(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
va bene. io ti segnalo solo che la mia responsabile dei fornitori è entrata in azienda grazie al lavoro interinale. quindi forse così malvagio il pacchettro Treu per lei non è stato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ah beh allora ritiro tutto.
davanti a una statistica cosi ampia è difficile controbattere.
scusa
davanti a una statistica cosi ampia è difficile controbattere.
scusa

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Qualcuno ci ha speculato sul "pacchetto Treu", ma in origine non era malfatto.
e' gnocca?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
speriamo che almeno lo sia.ziggy7 ha scritto:e' gnocca?
signori lasciamo perdere, mi sto già scaldando troppo.D.A.Siqueiros ha scritto:Qualcuno ci ha speculato sul "pacchetto Treu", ma in origine non era malfatto.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Mi spiace, se ho urtato la tua sensibilità sulla questione me ne scuso.
tranquillo è che probabilmente non avendo avuto esperienza diretta non sai cosa significa.D.A.Siqueiros ha scritto:Mi spiace, se ho urtato la tua sensibilità sulla questione me ne scuso.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Certo, non ho esperienza diretta.TeNz ha scritto:tranquillo è che probabilmente non avendo avuto esperienza diretta non sai cosa significa.D.A.Siqueiros ha scritto:Mi spiace, se ho urtato la tua sensibilità sulla questione me ne scuso.
Ma ho esperienza nel capire che su certi argomenti le dita sulla tastiera mi diventano leggere.
Sarebbe affrettato e da stupidi "pontificare" su accadimenti di chi invece ne è stato vittima.
vittima? siamo tutti vittime perchè questo è il futuro che avete riservato per i vostri figli.
io non ne ho e paradossalmente sono io quello più preoccupato.
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 8304.shtml
io non ne ho e paradossalmente sono io quello più preoccupato.
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 8304.shtml
Ma secondo la Filcams-Cgil queste situazioni si possono riscontrare un po’ in tutto il panorama della grande distribuzione. «Oviesse non è un’azienda corsara, dentro lo stesso gruppo azionario c’è anche Coin, dove queste cose non succedono. È tutta una questione culturale: in questi punti vendita ci sono giovani direttori, tra i 30 e 35 anni, che sono stati sfruttati a loro volta e sono cresciuti con un’idea di lavoro sbagliata».
peccato che il lavoro interinale, i call center, il caporalato, i contratti a progetto, i contratti a termine sono (anche) conseguenza del fatto che ci piace tanto comprare le mele a 89 centesimi al chilo alla coop o all'esselunga, le t shirt all'oviesse a 4,99 euro, i telefonini a 39 euro e potrei andare avanti per altre 30 righe.
perchè sennò sembra che lo "sfruttamento" sia solo colpa dei "padroni" o non anche un fenomeno economico in cui ci sono aziende che stanno in piedi con l'unico scopo di pagare gli stipendi ai propri dipendenti, manager compresi.
perchè sennò sembra che lo "sfruttamento" sia solo colpa dei "padroni" o non anche un fenomeno economico in cui ci sono aziende che stanno in piedi con l'unico scopo di pagare gli stipendi ai propri dipendenti, manager compresi.
no dai basta così , si stava solo discutendo non c'è bisogno di fare del male.cicciuzzo ha scritto:e potrei andare avanti per altre 30 righe.
infatti. io quando leggo le pubblicità del sottocosto mi incazzo e basta.TeNz ha scritto:no dai basta così , si stava solo discutendo non c'è bisogno di fare del male.cicciuzzo ha scritto:e potrei andare avanti per altre 30 righe.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Tenz, sui "figli" ho una certa esperienza (ne ho un TOT.).
Sul loro futuro non mi preoccupo troppo, se lo faran loro (come me lo sono fatto io).
Sul loro futuro non mi preoccupo troppo, se lo faran loro (come me lo sono fatto io).
ok signori
d'altronde finchè c'è lansoprazolo c'è speranza.
d'altronde finchè c'è lansoprazolo c'è speranza.