Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
non è questione di cervello, dai, si tratta di riflessi pavloviani, che abbiamo un po' tutti (ok, chi più chi meno)
per cui: m5s: buono; pd: cacca pupù
ma anche viceversa, eh
per cui: m5s: buono; pd: cacca pupù
ma anche viceversa, eh
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti questo è un buon consiglio. Ma sarebbe comunque come andare con la sciarpa della juve nella curva nerazzurra..o viceversa.,CianBellano ha scritto:Pensaci te o qualche tuo amico ben informato su Roma a magnificare la ggiunta d'aggente.
brutta metafora lo ammetto,serve a rendere l'idea che cmq non fregherebbe un cazzo a nessuno,anzi se vuoi ci sono un pò di mazzate da portare a casa.
Ribadisco..Ciambe ti è mai fregato un cazzo della giunta Romana? dai fai il bravo...
Come si dice... Solo odio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si ma se devi sfogrti ed urlare in faccia al cognato rompicoglioni, posso capirlo, non condivido pero' non so quanto il cognato rompa effettivamente i coglioni. Magari usa quella voce stridula che dopo qualche minuto non si puo' proprio piu' sentire. Oppure mentre ti parla di renzi mastica pane, bistecca e pure un po' di carciofo...sarebbe intrattabile. Col sto atteggiamento impettito ed arrogante da bike manager.
Pero' qui sei tra conoscenze virtuali, non imposte dal patto di sague che ti ha incatenato a tua moglie e tutta quella maledetta combriccola. Qui basta aprire una pagina in meno (e chenneso', stavolta decidi di approfondire le "milf vip da gangbang" al posto del maledettissimo cicciuzzo che parla del m5s).
Non vedo la difficolta di evitare di dire niente se non si ha da dire niente in un forum su internet. Invece no, bisogna biascicare che sono tutti rosiconi. Guardacaso tutti tranne te che oggi non ti sei nemmeno approfondito le "milf vip da gangbang".
Pero' qui sei tra conoscenze virtuali, non imposte dal patto di sague che ti ha incatenato a tua moglie e tutta quella maledetta combriccola. Qui basta aprire una pagina in meno (e chenneso', stavolta decidi di approfondire le "milf vip da gangbang" al posto del maledettissimo cicciuzzo che parla del m5s).
Non vedo la difficolta di evitare di dire niente se non si ha da dire niente in un forum su internet. Invece no, bisogna biascicare che sono tutti rosiconi. Guardacaso tutti tranne te che oggi non ti sei nemmeno approfondito le "milf vip da gangbang".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma si.. le tue critiche nei miei confronti si stanno tutte. In realtà ho perso le speranze che le persone si possano mai ricredere delle loro convinzioni politiche. Il M5S potrebbe da domani cacare uova d'oro e d'argento non andrebbe mai bene comunque fidati.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da che ho memoria, a NESSUNO è mai andato bene NIENTE qui in Italia. Non vedo perchè dovremmo cambiare le abitudini nel 2016.Tasman ha scritto:Il M5S potrebbe da domani cacare uova d'oro e d'argento non andrebbe mai bene comunque fidati.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
secondo me dovreste essere propedeutico alla disciplina "Raggi" una settimana da pendolari via Atac.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
taci, bieco troll piddinorufus t ha scritto:ok tasman, però onestamente cosa avresti detto se il bike manager a 55.000 euro l'anno lo avesse nominato sala a milano?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Penso che un manager incaricato di gestire il bike sharing ci sia, e che prenda anche di più (se è uno stipendio lordo).
Se invece deve gestire le biciclette della ggente, forse non è il caso.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
siamo la ggente, il potere ci temono !Blif ha scritto:Penso che un manager incaricato di gestire il bike sharing ci sia, e che prenda anche di più (se è uno stipendio lordo).

non fosse che il servizio di ritiro dei grandi rifiui (gratis) è sospeso guarda un po' da giugno...cicciuzzo ha scritto:porca troia, la Raggi mi ha beccato !
http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... ref=HREA-1
E sorridi! (Earl J. Hickey)
il tuo commento non è valido, tu sei un troll piddinorufus t ha scritto:non fosse che il servizio di ritiro dei grandi rifiui (gratis) è sospeso guarda un po' da giugno...cicciuzzo ha scritto:porca troia, la Raggi mi ha beccato !

- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Mi consenta Cicciuzzo: "Troll piddino prezzolato".cicciuzzo ha scritto:il tuo commento non è valido, tu sei un troll piddinorufus t ha scritto:non fosse che il servizio di ritiro dei grandi rifiui (gratis) è sospeso guarda un po' da giugno...cicciuzzo ha scritto:porca troia, la Raggi mi ha beccato !
Piuttosto, a voi han pagato settembre?
Con me son venuti fuori con: "sai, ci son stati costi non previsti...la campagna per il referendum e bla e bla e bla.."
Speriamo.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
ecco che succede a non pagare i troll, bastardi piddini! poi ci si vendica con la stessa rete!!!!!! 1111!!!!!
ecco che succede a non pagare i troll, bastardi piddini! poi ci si vendica con la stessa rete!!!!!! 1111!!!!!
Non mi pare sia stato postato il link dell'intervista completa alla raggi. Comunque:
http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 150518642/
Ora va bene che i media sono in assetto da guerra contro la sua giunta, va bene che tutto viene montato ad arte e strumentalizzato, ma se intervistano me faccio una figura migliore....
http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 150518642/
Ora va bene che i media sono in assetto da guerra contro la sua giunta, va bene che tutto viene montato ad arte e strumentalizzato, ma se intervistano me faccio una figura migliore....