PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: PROBLEMI SUL FORUM
Confermo 100
da poco ho facoltà di inviarne/riceverne
da poco ho facoltà di inviarne/riceverne
grazie mille per la delucidazione
Scusate ma il forum era irraggiungibile per un po di ore, e successo anche a voi?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Si
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Anche a me è successo, penso che ci sia stata una momentanea sospensione a causa di qualche problema.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
L'ultimo messaggio prima del black out era stato il mio. 

è cicciuzzo che le spara cosi grosse che il database salta.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
sicuri che siano state solo un paio d'ore?? io ci ho provato più volte e mi sa che l'arco di tempo era maggiore....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
pure il server si è ribellatoTeNz ha scritto:è cicciuzzo che le spara cosi grosse che il database salta.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
dell ha scritto:pure il server si è ribellatoTeNz ha scritto:è cicciuzzo che le spara cosi grosse che il database salta.![]()
![]()
assai probabile. infatti sono uscito poi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Anche secondo me. Per tutto Sabato pomeriggio non sono riuscito a collegarmi al sito.walter84 ha scritto:sicuri che siano state solo un paio d'ore?? io ci ho provato più volte e mi sa che l'arco di tempo era maggiore....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
qualcun altro di voi ha problemi a visualizzare i video di youtube sul forum con google chrome?
su firefox tutto ok.
su firefox tutto ok.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Si, anch'io con chrome non vedo i video di youtube.
Chi ha problemi sul forum scrive qua, ma chi ne ha dappertutto tranne che sul forum dove scrive?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
In Fidanza-tata la badante dell'amore.ziggy7 ha scritto:Chi ha problemi sul forum scrive qua, ma chi ne ha dappertutto tranne che sul forum dove scrive?
Oppure rivolgersi direttamente a Barab.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]