Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Scusami Fede, ma non erano 1.750.000,00 €uro in casa?
Fede anche io ho capito che gli hanno trovato in un controsoffitto 1,7 milioni di Euro, non 1750
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Corona ha dei cachet altissimi. come pochi altri dello star system italico, esempio: Belen (una volta ai tempi d'oro anche la Minetti aveva cachet altissimi)
certo che 1 milione e 700 mila fatti in 1 anno più o meno sono tanti, ma tanti.
magari ci sono altri business paralleli per giustificare una tale somma.
Ma non ricattava i vipps come attività principale? 

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ma infatti,
corona non deve avere un QI, sopra alla media ma non credo nemmeno sia proprio uno zero, e all'ora come spiegate che uno come lui con tutti i problemi che ha con la legge si fa beccare con tanti soldi in casa e dice;
Sono il nero delle mie apparizioni,
amettendo così di aver evaso il fisco, per me c'è dietro molto di più, giri ancora più sporchi e pericolosi per la sua posizione nei confronti della legge.
A quel punto ha pensato quale poteva essere il minore dei mali , quindi evasione fiscale.
Altrimenti si merita di invecchiare male in prigione.
corona non deve avere un QI, sopra alla media ma non credo nemmeno sia proprio uno zero, e all'ora come spiegate che uno come lui con tutti i problemi che ha con la legge si fa beccare con tanti soldi in casa e dice;
Sono il nero delle mie apparizioni,
amettendo così di aver evaso il fisco, per me c'è dietro molto di più, giri ancora più sporchi e pericolosi per la sua posizione nei confronti della legge.
A quel punto ha pensato quale poteva essere il minore dei mali , quindi evasione fiscale.
Altrimenti si merita di invecchiare male in prigione.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non ho approfondito la questione, ma penso sia più probabile che questi siano soldi che aveva fatto sparire dalla società precedente prima che fallisse e lo mettessero in gabbia, piuttosto che soldi che abbia tirato su ora con le serate.manigliasferica ha scritto:Corona ha dei cachet altissimi. come pochi altri dello star system italico, esempio: Belen (una volta ai tempi d'oro anche la Minetti aveva cachet altissimi)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
può essere.
però uno come lui ha "mille" "attività parallele" forse legali e forse non...
a questo punto non stupirebbero certo cifre (quasi 2 milioni di euro)
però uno come lui ha "mille" "attività parallele" forse legali e forse non...
a questo punto non stupirebbero certo cifre (quasi 2 milioni di euro)
Siete tutti chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
A pensare che Travaglio prese anche le sue "difese". Si, il suo ragionamento era più ampio, sui famosi: due pesi e due misure.
Però Corona è veramente una di quelle figure che gettano merda sull'italianismo.
Però Corona è veramente una di quelle figure che gettano merda sull'italianismo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
citazione cinematografica.Blif ha scritto:Siete tutti chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo...

Italianismo pare una malattia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Una vita di predicozzi moralisti d'accatto per finire citato da Corona. Fantastico.nik978 ha scritto:https://www.facebook.com/frankiehinrgmc ... =3&theater
penso si possa vedere come foto pubblica
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Anche perchè se fosse nero solo dell'ultimo anno da quando è uscito dal gabbio ci sarebbe da preoccuparsibellavista ha scritto:Non ho approfondito la questione, ma penso sia più probabile che questi siano soldi che aveva fatto sparire dalla società precedente prima che fallisse e lo mettessero in gabbia, piuttosto che soldi che abbia tirato su ora con le serate.manigliasferica ha scritto:Corona ha dei cachet altissimi. come pochi altri dello star system italico, esempio: Belen (una volta ai tempi d'oro anche la Minetti aveva cachet altissimi)