è questo il modo di trattare il povero faber-mi?CianBellano ha scritto:Meno male. Risultare ancora piu' viscido, paraculo, insipido e leccaculo mi suonerebbe strano.
che cattivo cianbi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è questo il modo di trattare il povero faber-mi?CianBellano ha scritto:Meno male. Risultare ancora piu' viscido, paraculo, insipido e leccaculo mi suonerebbe strano.
Sei molto sgarbato.CianBellano ha scritto:Meno male. Risultare ancora piu' viscido, paraculo, insipido e leccaculo mi suonerebbe strano.D.A.Siqueiros ha scritto:Uno dei tuoi mi ha molto emozionato scb, non ti sto a dire quale.scb ha scritto:Siq credimi, l'ho buttata lì così tanto per.
Una buona metà dei miei post non hanno un gran snso
Ma mi son sentito molto turbato; nel bene a nel male.
Ti ho molto apprezzato per la tua dura (e leale) sincerità.
Altro non aggiungo.
Non c'è bisogno, non lo direi neppure sotto tortura; ma mi ha comunque emozionato.Blif ha scritto:Ora però ci tocca leggere millantamila messaggi per trovare quello topico.
Ben giocata, direi.
Io sprizzo serenità da tutti i pori, sia che tu sia un cavallo di ritorno sia che sia un povero neoforumista finito nella macchina del fango.D.A.Siqueiros ha scritto:
Sereno OSCAR, non sono un "rientrato".
Bene OSCAR mi fa piacere. (Mi tacceranno ora di "leccaculismo"?)OSCAR VENEZIA ha scritto:Io sprizzo serenità da tutti i pori, sia che tu sia un cavallo di ritorno sia che sia un povero neoforumista finito nella macchina del fango.D.A.Siqueiros ha scritto: Sereno OSCAR, non sono un "rientrato".
E chi è, un (bannato) utente storico?bellavista ha scritto: e come direbbe il mio amico gangi: enjoy
Chiedo scusa ai partecipanti il Topic, mi era sfuggito, e vado ancora OT.CianBellano ha scritto: Meno male. Risultare ancora piu' viscido, paraculo, insipido e leccaculo mi suonerebbe strano.