Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#4606 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:africa culla della vita!
:033
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4607 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino,
Io non riesco a trombare, non so se la cosa ti può' far piacere.
Non nel senso che non c'è la faccio, non riesco più a utilizzare il mio portafoglio amiche , il mio bacino privato. Ho anche cambiato linee guida ma non va come dovrebbe.
La spiegazione che sto dando e' geoastronomica e fisiologica al tempo
stesso.
Ci sono sempre meno ore di luce , e questo inficia i comportamenti libertini dele donne che
vivono i mesi autunnali come spazi temporali da dedicare alla famiglia, ai fidanzati ufficiali affettando una morigeratezza di costumi tanto provvisoria quanto evanescente.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4608 Messaggio da Salieri D'Amato »

Grande Oscar, questa è la sublimazione dell'applicazione del raziocinio, complimenti sinceri, anche per l'esposizione!

Se Barabino imparasse a metabolizzare gli eventi partendo da logiche situazionali, invece che incolpare sempre la madre, avrebbe vissuto e vivrebbe sicuramente meglio. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4609 Messaggio da Barabino »

hm, si', alla fine il mio difetto e' ancora credere troppo nella pianificazione rispetto all'improvvisazione :evil:

Verso la fine delle elementari mia madre mi dice che andremo a vivere a grosseto per fare le medie, "perche' quelle di grosseto sono scuole migliori" :lol:

In realta' 30 anni dopo penso che i prof fossero equivalenti a quelli del Paese, semmai la grossa occasione di Grosseto poteva essere andare con puttane di appartamento fin dai 14 anni (ma purtroppo non la colsi :evil: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4610 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Grande Oscar, questa è la sublimazione dell'applicazione del raziocinio, complimenti sinceri, anche per l'esposizione!

Se Barabino imparasse a metabolizzare gli eventi partendo da logiche situazionali, invece che incolpare sempre la madre, avrebbe vissuto e vivrebbe sicuramente meglio. 8)
Sono vere entrambe le cose. Da una parte dovrebbe smantellare questo fantasma
della madre onnipotente onnipresente ed onnivora ,dall'altra e' vero anche che ha poco da fare il situazionista alcuni eventi hanno segnato la sua vita. Sul vivere in provincia non so che dire, io non la
amo la provincia e viverci bene e' un po' un arte , che io non posseggo.Ho bisogno anche dei quartieri dove non mi conosce nessuno.Stare tutto il giorno nel villaggio pettegolo non mi piace. Pero' si tromba anche in provincia. Che poi da lui non e' nemmeno provincia è aperta campagna. Magari se incontri una donna in aperta campagna o in un fienile o
dietro un silos si crea una concatenazione di eventi che non ha nulla
da invidiare a quello che può succedere in città.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4611 Messaggio da pan »

Bara, a che punto siamo con le vacanze sul Nero?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4612 Messaggio da Barabino »

siamo messi maluccio perche' per la gioia di al e scb la gente non mi sta pagando gli affitti e siamo sempre a 7 euro :evil: :evil: :evil: :evil:

cioe' chiarisco: non e' che questi 5 o 6 inquilini mi hanno mandato delle lettere di disdetta tutti insieme: e' solo che ciascuno di essi e' in ritardo col pagamento, e' come se ciascuno avesse avuto delle grosse spese all'improvviso e non paga al giorno solito, pur senza contestare che deve pagare :evil:

per esempio quello della casa di due stanze a Roma ha passato l'affitto al fratello (col mio consenso eh) e il nuovo fratello credeva che per questo mese continuava a pensarci il vecchio fratello :lol:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4613 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque non mi dispiace questa a gambe larghe sul cofano con questa peluria appena accennata, il gusto c'è

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4614 Messaggio da Barabino »

si', stavolta ho scelto la foto attentamente: una che evocasse gli anni '80 ma che ci piacesse ORA :lol:

ho scartato le foto di donne troppo aggressive (troppo abbronzate e rugose, sporche di sperma anche solo sulla pussy...) che a 14 anni mi avrebbero messo paura :no:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4615 Messaggio da scb »

Barabino ha scritto:siamo messi maluccio perche' per la gioia di al e scb la gente non mi sta pagando gli affitti e siamo sempre a 7 euro :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma perché? Mica son felice se cadi in disgrazia :cry:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4616 Messaggio da TeNz »

quando arriva l'inquilino , barabino esordisce con un "ohhh finalmente il morto di fame si degna .." poi parte con il solito pippone.

naturalmente il mese dopo l'inquilino aspetta di vederlo frugare nel pattume prima di presentarsi :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4617 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:quando arriva l'inquilino , barabino esordisce con un "ohhh finalmente il morto di fame si degna .." poi parte con il solito pippone.

naturalmente il mese dopo l'inquilino aspetta di vederlo frugare nel pattume prima di presentarsi :DDD
Ma i soldi non li intascava tutti mamma e piu ti dava una rendita fissa?
Da quand'è che i soldi li prendi direttamente tu?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4618 Messaggio da Barabino »

no no: niente e' cosi' lineare, e non e' che mia madre mi paga una rendita: io prendo gli affitti di 5 o 6 inquilini di serie B (e la casa di roma di due stanze - che ho fatto ristrutturare io), mentre lei incassa gli affitti dei due ristoranti :blankstare:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4619 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:Da ragazzo non osavo pensarlo (politicamente scorretto :no: ) ma se un uomo e' benestante e ben curato, le 20enni disoccupate sono tutt'altro che irraggiungibili :roll:

Un enorme errore della mia adolescenza e' stato di cercare di formarmi su libri e quadri invece di affidarmi a una persona in carne ed ossa (pagandola se necessario)

in particolare, un grosso errore "sistematico" fu di sopravvalutare l'elemento femminista o individualista di una donna (piu' spesso raffigurato nell'arte elevata e intellettuale) rispetto al suo cercare attenzioni e cercare di mettersi in coppia, che pure di solito e' prevalente in lei :evil:

(possiamo vedere il selfie come un'opera della donna stessa, in cui lei e' sia la fotografa che l'opera, e in cui il cercare attenzioni e invitare gli uomini e' chiaramente prevalente)

tra i 18 e 25 quell'atteggiamento dogmatico mi impediva completamente di vedere gli inviti, ahi troppo delicati, che le donne mi facevano :evil:

Letteralmente la mia "cultura" ha lavorato contro la mia felicita' e la mia crescita come uomo e come persona :evil:

Mi e' ritornato fra le mani il libro "il complesso di Cenerentola" di Alice Sheldon/James Tiptree Jr.

https://en.wikipedia.org/wiki/James_Tiptree_Jr.

La tesi centrale del libro e' che la donna viene tenuta artificialmente in uno stato di minorita' ("la piccolina di papà"). :no:

adesso 30 anni dopo capisco che avrei dovuto tenere questo discorso accuratamente limitato al livello politico, e invece nei rapporti personali dovevo sfruttare OGNI occasione che una donna attraente mi dava di essere il suo "papi" e "prendermi cura" di lei :evil:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4620 Messaggio da CianBellano »

Mi stavo giusto chiedendo questa volta su cosa avesse riflettutto intensamente barabino, rispetto alle considerazioni del barabino di sei mesi fa riguardo il vissuto del barabino di 25 anni fa.
Il compito di imparare una cosa nuova, anche oggi, e' stato superato brillantemente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”