[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Certo che sti guardalinee o addizionali di porta che a volte non vedono palloni dentro di un metro e altre credono di vedere fuorigioco di millimetri... mistero...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
scb ha scritto:Taci, costui

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Comunque la cosa buffa è che Allegri quando si gioca Milan Juve la prende sempre al culo a prescindere da chi allenaLonewolf ha scritto:Certo che sti guardalinee o addizionali di porta che a volte non vedono palloni dentro di un metro e altre credono di vedere fuorigioco di millimetri... mistero...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Fa strano sentirsi per una volta come i tifosi del Sassuolo, eh? Tanto vi capita si e no una volta l'anno.
Loro mica si lamentano, fanno solamente notare le cose
Loro mica si lamentano, fanno solamente notare le cose
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Purtroppo il sabato sera difficilmente riesco a guardare la partita. Quando un amico mi ha detto che avevamo vinto rubando gli ho detto "guarda che io non sono della Juve, sono del Milan!".
Lui ha insistito dicendo che ha rubare erano stati proprio quelli del Milan e tutto nonostante l'arbitro avesse riguardato l'azione alla moviola.
Sti cazzo di hacker russi stanno facendo danni ovunque, riescono persino a cambiare i colori delle maglie mandando in confusione gli arbitri.
Ora vado a letto prima che arrivi il ciclone Invoker.
Lui ha insistito dicendo che ha rubare erano stati proprio quelli del Milan e tutto nonostante l'arbitro avesse riguardato l'azione alla moviola.
Sti cazzo di hacker russi stanno facendo danni ovunque, riescono persino a cambiare i colori delle maglie mandando in confusione gli arbitri.
Ora vado a letto prima che arrivi il ciclone Invoker.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Manco la legnata di Locatelli, nè la decisione dell'arbitro, ma devi tenertele entrambe.James (S)Hunt ha scritto: Il costui non mi è piaciuto.
E ti tieni pure questo depersonalizzante "costui", che acquisisci di fronte alle leggi della fisica, quando un pallone viene scaraventato con quella violenza sotto i pali, e di fronte al regolamento, quando uno dei tuoi gaglioffi viene beccato in fuorigioco.
Again, SUCATE.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque Gigio è un qualcosa di fenomenale. Paratissima all'ultimo secondo a parte, ma avete visto in che modo è andato a parlare all'arbitro?! Questo c'ha 17 anni e sembra un veterano. Non dico di dargli la fascia di capitano, ma quasi... Tuttimodi: FENOMENO!
Locatelli ha perso troppi palloni in uscita ed è un miracolo che nessuno ci si sia infilato nel culo. Il gol è stato pazzesco e segnato grazie a quella rabbia e incoscienza che si ha a 18 anni. Droghy dubitava delle capacità balistiche di Locatelli, ma io gli ho visto fare gol simili anche nella primavera... Se si chiamasse Manuel Locatellos canterano del Barca forse sarebbe più tenero nei giudizi.
Aver battuto la Juve ed essere secondi a due punti da loro con un portiere minorenne e il regista appena maggiorenne, mi riempie di gioia e soddisfazione.
Questi non solo sono una banda di sbarbati, ma corrono e lottano su ogni palla...e sono un gruppo unito. Possono crescere ancora se mantengono questa voglia e questa umiltà.
Bravissimo anche Romagnoli stasera che ha cancellato dal campo Higuain e il (ormai?) solito Paletta.
Il pareggio sarebbe stato più giusto, però sticazzi...
Ora io spero solo che giovani come Gigio, Romagnoli, Locatelli etc. vengano lasciati crescere in santa pace. Preferisco che chi dovrà spendere, spenda più soldi per trattenere loro che per far arrivare altra gente. Pochi mi capiranno, ma vedere crescere in questo modo dei ragazzini che hai allevato in casa dà una soddisfazione incredibile. Ma che ne sapete voi.......
Locatelli ha perso troppi palloni in uscita ed è un miracolo che nessuno ci si sia infilato nel culo. Il gol è stato pazzesco e segnato grazie a quella rabbia e incoscienza che si ha a 18 anni. Droghy dubitava delle capacità balistiche di Locatelli, ma io gli ho visto fare gol simili anche nella primavera... Se si chiamasse Manuel Locatellos canterano del Barca forse sarebbe più tenero nei giudizi.
Aver battuto la Juve ed essere secondi a due punti da loro con un portiere minorenne e il regista appena maggiorenne, mi riempie di gioia e soddisfazione.
Questi non solo sono una banda di sbarbati, ma corrono e lottano su ogni palla...e sono un gruppo unito. Possono crescere ancora se mantengono questa voglia e questa umiltà.
Bravissimo anche Romagnoli stasera che ha cancellato dal campo Higuain e il (ormai?) solito Paletta.
Il pareggio sarebbe stato più giusto, però sticazzi...
Ora io spero solo che giovani come Gigio, Romagnoli, Locatelli etc. vengano lasciati crescere in santa pace. Preferisco che chi dovrà spendere, spenda più soldi per trattenere loro che per far arrivare altra gente. Pochi mi capiranno, ma vedere crescere in questo modo dei ragazzini che hai allevato in casa dà una soddisfazione incredibile. Ma che ne sapete voi.......
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Catania-Juventus.James (S)Hunt ha scritto:Mi lamento che non sia stata tratta equamente.
Soprattutto per il modo con cui è stato annullato il gol come se fosse stato deciso da qualcuno al di fuori 5 in campo. Il guardalinee ha prima convalidato poi dopo convinto a cambiare idea. Se avesse alzato subito la.bandierina non ci sarebbe sta alcun problema.
Memoria labile...

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Primo, qualcuno ha capito perché ho citato il Sassuolo e non un'altra provinciale?
Secondo, ribadisco che l'anomalia sta nel modo di come è stato annullato non che è stato annullato.
Terzo, si è vero, noi siamo signori e facciamo notare, tant'è tra 2 giorni nessuno si ricorderà più nulla, invece di quelli a favore se ne parla per 40 anni.
Quattro, credono di vedere I FUORIGIOCO millimetrici, plurale.
Secondo, ribadisco che l'anomalia sta nel modo di come è stato annullato non che è stato annullato.
Terzo, si è vero, noi siamo signori e facciamo notare, tant'è tra 2 giorni nessuno si ricorderà più nulla, invece di quelli a favore se ne parla per 40 anni.
Quattro, credono di vedere I FUORIGIOCO millimetrici, plurale.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Quindi ti posso fanculare come ho funculato davanti alla tv Locatelli e Rizzoli?Totò ha scritto:Manco la legnata di Locatelli, nè la decisione dell'arbitro, ma devi tenertele entrambe.James (S)Hunt ha scritto: Il costui non mi è piaciuto.
E ti tieni pure questo depersonalizzante "costui", che acquisisci di fronte alle leggi della fisica, quando un pallone viene scaraventato con quella violenza sotto i pali, e di fronte al regolamento, quando uno dei tuoi gaglioffi viene beccato in fuorigioco.
Again, SUCATE.
George Catlin
George Catlin
non è mica facile, io ci ho rinunciatoLonewolf ha scritto:Pochi mi capiranno.....

comunque vedere gli juventini alzare i pugnetti al cielo per un torto (avvenimento assai raro in italia) fà tenerezza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Accendete pure un cero a Buffon, che se non era per lui non credo facevate tanto i signori dopo Lione.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Quindi?Edonis ha scritto:Catania-Juventus.James (S)Hunt ha scritto:Mi lamento che non sia stata tratta equamente.
Soprattutto per il modo con cui è stato annullato il gol come se fosse stato deciso da qualcuno al di fuori 5 in campo. Il guardalinee ha prima convalidato poi dopo convinto a cambiare idea. Se avesse alzato subito la.bandierina non ci sarebbe sta alcun problema.
Memoria labile...
Era anomalo quello ed è anomalo questo
E pensa, Rizzoli era arbitro di porta.
George Catlin
George Catlin
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Juve punita dal peggiore in campo, si perchè Locatelli invece che fare le cose per bene, fino a quel momento era un fantasma, ed anzi aveva pure fatto 3/4 errori che per uno che occupa quella posizione di campo potevano essere letali, coglioni a non approfittarne.
Comunque ha ragione Lone, quando allestisci una squadra a colpi di mijoni è lecito aspettarsi qualcosina di più, invece in campo sembra che le "cose" debbano cadere dal cielo, come per diritto divino. No, non basta.
Sulle gambe e senza idee, si potrebbe cercare l'alibi della scempions, col groppone di un tempo in pratica giocato in 10, ma non me la sento, cioè rendiamoci conto, si è perso contro dei pivellini a cui devono ancora crescere i peli nel caxxo, ancora senza uno straccio di proprietà, in pratica contro dei pezzenti, che vergogna.
Sai chi è il procuratore di Giggio? Quel saccio di merda....si hai capito bene.
Sai che quando compirà 18 anni, se non troverà alcun accordo con la nuova proprietà sarà libero di accordarsi aggratisi con chi vorrà?
Sai quando scade il suo contratto? Nel 2018...e a chi altri scadrà in quel fatidico anno?
Ocio...io vi ho avvertito, poi....non cercate me..
P.s. ebbasta discutere Gigggi, ancora non vi siete rassegnati al fatto che giochi dalla parte giusta?
P.p.s bellissimo vedere Galliani esultare all'annullamento del gol.
P.p.p.s. a parti invertite si sarebbero già scatenati sommovimenti popolari con tanto di sit-in alla FGIC.
Comunque ha ragione Lone, quando allestisci una squadra a colpi di mijoni è lecito aspettarsi qualcosina di più, invece in campo sembra che le "cose" debbano cadere dal cielo, come per diritto divino. No, non basta.
Sulle gambe e senza idee, si potrebbe cercare l'alibi della scempions, col groppone di un tempo in pratica giocato in 10, ma non me la sento, cioè rendiamoci conto, si è perso contro dei pivellini a cui devono ancora crescere i peli nel caxxo, ancora senza uno straccio di proprietà, in pratica contro dei pezzenti, che vergogna.

Ti faccio una previsione antò.Totò ha scritto: p.s. Levate dalla porta Buffon che prova a saltare ma non si alza di mezzo metro dal suolo. Non che il tiro di Locatelli fosse parabile. Per questi missili sovietici terra-aria ci vuole solo il buon Donnarumma.
Sai chi è il procuratore di Giggio? Quel saccio di merda....si hai capito bene.
Sai che quando compirà 18 anni, se non troverà alcun accordo con la nuova proprietà sarà libero di accordarsi aggratisi con chi vorrà?
Sai quando scade il suo contratto? Nel 2018...e a chi altri scadrà in quel fatidico anno?
Ocio...io vi ho avvertito, poi....non cercate me..

P.s. ebbasta discutere Gigggi, ancora non vi siete rassegnati al fatto che giochi dalla parte giusta?
P.p.s bellissimo vedere Galliani esultare all'annullamento del gol.
P.p.p.s. a parti invertite si sarebbero già scatenati sommovimenti popolari con tanto di sit-in alla FGIC.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
E io che avevo una bolletta con l'1 a 1 chiamo il codacons?
P.S. Merdanes era di Merdanes Locatelli... ma dove cazzo era...

P.S. Merdanes era di Merdanes Locatelli... ma dove cazzo era...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"