Barabino ha scritto:
Credo che il punto sia proprio questo: non e' che la' non ci sia democrazia (sono state elette anche persone destabilizzanti come Shinawatra), ma che per loro i ricchi e i politici sono dei padri (anzi dei sugar daddy che si prendono cura di noi) e invece per la nostra democrazia i politici realmente esistenti sono solo degli odiosi capufficio che pensano solo a sfruttarci
esattamente
e paura di che? mica sono obbligati a parlarne bene.. conosco abbatanza bene il posto e ho una marea di cotatti in zona.Scorpio ha scritto:è timore, terrore, caro Nick...
prova a parlare o scriver male di sua maestà?
vi garantisco che il trasporto umano e' spaventoso.
gente che si fa tatuaggi a tema e una marea di vere e proprie dichiarazioni d'amore.
Chi non gli va a genio il re, semplicemente sta zitto...
e sono a centinaia i messaggi tipo questo
"We love our King because he dedicated his life to his people. His Majesty initiated thousands of development projects that were aimed at improving the living conditions of his people. These Royal Developments Projects targeted different sectors of the economy including agriculture, environment, public health, occupational promotion, water resources, communications, public welfare, and more. King Bhumibol traveled around Thailand in order to meet his people and implement these projects for the betterment of the country. This is why Thais love their King so much and view him as a father figure."
ho contato una media di 15/20 post a testa di praticamente tutti i miei contatti
(e sono tanti)
tutti celebrativi e tristi...
tatuaggi (almeno 2 persone che conosco lo han fatto)

e questa e' bkk

Non e' assolutamente una cosa imposta o altro. Non puo' essere.
Ci sono ragazze nate dopo il 90 che al posto delle decine di selfie mezze nude giornalieri, stanno andando avanti SOLAMENTE a postare foto del re... da 48 ore...
Colpisce molto l'appeal che aveva sui giovanissimi una persona che negli ultimi anni di vita e' stata pochissimo sulla scena reale. E quidi i giovani hanno creduto nel MITO di re RamaIX. Il che e' ancora piu pazzesco.