Ooops, i did it again.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Occhio che se ti legge Lilith ti fulmina...ramarro verde ha scritto:Premesso che mi approccio a questo Topic con un timore reverenziale notevole per le mia scarsissima conoscenza della materia per chiedere recensioni su una bottiglia che mi hanno regalato, si tratta del bellavista ALMA, cosa ne pensate ?ammesso che lo conosciate, buona bevuta ?
Pessima bevuta?
grazie per le info.
rufus t ha scritto:ah, che grande cantina Massa
a parte ovviamente i due timorasso, sterpi e costa del vento (fra i bianchi italiani top senza dubbio), ricordo l'avvelenata (freisa in purezza che fa addirittura damigiana!)
la barbera, che in effetti non è fra i miei vini preferiti, mi manca
TD ha scritto:ammetto di non essere un esperto, ma l'altra sera a cena ho bevuto un vino rosso fruttato prodotto con le varie uve presenti nelle vecchie vigne delle colline del novarese allevate secondo il sistema detto a “Maggiorina”, che onestamente non conoscevo, beh che dire io l'ho trovato particolarmente buono le uve erano: Nebbiolo, Croatina, Vespolina, Uva Rara, Barbera ed altre varietà autoctone.
dopo ci hanno portato un più quotato Nebbiolo e devo dire che non mi ha fatto una grande impressione, molto meglio l'altro rosso
produttore?TD ha scritto:ammetto di non essere un esperto, ma l'altra sera a cena ho bevuto un vino rosso fruttato prodotto con le varie uve presenti nelle vecchie vigne delle colline del novarese allevate secondo il sistema detto a “Maggiorina”, che onestamente non conoscevo, beh che dire io l'ho trovato particolarmente buono le uve erano: Nebbiolo, Croatina, Vespolina, Uva Rara, Barbera ed altre varietà autoctone.
dopo ci hanno portato un più quotato Nebbiolo e devo dire che non mi ha fatto una grande impressione, molto meglio l'altro rosso