greata ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Greata ha scritto:Mi chiedevo posso rinnovarmi il contratto senza firmarlo?
E se si, ha una validità legale? Facendo questa cosa potrebbero cambiare delle clausole nel contratto a mia insaputa?
Il contratto di lavoro subordinato a tempo determinato è un contratto in cui entrambe le parti appongono un termine allo stesso pertanto, salvo pattuizioni successive (ovvero una proroga concordata tra le stesse parti) lo stesso si intende risolto al raggiungimento della scadenza.
quindi parlando in italiano, dovrei firmare anche la proroga, no?

Questa cosa mi innervosisce e non poco.
Pardon, troppo ermetico. Sì, esatto la proroga deve essere concordata (dunque sottoscritta) e non può essere imposta o tacita.
Troppo avvocatese, scusami tu : )
Bene allora quello che hanno fatto al mio collega di sala è un illecito, bene bene... andiamo proprio bene
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85983 Messaggio da Greata »

dell ha scritto:
Greata ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:
Greata ha scritto:Se non ricordo male qui pullula di avvocati.
Ho un quesito per voi, pare che vogliono rinnovarmi il contratto e prolungarmelo fino a Febbraio, l'ho scoperto da un collega che sta in amministrazione che mi ha passato l'informazione circa due giorni fa, il punto è che stiamo al 25 di Ottobre ed io ufficialmente non so nulla tranne che adesso sono usciti i turni ed io sto in turno anche il 31 di Ottobre, giorno in cui io teoricamente dovrei stare a casa.
Mi chiedevo posso rinnovarmi il contratto senza firmarlo?
ciao greata ben tornata :awww:

non sò i termini giuridici ma succede spesso anche nell'azienda in cui lavoro ed altre che conosco, li avvertono anche il giorno stesso della scadenza di continuare e poi fanno firmare appena possibile

Io la trovo un'immensa mancanza di rispetto....
lo sò ma la necessità spesso ti fà accettare pure questo :(
Bene, sono giorni che rifletto su questa parola "necessità".
Cos'è necessario per me? un lavoro? i soldi? l'esperienza lavorativa?
Io per me e per chi come me si trova ad affrontare questo mondo lavorativo di merda auguro la serenità, che porta lavoro, che porta soldi, che porta tutto il resto.
Adoro lavorare e lo so io il mazzo che mi sono fatta da quando sono arrivata in questa città e assunta in quest'azienda, ma io non ho messo radici qua, non ho figli, non ho mutuo, non ho neanche una macchina, devo dire grazie al fatto che non ho nulla di nulla e a me per "necessità" non mi prendo nessuno per la gola, perché se adesso fanno cosi non oso immaginare quando avrò (si spera), una famiglia, dei figli da mantenere, un mutuo da pagare, una macchina, l'assicurazione eccecc.
Queste sono porcate all'italiana che non sopporto più, sono due anni che lavoro attivamente e mi sono rotta il ca**o di far ingrassare con il culo mio la pancia al mio datore di lavoro. Di aver un contratto part time e di lavorare 12 ore, di non aver avuto neanche il giorno libero quest'estate, di avere responsabilità oltre il mio contratto e di non avere la giusta retribuzione che mi spetta, sono stanca ma in tutto ciò ho sempre detto "Grazie a Dio ho un lavoro, ragazzi nella mia stessa situazione farebbero carte false per lavorare", ma se domani non ho un contratto scritto io Domenica saluto e mando a fanculo tutti.
Mi sono rotta i cojoni.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85984 Messaggio da dell »

Greata ha scritto:
Bene, sono giorni che rifletto su questa parola "necessità".
Cos'è necessario per me? un lavoro? i soldi? l'esperienza lavorativa?
Io per me e per chi come me si trova ad affrontare questo mondo lavorativo di merda auguro la serenità, che porta lavoro, che porta soldi, che porta tutto il resto.
Adoro lavorare e lo so io il mazzo che mi sono fatta da quando sono arrivata in questa città e assunta in quest'azienda, ma io non ho messo radici qua, non ho figli, non ho mutuo, non ho neanche una macchina, devo dire grazie al fatto che non ho nulla di nulla e a me per "necessità" non mi prendo nessuno per la gola, perché se adesso fanno cosi non oso immaginare quando avrò (si spera), una famiglia, dei figli da mantenere, un mutuo da pagare, una macchina, l'assicurazione eccecc.
Queste sono porcate all'italiana che non sopporto più, sono due anni che lavoro attivamente e mi sono rotta il ca**o di far ingrassare con il culo mio la pancia al mio datore di lavoro. Di aver un contratto part time e di lavorare 12 ore, di non aver avuto neanche il giorno libero quest'estate, di avere responsabilità oltre il mio contratto e di non avere la giusta retribuzione che mi spetta, sono stanca ma in tutto ciò ho sempre detto "Grazie a Dio ho un lavoro, ragazzi nella mia stessa situazione farebbero carte false per lavorare", ma se domani non ho un contratto scritto io Domenica saluto e mando a fanculo tutti.
Mi sono rotta i cojoni.
concordo al 100% e se fosse (speriamo di nò ) mandali pure da parte mia. In Italia bisogna essere flessibili il problema è che la società non lo è e le porcate sono all'ordine del giorno ed io personalmente nè ho viste tanto da starci male per la rabbia

ti faccio tanti auguri :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85985 Messaggio da Blif »

In bocca al lupo, Gré. :amici:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85986 Messaggio da Greata »

Io flessibile lo sono pure, ma non sono flessibile alle inculate, se non richieste e se soprattutto non mi danno piacere :D

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85987 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Per me come e se si rinnova il contratto sta scritto nel contratto stesso. Vale
quello che prevede il contratto in termini di rinnovo.
A meno che non preveda cose illecite.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85988 Messaggio da Salieri D'Amato »

Greata ha scritto:Io flessibile lo sono pure, ma non sono flessibile alle inculate, se non richieste e se soprattutto non mi danno piacere :D
Concordo perfettamente, anche con quanto detto nell'altro post.
Benritrovata e in bocca al lupo per il lavoro e per tutto!
La via più breve tra due cuori è il pene

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85989 Messaggio da Drugo »

Greata ha scritto:Io flessibile lo sono pure, ma non sono flessibile alle inculate, se non richieste e se soprattutto non mi danno piacere :D
Flessuosa Gre :leccata:

:DDD Ciao piccolè, benritrovata :wink:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85990 Messaggio da Rand Al'Thor »

Oggi pomeriggio salgo, qualcuno mi sa dire che tempo c'è a Roma? Mi devo portare il maglioncino?

P.S. Rufus ci vediamo stasera al solito posto?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85991 Messaggio da El Diablo »

:lol:
Grè, sempre a lamentarti però :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85992 Messaggio da Matteone »

Bentornata Greata.

Non so se è una consolazione, ma con i contratti a tempo determinato è sempre così.
Si aspetta l'ultimo giorno per dirti continiamo il rapporto, oppure stai a casa.
La cosa che ingrandisce la mancanza di rispetto è il fatto che la direzione lo ha già deciso prima, ma non si abbassa a comunicartelo. Danno per scontato che tu hai bisogno del lavoro e resterai lì o andrai via solo per decisione loro. Come se il lavoratore non fosse una controparte da consultare nella stipula del contratto.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85993 Messaggio da rufus t »

Rand Al'Thor ha scritto:Oggi pomeriggio salgo, qualcuno mi sa dire che tempo c'è a Roma? Mi devo portare il maglioncino?

P.S. Rufus ci vediamo stasera al solito posto?
piove ma non fa freddo
già prenotato
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85994 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
http://www.dailymail.co.uk/femail/artic ... ppers.html

vecchia idea natalizia ma buona anche per halloween
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85995 Messaggio da Trez »

Ma guarda un pò cosa mi tocca leggere dopo anni di vita nel forum....quindi fai anal. :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”