Non oso immagginare come sarà tra 10 anni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e non solo lei, anche Giusy Buscemi, Sarah Felberbaum, più una giovane attrice tale Valentina Bellé che non è niente male, per rimanere alle italiane.SoTTO di nove ha scritto:Leggevo oggi che nella nuova serie televisiva (sui Medici, non i medici) è presente anche Miriam Leone addetta a far perdere la testa ad uno dei protagonisti. Si sa in che modo? Nudi anche qui?
Mi chiedevo se ci fosse un nuovo nudo della Leone perchè ho sentito che la sua parte consiste nel far perdere la testa ad uno dei protagonisti. Ecco, visto che i nudi in queste serie abbondano, il motivo della sua presenza mi pare logicamente fatto apposta.texdionis ha scritto:e non solo lei, anche Giusy Buscemi, Sarah Felberbaum, più una giovane attrice tale Valentina Bellé che non è niente male, per rimanere alle italiane.SoTTO di nove ha scritto:Leggevo oggi che nella nuova serie televisiva (sui Medici, non i medici) è presente anche Miriam Leone addetta a far perdere la testa ad uno dei protagonisti. Si sa in che modo? Nudi anche qui?
Insomma in quanto a gnoccame promette bene... Per i nudi non so
Iceman11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non oso immagginare come sarà tra 10 anni.
Sarò vintage ma come mi ha fatto arrapare Pamela Prati a quei tempi, poche altrelexi_leigh ha scritto:Per I nostalgici...fanculo le fashion blogger
Sono in tre. Manca la bionda che ha partecipato a Pechino Express.Bugo ha scritto:Ma all'Eredità son rimaste solo le due ereditiere che parteciparono a Pechino Express
concordo, non credo sia pieno di soldi(ovvio che nn sia un morto di fame) ma è conosciuto e magari l'ha aiutata ad entrare a Zelig....certo il contrasto visivo è imbarazzanteramarro verde ha scritto:Credo che la cosa più importante sia essere famosi, apparire, apparire, apparire, poi puoi essere alla canna del gas, ma se riesci a ESSERCI è una bella pubblicità per poter avere la possibilità di bombare quello che vuoi.